Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 20 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 20 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SKY #IoRestoACasa | Per essere ancora più vicina ai suoi abbonati in questi momenti difficili, Sky, fino al 3 aprile 2020, dà la possibilità a TUTTI gli abbonati via fibra e satellite di fruire eccezionalmente e senza costi aggiuntivi anche dei contenuti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto ovvero i pacchetti Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. Non devi fare nulla: la visione è già attiva e si chiuderà automaticamente.


Venerdi 20 Marzo sui canali Sky Cinema HDAmici di letto
Justin Timberlake e Mila Kunis in una commedia romantica. Entrambi reduci da una relazione fallita, Jamie e Dylan decidono di condire la loro amicizia con il sesso, ma tutto si complica.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Parlami di te
Fabrice Luchini in una commedia sulla fragilita' della vita. Un uomo d'affari, costretto a una lunga degenza per un grave malore, rivaluta ogni aspetto di se' con l'aiuto di una logopedista.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Spider-Man: Un nuovo universo
Oscar e Golden Globe 2019 per il miglior film d'animazione. Uno street artist, punto da un ragno radioattivo, scopre l'esistenza di altri Spider-Man, provenienti da universi alternativi.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Timetrip - Avventura nell'era vichinga
Spettacolare pellicola fantasy fra antiche leggende e viaggi nel tempo. I giovani Valdemar e Sille si imbattono in un uomo che afferma di essere la vittima del sortilegio di una strega.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

King Danylo - L'onore del re
Eroi e battaglie in un'avventura ambientata nel Medioevo. L'uccisione di Roman, principe del vasto regno di Ruthenia, scatena una sanguinosa guerra per la conquista del trono.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Il giocatore
Matt Damon, Edward Norton e John Malkovich in un thriller al tavolo da poker. Per aiutare un amico, Mike deve rientrare nel sottobosco del gioco d'azzardo e sfidare il famigerato Teddy KGB.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Carol
Todd Haynes dirige un melodramma con Cate Blanchett e Rooney Mara, miglior attrice a Cannes. Anni 50: due donne sfidano il perbenismo per vivere la loro storia d'amore.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il grande freddo
Dramma generazionale che ha fatto epoca, con una memorabile colonna sonora e un cast stellare. Un gruppo di ex-studenti degli anni 60 si riunisce per il funerale di un amico suicida.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

I babysitter
Diego Abatantuono, Francesco Mandelli e Paolo Ruffini nel remake della commedia francese. Un impiegato accetta di badare al figlio del capo ma finisce nei guai (ITA 2016)
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Dolcissime
Delicata commedia di Francesco Ghiaccio. Tre ragazze derise per il loro aspetto cercano il riscatto in una gara di nuoto sincronizzato. Nel cast Vinicio Marchioni e Valeria Solarino.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il Primo Re
Il mito di Romolo e Remo nell'epico d'autore di Matteo Rovere con Alessandro Borghi e Alessio Lapice. I due fratelli fuggono con astuzia da Alba Longa e si avventurano in un lungo viaggio.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Il Corriere - The Mule
Film diretto ed interpretato da C. Eastwood, scritto da N. Schenk ("Gran Torino"). Eastwood interpreta Earl Stone, un uomo di 80 anni solo e al verde che sta affrontando il pignoramento della sua impresa quando gli viene offerto un lavoro per il quale deve solo guidare. Sembra semplice ma, a sua insaputa, Earl e' stato appena ingaggiato come corriere della droga da un cartello messicano. Lavora bene, cosi' bene che il suo carico aumenta esponenzialmente e per questo motivo gli viene assegnato un assistente. Ma non si tratta dell'unico a tenere d'occhio Earl; il nuovo misterioso "mulo" della droga ha anche attirato l'attenzione dell'efficiente agente della narcotici Colin Bates, interpretato dal premio Oscar Bradley Cooper.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Una spia e mezzo
Una vittima di bullismo al tempo della scuola, è ora un agente della CIA. Alle prese con un caso, chiede aiuto ad un suo ex compagno. Con D. Johnson, K. Hart
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Matrix revolutions
Morpheus capisce che l'Uno e' in realta' un sistema di controllo ideato dagli architetti di Matrix. Mentre l'esercito di Zion combatte le sentinelle e le macchine, Neo e Trinity decidono di sfidare il nemico nel loro cuore, la Citta' delle Macchine.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Il fascino indiscreto dell'amore
Film basato sul romanzo autobiografico della controversa scrittrice belga Amelie Nothomb.Amelie, alla ricerca di se stessa, lascia il Belgio e ritorna nel natio Giappone.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

In questo mondo di ladri
Una truffa immobiliare di cui cadono vittime a Livigno accumuna Fabio, Monica, Nicola, Walter e Lionello. Quando, arrabbiatissimi, si rivolgono alla Polizia, scoprono che in questo mondo di ladri i truffatori riescono facilmente a farla franca. Per consolarsi dell'impossibilita' di ottenere giustizia, tutti insieme decidono di andare al ristorante di Walter dove potranno approfondire la loro conoscenza. In seguito, poiche' ad unirli e' anche la comune necessita' di denaro, accettano la proposta di Fabio di vendicarsi del sistema con un'ingegnosa truffa ai danni della banca di cui lui e' dipendente. Ma non sara' cosi' facile.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Sofia Goggia ARGENTO

    A 23 giorni di distanza dal maledetto infortunio a Cortina, Sofia Goggia torna grande e conquista la medaglia d'argento in discesa libera, confermandosi sul podio olimpico quattro anni dopo. Goggia domina per larghi tratti della pista e al traguardo si lascia andare in un urlo che vale più di ogni altra parola. Per un attimo, l'Italia sogna la tripletta. Era la gara più at...
    S
    Sport
      martedì, 15 febbraio 2022
  • 5 anni di notizie sportive non stop. Buon compleanno Sky Sport 24!

    30 agosto 2008 ore 12.00: è la data che cambia il modo di concepire le notizie di sport in tv, non più relegate in una finestra di 30 minuti, ma costantemente aggiornate in tempo reale su un canale all news acceso 24 ore su 24. Quel giorno, infatti, nasceva Sky Sport24 HD. In 5 anni oltre 35.000 le ore live, 400.000 i contributi creati d...
    S
    Sky
      venerdì, 30 agosto 2013
  • Wimbledon 2023: Sinner vs Djokovic, semifinale in diretta su Sky Sport Tennis

    Mancano poche partite per decretare (diretta Sky e in streaming NOW) il campione e la campionessa della 136esima edizione del torneo che il mondo conosce come The Championships. 
    S
    Sky
      giovedì, 13 luglio 2023