Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 3 Luglio 2020 Sky Cinema HD, The Kill Team

Venerdi 3 Luglio 2020 Sky Cinema HD, The Kill Team

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 3 Luglio 2020 Sky Cinema HD, The Kill TeamThe Kill Team
Nat Wolff e Alexander Skarsgard in un film tratto da una storia vera. Afghanistan: in un plotone incaricato di stanare terroristi, un soldato entra in conflitto con il suo superiore.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Copia originale
Melissa McCarthy candidata all'Oscar nel biopic sulla scrittrice Lee Israel, che sfrutto' il suo talento per comporre e vendere false lettere di personaggi famosi scomparsi.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Ritorno al Futuro - Parte III
Si chiude nel Far West la trilogia cult con Michael J.Fox per la regia di Robert Zemeckis. Marty viaggia indietro nel tempo fino al 1885 per salvare la vita dell'amico Doc Brown.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

A spasso con Willy
Avventura d'animazione nello spazio. Il piccolo Willy e' costretto ad atterrare su un pianeta ignoto. Con il robot Buck e l'alieno Flash, scoprira' un mondo pieno di meraviglie e pericoli.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Bourne Ultimatum
Matt Damon nel terzo capitolo della saga action di Paul Greengrass, vincitore di 3 Oscar. Inseguito dagli ex colleghi della Cia, Jason Bourne rincorre la verita' sul proprio passato.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Dark Hall
Uma Thurman e AnnaSophia Robb in un dark fantasy dal regista di "Buried". Una ragazza ribelle, mandata presso un'esclusiva scuola femminile, scoprirà che l'edificio cela qualcosa di oscuro.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Amici di letto
Justin Timberlake e Mila Kunis in una commedia romantica. Entrambi reduci da una relazione fallita, Jamie e Dylan decidono di condire la loro amicizia con il sesso, ma tutto si complica.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Solaris
Steven Soderbergh dirige George Clooney nel remake di un cult di fantascienza. A bordo di una stazione spaziale, uno psicologo scopre lo sconcertante potere di un pianeta misterioso.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

The Maiden Heist - Colpo grosso al museo
Morgan Freeman, Christopher Walken e William H. Macy in una commedia incentrata su un furto d'arte. Roger, Charles e George lavorano come guardiani in un importante museo, non sono amici ma tutti e tre amano il loro lavoro e le opere che proteggono. Ognuno di loro ne ha una preferita al quale e' particolarmente affezionato. Cosi', quando vengono a sapere che le 'loro' opere saranno presto trasferite in un'altra galleria d'arte e non potranno piu' vederle ogni giorno, si mettono al lavoro per organizzare un clamoroso furto.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Cetto c'è, senzadubbiamente
Terzo capitolo di successo per il carismatico personaggio di Antonio Albanese. La vita di Cetto in Germania e' scossa dalla rivelazione della zia morente: e' l'erede naturale di un principe.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Sorry We Missed You
Ken Loach dirige una pellicola di denuncia sociale sullo sfruttamento del precariato in Inghilterra. Un corriere freelance si scontra con la mancanza di ogni tipo di tutela del lavoro.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Hurricane - Allerta uragano
Dal regista di "The Fast and the Furious", un action-movie mozzafiato. Mentre e' in arrivo un pericolosissimo uragano, un gruppo di criminali tenta di accedere a una cassaforte il cui codice e' conosciuto solo da una giovane che lavora nel campo della sicurezza. Con Maggie Grace
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Xxx - Il ritorno di Xander Cage
Terzo capitolo della saga, con Vin Diesel e Samuel L. Jackson. Xander Cage, amante degli sport estremi assoldato dal governo, rientra dal suo esilio volontario allo scopo di affrontare il guerriero alpha Xiang e la sua squadra in una corsa per recuperare un'arma potenzialmente letale nota come "Vaso di Pandora". Circondato da un nuovo gruppo di avventurosi alleati, Xander si ritrova coinvolto in una cospirazione mortale che punta a far scontrare tutti i governi mondiali.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse
Commedia con Omar Sy ("Quasi amici"). Samuel e' un eterno adolescente, uno che vive in vacanza dalle responsabilita' della vita, che non riesce a fermare il divertimento nemmeno quando l'ora si fa tarda. Poi, una mattina, bussa alla sua porta una vecchia fiamma, la ragazza di un'estate, Kristin, di cui Samuel non serba quasi ricordo e gli mette in braccio un neonato, Gloria: sua figlia. Kristin sale quindi su un taxi e sparisce letteralmente nulla. Samuel la rincorre a Londra, convinto che si tratti di un disguido rapidamente risolvibile, ma otto anni dopo lui e Gloria sono ancora insieme, piu' legati che mai.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Buongiorno papa'
Andrea e' un trentottenne, bello, affascinante, single, con un'avviata carriera in un'importante agenzia che si occupa di product placement. La sua vita, fatta di avventure di una sola notte, divertimento e lavoro, va a gonfie vele: nessuna responsabilita', nessun pensiero. Ma un giorno rientrando a casa, dove vive con Paolo, un curioso amico disoccupato, Andrea trova Layla, una ragazzina di diciassette anni che dice di essere sua figlia. Layla non e' sola; con lei c'e' il nonno Enzo, un improbabile ex rockettaro nonche' padre della prima fugace e dimenticata conquista di Andrea.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La7d, si accende l'emozione. Dal 29 Aprile sul canale 29 | Promo Lancio

    LA7d si rinnova: da lunedì 29 aprile al via la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico. Nuovi contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il pubblico. Una nuova veste grafica che amplifica la “vicinanza distintiva” con LA7. Una nuova sfida. 1500 ore d...
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 aprile 2024
  • Sky Sport 3D: Napoli - Bayern Monaco, la preparazione delle telecamere

    Ultimi preparativi allo stadio San Paolo per la grande sfida di questa sera tra Napoli e Bayern Monaco, valida per la 3° Giornata della Fase a Gruppi della Uefa Champions League 2011/2012. Gli abbonati Sky potranno vivere la partita anche in 3D sul canale 150 Sky 3D, con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Roberto Sosa.
    S
    Sky
      martedì, 18 ottobre 2011
  • USA, giornalista non si accorge di essere in diretta: ''Sono stupida''

    Nel corso del telegiornale di un'emittente del Connecticut la linea va all'inviata nel momento meno opportuno: la giornalista infatti sta ancora provando l'attacco del suo servizio e non si accorge di essere in diretta. Dopo un inizio senza sbavature la donna si interrompe, scuote la testa e confessa davanti alla telecamera: "E' troppo da ricordare... perché sono stu...
    C
    Curiosità
      martedì, 24 maggio 2011