Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 4 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 4 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 4 Marzo sui canali Sky Cinema HDBrave ragazze
Ambra Angiolini, Serena Rossi, Ilenia Pastorelli e Silvia D'Amico nella commedia diretta da Michela Andreozzi. Quattro ragazze di Gaeta si travestono da uomini per rapinare una banca.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Midsommar - Il villaggio dei dannati
Ari Aster (Hereditary) dirige Florence Pugh in un insolito horror alla luce del sole. In un villaggio svedese, una coppia di fidanzati viene coinvolta in sanguinari riti pagani
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Hunter Killer - Caccia negli abissi
Action bellico con Gerard Butler e Gary Oldman. Il capitano di un sottomarino americano deve scongiurare un colpo di stato in Russia che darebbe il via alla Terza guerra mondiale.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Stuart Little - Un topolino in gamba
Commedia di successo con Hugh Laurie e Geena Davis. Un topolino diventa la mascotte della famiglia Little, scatenando la rabbia del gatto che cerchera' in ogni modo di sbarazzarsene.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

L'immortale
Vendetta e redenzione in un action con Jean Reno. Un gangster marsigliese sopravvive miracolosamente a un terribile agguato e si mette alla ricerca degli aggressori.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Trespass - Sequestrati
Thriller con Nicolas Cage e Nicole Kidman.Una banda di criminali sequestra due coniugi all'interno della loro villa. In una lunga notte di violenza, affioreranno segreti inconfessabili.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

In cucina niente regole
Commedia romantica con la partecipazione dello chef Gordon Ramsay. Nelle campagne inglesi, un cuoco vedovo trova la giusta ricetta per conquistare un'attraente esperta di gastronomia.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Kramer contro Kramer
Dustin Hoffman e Meryl Streep in un memorabile film vincitore di 5 Oscar e 4 Golden Globe. Due ex coniugi ingaggiano una dura lotta in tribunale per ottenere la custodia del figlio.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Ghostbusters - Acchiappafantasmi
Cult assoluto della commedia anni 80 con Bill Murray, Dan Aykroyd e Harold Ramis. New York: tre scienziati fondano un'agenzia che si occupa di catturare fantasmi e sfidano il demone Zuul.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Ted Bundy - Fascino criminale
Zac Efron e Lily Collins nel biopic sul feroce serial killer Ted Bundy. Una donna scopre di aver vissuto per anni al fianco di un maniaco pluriomicida, ignara delle sue gesta efferate.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Wakefield - Nascosto nell'ombra
Ottima prova attoriale per Bryan Cranston in una pellicola con Jennifer Garner. Arrivato alla depressione, un avvocato di successo si isola all'insaputa della sua famiglia.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Animali fantastici e dove trovarli
New York, 1926. Il magizoologo Newt Scamander sbarca in citta' insieme a numerose creature fantastiche racchiuse in una magica valigia. La loro fortuita liberazione da parte del babbano Jakob Kowalski portera' numerosi guai in una New York gia' in subbuglio: una forza misteriosa porta caos e distruzione e i sentimenti anti-magia sono sempre piu' forti. La guerra tra babbani e mondo magico e' sempre piu' vicina.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

The Bad Seed
Dal romanzo di W. March e remake de "Il giglio nero" di M. LeRoy, un horror-thriller di Rob Lowe. Il vedovo David Grossman cerca di aiutare sua figlia Emma ad affrontare la perdita di un suo compagno di classe, salvo poi scoprire che forse la figlia potrebbe avere a che fare con la sua morte. Mentre altri incidenti si susseguono, la natura di Emma diventa sempre piu' chiara agli occhi di David.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Lone survivor
La pellicola e' la trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo autobiografico di Marcus Luttrell, ex-Navy SEAL in missione in Afghanistan, qui interpretato da Mark Wahlberg. Il film ha ottenuto 2 candidature ai Premi Oscar.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Tutta la vita davanti    
Marta ha 25 anni, e' una laureata con lode ed e' in cerca di lavoro. Dopo una serie di tentativi falliti trova un impiego presso il call center della Multiple per vendere robot da cucina. Spigliata e determinata, Marta entra nelle grazie dalla responsabile dei telefonisti, Daniela...
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

A Natale mi sposo
Gustavo e' un cuoco milanese a Roma. Padre di un adolescente che coltiva il sogno di un amore impossibile, Gustavo viene scambiato per un celebre chef e invitato a organizzare a St. Moritz un sofisticato pranzo di nozze. Il matrimonio pero' ?non s'ha da fare? perche' Fabio, figlio di Gustavo, e' invaghito da sempre di Chris, sposina promessa per interessi paterni alla prole ottusa di un ricco banchiere svizzero. Figlia di uno scrittore dozzinale e di una madre burina, Chris ricambia il sentimento di Fabio ed e' decisa a fuggire con lui. Li favoriscono o li boicottano una messe di personaggi naif e disgraziati che infilano battutacce e praticano la trivialita'.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Francesco Menegazzo è il vincitore di The Apprentice Italia (Cielo Tv)

    A sorpresa è Francesco Menegazzo il vincitore della prima edizione di The Apprentice, scelto, secondo l'insindacabile giudizio del Boss Flavio Briatore, nella puntata andata in onda ieri su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolt...
    S
    Sky
      mercoledì, 24 ottobre 2012
  • Luigi Ferretti (7 Gold) presenta i nuovi canali del gruppo sul digitale terrestre

    Luigi Ferretti (editore di 7 Gold) intervenendo ad un programma dell'emittente bolognese Tele8 svela i progetti sui vari canali attuali del suo gruppo e su quelli che verranno lanciati a breve sulle frequenze del digitale terrestre. Tra questi si preannuncia la partenza a breve di "Acqua", canale che nascerà dalle ceneri...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 07 giugno 2011
  • Mineo (Rai News) si sfoga in diretta: ''Qui mancano i cameramen''

    Il direttore di Rai News, Corrado Mineo, durante la trasmissione del mattino, rivela agli spettatori il disagio tecnico nel quale è costretto a lavorare: "Siccome la Rai non ci permette  neanche la possibilità di avere un operatore di ripresa che controlli le telecamere dalla regia. Questa telecamera si è abbassata per esi...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 settembre 2011