Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 17 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, La famosa invasione degli orsi in Sicilia

Sabato 17 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, La famosa invasione degli orsi in Sicilia

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 17 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, La famosa invasione degli orsi in SiciliaIo c'è
Edoardo Leo, Margherita Buy e Giuseppe Battiston in una commedia 'di culto'. Per risollevare le sorti della sua attivita', un albergatore fonda una nuova religione.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

L'ufficiale e la spia
Roman Polanski dirige Jean Dujardin e Louis Garrel in un biopic premiato a Venezia. 1895: il soldato ebreo Alfred Dreyfus viene condannato all'ergastolo con l'accusa di spionaggio.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Terminator
James Cameron dirige Arnold Schwarzenegger in un caposaldo del cinema sci-fi. Un cyborg torna nel passato per uccidere la madre di chi guidera' gli umani alla resistenza dai robot.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

La famosa invasione degli orsi in Sicilia
Lorenzo Mattotti dirige un film d'animazione tratto dall'opera di Dino Buzzati. Quando suo figlio viene rapito dai cacciatori, il re degli orsi decide di invadere la piana degli uomini.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

A rischio della vita
Jean-Claude Van Damme in un action dal regista di 'Timecop'. Un ex pompiere entra in azione per salvare il vicepresidente degli Stati Uniti, entrato nel mirino di un criminale.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Gangster Land
Jason Patric e Sean Faris in un noir sull'ascesa nel mondo del crimine del leggendario Al Capone, vista attraverso gli occhi del suo braccio destro: il pugile dilettante Jack McGurn.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Vincere insieme
Commedia romantica sul ghiaccio con D.B. Sweeney e Moira Kelly. Un ex campione di hockey accetta di fare da partner a una pattinatrice in vista delle Olimpiadi invernali.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Lansky - Un cervello al servizio della mafia
Richard Dreyfuss nella storia del gangster Meyer Lansky. Nell'America del Proibizionismo, la scalata al crimine del celebre boss e il suo sodalizio con Lucky Luciano e Bugsy Siegel.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Attenti a quelle due
Anne Hathaway e Rebel Wilson in una commedia sull'arte dell'imbroglio. Sulla riviera francese, due abili truffatrici elaborano un astuto piano per spennare un milionario.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Wolf Call - Minaccia in Alto Mare
Thriller bellico a bordo di un sottomarino, con Francois Civil, Mathieu Kassovitz e Omar Sy. Da sempre infallibile nell'individuare i sonar nemici, Chanteraide commette un grave errore.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

We Are Who We Are Ep. 3 e 4 | PRODUZIONE ORGINALE SKY
Caitlin e Fraser fanno amicizia. Sono confusi sulla loro sessualita' emergente e fingono, cosi', di stare insieme per scoprire chi sono e cosa vogliono essere. Fraser, Caitlin e i loro amici organizzano il matrimonio di Craig, un militare a cui sono molto legati e che verra' presto mandato in Afghanistan.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Ocenan's Twelve
Seguito di Ocean's Eleven. Danny Ocean riunisce tutta la sua squadra per tre nuovi colpi, ma questa volta si divideranno in tre citta' diverse: Roma, Londra e Amsterdam. Nel frattempo, il proprietario del casino di Las Vegas che Ocean ed il suo team ha precedentemente ripulito, medita vendetta. Con George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Julia Roberts.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Pokemon: Detective Pikachu
Primo film di Pokemon realizzato in live action. Il detective Harry Goodman e' scomparso. Quando suo figlio Tim riceve la tragica notizia, partira' per Ryme City, una citta' dove umani e Pokemon coesistono in armonia, per scoprire cosa sia successo. Con Ken Watanabe ("L'ultimo Samurai").
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Quando meno te lo aspetti
Dal regista di "Pretty Woman", una commedia che celebra i buoni sentimenti, con K. Hudson e J. Cusack. Una svolta inattesa per una donna in carriera.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

SMS - Sotto mentite spoglie
Diretto ed interpretato da Vincenzo Salemme, con Giorgio Panariello ed Enrico Brignano. Una commedia degli equivoci piena di situazioni divertenti.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky apre al pubblico la sua sede milanese per la Craking Art: sabato 17 novembre dalle 10 alle 17

    In occasione del lancio di Sky Arte HD, il primo canale in alta definizione dedicato all'arte in tutte le sue forme, la sede milanese di Sky a Milano Santa Giulia viene per la prima volta aperta al pubblico per u...
    S
    Sky
      venerdì, 16 novembre 2012
  • Giancarlo Giannini nella campagna Sky per i Mondiali Brasile 2014 #SkyMondiali

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna di Sky Italia dedicata ai Mondiali FIFA Brasile 2014 e lo fa con uno dei più grandi attori italiani di sempre, Giancarlo Giannini. I Mondiali scandiscono i nostri ricordi, sono tra quei momenti che riescono più di altri ad imprimersi ...
    S
    Sky
      venerdì, 30 maggio 2014
  • Fox Italia augura Buone Feste con spot distribuito in 125 paesi

    Tanti canali, un'offerta sportiva che non si ferma mai con il meglio del calcio internazionale, serie in prima visione assoluta ma anche i migliori programmi di animazione e comedy: questi gli ingredienti dell'offerta firmata Fox che rapirà completamente gli spettatori Sky durante queste feste senza risparmiare nemmeno...Babbo Natale. Fox augura buone feste con due spot che vedono protag...
    S
    Sky
      giovedì, 11 dicembre 2014