Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Giovedi 26 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 26 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 26 marzo 2020 | 05:00

SKY #IoRestoACasa | Per essere ancora più vicina ai suoi abbonati in questi momenti difficili, Sky, fino al 3 aprile 2020, dà la possibilità a TUTTI gli abbonati via fibra e satellite di fruire eccezionalmente e senza costi aggiuntivi anche dei contenuti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto ovvero i pacchetti Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. Non devi fare nulla: la visione è già attiva e si chiuderà automaticamente.


Giovedi 26 Marzo sui canali Sky Cinema HDDredd - Il giudice dell'Apocalisse 
Karl Urban e Lena Headey nella fedele trasposizione action del fumetto cult. Il giustiziere di Mega City One indaga su un delitto avvenuto nel quartiere di Ma-Ma, la regina della droga.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Anna Karenina
Keira Knightley e Jude Law nell'adattamento del capolavoro di Lev Tolstoj. 1874: la moglie di un funzionario della Russia zarista si innamora di un giovane ufficiale. Oscar ai costumi.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Spider-Man
Tobey Maguire e' il supereroe Marvel nel primo capitolo della trilogia firmata da Sam Raimi. Morso da un ragno geneticamente modificato, Peter Parker acquisisce poteri sorprendenti
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

La figlia della sciamana
Avventura fantasy, dal primo libro della serie per ragazzi 'The Shamer Chronicle'. Una giovane con poteri soprannaturali aiuta un principe accusato di omicidio a riconquistare il trono.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Arrival
Extraterrestri e segreti in un fanta-thriller con Charlie Sheen. Un astronomo capta un segnale dallo spazio: la presenza aliena sembra certa ma qualcuno vuole nascondere la verita'.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Misery non deve morire
Oscar e Golden Globe a Kathy Bates nel thriller con James Caan, tratto dal romanzo di Stephen King. Vittima di un incidente, uno scrittore riceve le cure di un'infermiera psicopatica.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Famiglia allargata
Schermaglie amorose in una commedia con Arnaud Ducret. La vita di un incallito seduttore viene stravolta dall'arrivo della nuova coinquilina: una bellissima madre di due bambini.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Le Kardashian
Love story con Annette Bening e Jamie Bell. Londra, anni 70: la matura star Gloria Grahame intraprende una relazione con Peter Turner, un aspirante attore molto piu' giovane di lei.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Generazione 1000 Euro
Alessandro Tiberi, Valentina Lodovini e Carolina Crescentini in una commedia sul precariato. La vita gia' piena di problemi di un trentenne neolaureato si complica con l'arrivo di due donne.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Nove lune e mezza
Michela Andreozzi dirige e interpreta una commedia con Claudia Gerini e Giorgio Pasotti. Livia accetta di fungere da madre surrogata per sua sorella, all'insaputa dei rispettivi fidanzati.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Noi
Il regista di 'Scappa - Get Out' dirige Lupita Nyong'o in un horror sul tema del doppio. Durante le vacanze estive, i componenti di una famiglia vengono perseguitati dai loro sosia.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Wonder Woman
Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un'isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all'uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprira' i suoi poteri e... il suo vero destino.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Adele e l'enigma del Faraone
La sera del 4 novembre 1911 avvengono fenomeni strani a Parigi. Uno pterodattilo fuoriuscito dal museo del Jardin des Plantes attacca la vettura che trasporta un'importante figura politica facendola precipitare nella Senna. Questo evento e' misteriosamente collegato ad Adele Blanc-Sec, intrepida avventuriera e scrittrice di romanzi d'appendice, che in quel momento si trova in Egitto per recuperare il sarcofago contenente la mummia di un importante medico alla corte del Faraone.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

L'uomo di neve
Dal bestseller di Jo Nesbo. Michael Fassbender veste i panni del detective Harry Hole, capo della squadra speciale della polizia di Oslo. Un serial killer lascia un pupazzo di neve come biglietto da visita.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Effetti collaterali
Thriller dal cast stellare. R. Mara è una donna depressa; il dottor Banks, J. Law, le prescrive un nuovo farmaco che però ha pesanti effetti collaterali.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Due imbroglioni e...mezzo!
Gina e Lello sono due bidonari dal cuore buono, che truffano, come loro stessi sostengono, soltanto chi vuole essere truffato. Il loro e' un repertorio di trucchi MAI violenti e SEMPRE divertenti. Un giorno pero' qualcosa va storto. Dentro la macchina di lusso che sottraggono presso un distributore di benzina, facendosi consegnare le chiavi con un divertente trucco, si trova, a loro insaputa, un ragazzino di undici anni: Nino (Gianluca Grecchi). Quando Gina e Lello se ne accorgono, in preda al panico, vorrebbero immediatamente liberarsene. Nino invece, con estrema calma, decide di sfruttare l'occasione per cercare di far riconciliare i suoi genitori in procinto di divorziare.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • UEFA Euro 2024 Diretta Sky Sport | #Sky20Anni

    Su Sky e in streaming su NOW sarà possibile assistere in diretta allo spettacolo di tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, 20 dei quali in esclusiva live su Sky, in programma dal 14 giugno al 14 luglio in Germania. La 17esima edizione del campionato europeo tornerà per l’occasione ad avere come punto di riferimento un solo Paese ospitante, dopo la versione itinerante di UEFA EU...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • 40 Anni di Macintosh: Dal Cubo al Futuro della Realtà Virtuale e Intelligenza Artificiale

    Un mouse di serie, un sistema operativo con icone facili da capire, uno spot 'cult' firmato da Ridley Scott. Quarant'anni fa, il 24 gennaio 1984, Apple lanciava il Macintosh, che ha aperto l'uso del computer anche a persone non ferrate in tecnologia. Ora la Mela è proiettata sulla realtà virtuale e i visori e deve cavalcare l'onda dell'int...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 24 gennaio 2024