Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 23 Settembre 2020 Sky Cinema HD, Bad Education

Mercoledi 23 Settembre 2020 Sky Cinema HD, Bad Education

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 23 Settembre 2020 Sky Cinema HD, Bad EducationGli Anni Più Belli
Gabriele Muccino dirige Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria per raccontare 40 anni di storia italiana attraverso la vita di quattro amici.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Bad Education
Hugh Jackman e Allison Janney nel biopic HBO, miglior TVMovie agli Emmy 2020. Il sovrintendente di un distretto scolastico usa i soldi pubblici per condurre la vita che ha sempre sognato.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Il silenzio degli innocenti
5 Oscar al thriller di Jonathan Demme con Anthony Hopkins e Jodie Foster. Per stanare un serial killer, un'agente dell'FBI si rivolge a un inquietante criminale: Hannibal Lecter.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

I tuoi, i miei e i nostri
Dennis Quaid e Rene' Russo nel remake di 'Appuntamento sotto il letto'. Helen e Frank, diciotto figli in due ed entrambi vedovi, si innamorano ma i loro pargoli sono contrari al matrimonio.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Escape Plan 3 - L'ultima sfida
Terzo capitolo della saga action con Sylvester Stallone. Ray Breslin deve liberare la figlia di un magnate della tecnologia, rinchiusa in un inespugnabile carcere in Lettonia.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Ancora auguri per la tua morte
Jessica Rothe nel sequel dell'horror di successo targato Blumhouse. Il killer mascherato prende di mira un amico di Tree, costringendola a rivivere un incubo che sembrava finito.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Nove lune e mezza
Michela Andreozzi dirige e interpreta una commedia con Claudia Gerini e Giorgio Pasotti. Livia accetta di fungere da madre surrogata per sua sorella, all'insaputa dei rispettivi fidanzati.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Company Men
Dramma sociale con Ben Affleck, Kevin Costner e Tommy Lee Jones. La vita di un agiato impiegato americano subisce un netto ridimensionamento quando perde il lavoro a causa della Recessione.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Un Figlio all'improvviso
Christian Clavier in una brillante commedia dai divertenti equivoci. La vita di una coppia di mezza eta' cambia radicalmente con l'arrivo di un giovane che afferma di essere loro figlio.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Red 2
Bruce Willis, John Malkovich e Helen Mirren nel secondo capitolo action con il team di agenti segreti. Frank Moses riunisce i suoi colleghi per rintracciare un congegno nucleare scomparso.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Kiki & i segreti del sesso
Spregiudicata e ironica commedia sul sesso. In una torrida estate madrilena, si intrecciano cinque differenti storie d'amore in cui i personaggi sono alle prese con insolite perversioni.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Una notte da leoni 3
Terzo e ultimo capitolo della trilogia. Gli inseparabili amici in un allucinante viaggio che li riportera' a Las Vegas.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Batman Begins
Primo capitolo della trilogia di Nolan. Come Bruce Wayne e' divenuto Batman: dall'omicidio dei suoi genitori al viaggio alla ricerca di se' stesso. Con C. Bale, M. Caine, G. Oldman.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Intervista col vampiro
Louis e' un vampiro che decide di raccontare al giornalista Mallory la sua esperienza cominciata nel 1791. Louis De Pointe du Lac, ricco possidente di New Orleans, vive ritirato nella sua lussuosa abitazione, annientato dal dolore per la perdita della moglie e della figlia. Lestat, un uomo dal fascino perverso dedito al vampirismo, lo conosce e decide di iniziarlo al mondo dei non-morti...
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

I 2 soliti idioti
Sequel di I soliti idioti. La strana coppia "padre e figlio", F. Mandelli e F. Biggio, è ancora protagonista di gag per rappresentare i peggiori vizi italiani.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨