Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 24 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Dopo il Matrimonio

Domenica 24 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Dopo il Matrimonio

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 24 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Dopo il MatrimonioDoppia ipotesi per un delitto
Ray Liotta in un thriller di indagini e sospetti. Montreal: un procuratore distrettuale indaga su un intricato caso di omicidio che lo riguarda da vicino. Ma il crimine nasconde un mistero.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Dopo il matrimonio
Michelle Williams e Julianne Moore nel remake del film di Susanne Bier. La dirigente di un orfanotrofio indiano va a New York per incontrare una benefattrice, che nasconde altri fini.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Il cavaliere oscuro - Il ritorno
Ultimo capitolo della saga di Christopher Nolan con Christian Bale, Anne Hathaway, Marion Cotillard e Gary Oldman. Batman interrompe l'esilio per sventare il piano di un terrorista
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Labyrinthus
Avventura cibernetica fra vita reale e mondo virtuale. Il quattordicenne Frikke deve rintracciare il creatore di un videogame per liberare un'amica rimasta bloccata all'interno del gioco.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Il primo cavaliere
Sean Connery e Richard Gere in un'avventura ambientata nel Medioevo. Lancillotto viene incaricato da Re Artu' di salvare la sua promessa sposa Ginevra, rapita dal perfido Malagant.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Il colore venuto dallo spazio
Nicolas Cage in un horror cosmico tratto da una storia di H. P. Lovecraft. New England: un meteorite si schianta nel giardino di una famiglia, innescando una serie di eventi misteriosi.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Due cuori e una provetta
Jennifer Aniston e Jason Bateman in una romantica commedia degli equivoci. Una donna rimane incinta con l'inseminazione artificiale, ma uno scambio di provette sconvolge tutti i piani.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Tornare
Cristina Comencini dirige Giovanna Mezzogiorno in un dramma psicologico. Alice torna in Italia per il funerale di suo padre e viene travolta dai ricordi della propria giovinezza.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Frankenstein Junior
Mel Brooks firma una memorabile parodia horror con Gene Wilder e Marty Feldman. Il brillante Dr. Frankenstein, erede del famoso barone, cerca di ripeterne il mostruoso esperimento.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

I delitti del BarLume - Tana libera tutti
Sedicesimo film della saga Sky Original con Filippo Timi e Lucia Mascino. Una misteriosa scomparsa mette in subbuglio il Pasquali e i vecchini, chiusi in casa per il lockdown.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Neruda
Avvincente ritratto di Pablo Neruda con Gael Garcia Bernal dal regista di 'Jackie'. Cile, 1948: in fuga dalle persecuzioni del governo, il poeta viene braccato da un ispettore di polizia.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Godzilla
A Tokyo, l'ennesima scossa sismica provoca un grave incidente all'interno di una centrale nucleare durante il quale perde la vita la moglie di Joe Brody, un esperto supervisore americano. Gli studi sul misterioso caso si protraggono per tanti anni, fino a quando il professore riesce a far luce sulla natura di quelle misteriose scosse: il famoso mostro Godzilla.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Motherless Brooklyn - I segreti di una città
Lionel, Edward Norton, e' l'aiutante del detective privato Frank Milla, Bruce Willis, che l'ha raccolto da un orfanotrofio quando aveva sei anni e si e' sempre preso cura dl lui. Lo chiamava semplicemente Brooklyn, Brooklyn senza madre (da qui il titolo del film). Lionel e' affetto dalla sindrome di Tourette, che gli fa dire all'improvviso frasi fuori luogo, e che non riesce a contenere. Quando Frank viene ucciso, Lionel si improvvisa davvero detective, e, con i pochi indizi che ha prova a scoprire chi e' il colpevole. Sulla sua strada trova un'affascinante attivista afroamericana, Gugu Mbatha-Raw, da proteggere, e una storia molto piu' grande di lui, una storia di corruzione e di potere.     
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Burn After Reading - A prova di spia
Diretto dai fratelli Coen. Osbourne Cox e' un agente Cia. La sua vita attraversa una fase molto critica: abbandonato dalla moglie e licenziato, decide di svelare alcuni loschi retroscena del suo ex lavoro, ma il dischetto contenente i dati scottanti si perde. Le memorie dell'agente, per una serie di coincidenze, finiscono nelle mani di due personal trainer pasticcioni che decidono di ricattare l'uomo. Con B. Pitt, G. Clooney, J. Malkovich..
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Hollywood Homicide
Poliziesco a tinte comedy con Harrison Ford e Josh Hartnett. Due detective della omicidi di Los Angeles, John Gavilan e K.C. Calden, devono indagare sull'assassinio di quattro rapper uccisi in un locale poco dopo essersi esibiti. Emergeranno, nei retroscena della musica discografica, una serie di traffici illeciti, tra piccole vendette e giochi di potere. Ron Shelton e' stato candidato all'Oscar alla migliore sceneggiatura originale per il suo film d'esordio da regista, Bull Durham - Un gioco a tre mani.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La grande novità della Formula 1: il mosaico interattivo di Sky Sport F1 HD

    L'arrivo della Formula 1 su Sky Sport cambia radicalmente il modo di vedere i gran premi e tutto il weekend del circus motoristico più famoso del mondo: da quest'anno gli abbonati Sky Sport potranno seguire prove libere, qualifiche e gare come mai prima d'ora. Forti dell'esperienza di Londra 2012, Sky propone...
    S
    Sky
      martedì, 29 gennaio 2013
  • Il video dell'incoronazione di Giulia Arena Miss Italia 2013

    Miss Italia 2013 è Giulia Arena, 19 anni, di Messina (ME). Giulia è la prima miss incoronata su La7, al termine di una serata condotta da Massimo Ghini con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi. È la decima Miss Italia siciliana eletta, la terza negli ultimi cinque anni. Alta 1.70 m, ha capelli castano ...
    T
    Televisione
      lunedì, 28 ottobre 2013
  • L'amichevole Italia-Spagna con la visuale ''opposta'' di TVE

    Con i gol di Montolivo e Aquilani, l'Italia di Cesare Prandelli, ha sconfitto dopo ben 17 anni la Spagna, campione d'Europa e del Mondo. Gli azzurri iniziano, con la vittoria di Bari per 2-1, nel modo migliore il percorso che li porterà verso Euro 2012. Sul fronte degli ascolti sono stati 6 milioni e mezzo coloro che si sono sintonizzati su Rai 1 per It...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2011