Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 9 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Il Ggg - ll grande gigante gentile

Sabato 9 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Il Ggg - ll grande gigante gentile

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 9 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Il Ggg - ll grande gigante gentileIl Ggg - ll grande gigante gentile
Steven Spielberg adatta il romanzo di Roald Dahl nella pellicola con Mark Rylance. Una bambina stringe amicizia con un gigante aiutandolo a frenare la furia cannibale dei suoi simili.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

L'esercito delle dodici scimmie
Visionario fanta-action di Terry Gilliam con Bruce Willis e Brad Pitt. Anno 2035: un ergastolano viene mandato nel passato per scoprire le cause dell'epidemia che ha decimato l'umanita'.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

I delitti del BarLume - Il battesimo di Ampelio
Undicesimo film targato Sky tratto dal mondo dei romanzi di Marco Malvaldi. Il neoarrivato Beppe e il commissario Fusco indagano sulla misteriosa morte di un prete.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

I pinguini di Madagascar
Spin-off targato DreamWorks della saga di 'Madagascar'. Skipper, Kowalski, Rico e Soldato si alleano con una squadra segreta per combattere contro il malvagio Octavius Tentacoli.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Bad Company - Protocollo Praga
Action diretto da Joel Schumacher con Anthony Hopkins e Chris Rock. Una coppia di agenti segreti della CIA vola a Praga per sgominare una banda di trafficanti d'armi.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

L'uono del labirinto
Toni Servillo e Dustin Hoffman nel thriller di Donato Carrisi tratto dal suo libro. Liberata dopo 15 anni dal rapimento, Samantha ha perso la memoria. Un investigatore rincorre la verita'.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Cercasi Susan disperatamente
Il cult anni 80 che lancio' anche al cinema il mito di Madonna. Una casalinga insoddisfatta  (Rosanna Arquette) segue le tracce di una coppia e rimane coinvolta in un intrigo criminale
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Hours
Oscar, Golden Globe e Orso d'Argento a Berlino per Nicole Kidman nei panni della scrittrice Virginia Woolf, la cui storia si intreccia con quella di due donne vissute in epoche diverse
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Borotalco
Commedia indimenticabile con Carlo Verdone, Eleonora Giorgi e il mitico Mario Brega. Un venditore di enciclopedie si spaccia per un navigato playboy per sedurre una collega.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

L'inganno perfetto
Thriller di Bill Condon con Helen Mirren e Ian McKellen. Un anziano truffatore vuole manipolare una ricca vedova conosciuta su un sito di incontri, ma la situazione prende una piega inattesa
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Romanzo criminale
Michele Placido dirige Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Stefano Accorsi e Riccardo Scamarcio per raccontare ascesa e caduta della Banda della Magliana nell'Italia degli anni 70.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Io sono vendetta
Dal regista di "The Mask" e "Il re scorpione", un action-thriller con John Travolta. Ossessionato dai sensi di colpa in seguito alla morte brutale dell'amata moglie, uccisa durante un tentativo di rapina in un parcheggio, Stanley Hill vuole vendicarsi a tutti i costi attaccando gli assassini, che sono ancora in liberta'. L'uomo contatta l'ex socio Dennis, grazie al quale viene a scoprire alcuni segreti relativi all'operato di un governatore importante.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

L'uomo d'acciaio
Il pianeta Krypton, ormai prosciugato e destinato a morire, e' minacciato dal rischio di un colpo di stato da parte del generale Zod. A pochi giorni dalla fine lo scienziato rivoluzionario Jor-El da' alla luce un figlio, Kal, che lancia su una navicella con il codice genetico del suo popolo. Al bambino, atterrato sulla Terra e accolto con amore da una coppia di umani, spettera', una volta cresciuto, il difficile compito di salvare la vita di questo pianeta piu' giovane e ospitale. Con Henry Cavill, Amy Adams, Russell Crowe
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Quel mostro di suocera
Jennifer Lopez e Jane Fonda nella nuova, brillante commedia di Robert Luketic ("La rivincita delle bionde"). Quando Charlie e Kevin decidono di sposarsi, la futura suocera, un'acida conduttrice tv, pare mal disposta a perdere il suo unico figlio. Dal canto suo, Charlie non e' disposta a farsi da parte. Cosi' fra suocera e nuora inizia una guerra senza esclusione di colpi. Saranno fiori d'arancio?
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Come tu mi vuoi
Commedia sentimentale con Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi ("Notte prima degli esami"). Giada, per amore, sara' disposta ad un cambio radicale.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Toscana, premio Switch-off: ecco lo spot vincitore del concorso Corecom

    E' Francesco Faralli, 35 anni, videomaker di Tegoleto di Arezzo, il vincitore del premio Switch-off 2011, il concorso riservato ai migliori spot di comunicazione virale, cioè di comunicazione non convenzionale, promosso dal Corecom in merito al passaggio della televisione, in Toscana, dal sistema analogico al digitale terrestre. A lui, autore del video “Lo switch off!”, andranno i 5 mila euro previsti per il vincitore. Significativa la motivazione letta da Michele Magnani, componente del Corecom, durante la conferenza stampa ...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 27 ottobre 2011
  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e molto altro. Con Premium Play lo spettatore ha un ruolo centrale e più attivo. Sarà lui infatti a decidere cosa vedere in tv, tra le migliaia di contenuti a disposizione, e a scegliere qu...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011
  • Olimpiadi, Franco Bragagna attacca Sky: ''A Londra ci saremo anche noi!''

    Nel corso della diretta del Golden Gala di atletica leggera, meeting svoltosi a Roma lo scorso 31 maggio, il telecronista di Rai Sport, Franco Bragagna, ha puntualizzato che le Olimpiadi di Londra saranno trasmesse anche dalla Rai, rivolgendo alcune accuse a Sky e ai suoi giornalisti. Ecco la trascrizione integrale delle dichiarazioni di Bragagna: «Rai2 trasmetterà i Giochi Olimpici, perché siccome è stato fatto - io la chiamo la...
    S
    Sport
      sabato, 02 giugno 2012