Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 11 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, Hotel Artemis

Giovedi 11 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, Hotel Artemis

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 11 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, Hotel ArtemisHotel Artemis
Action con Jodie Foster e Dave Bautista nella Los Angeles del 2028. Mentre divampa la rivolta fra polizia e civili, quattro rapinatori feriti cercano rifugio in un ospedale clandestino.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Fukushima
Ken Watanabe in un film che ripercorre il disastro di Fukushima Dai-ichi. Giappone, 2011. I lavoratori rischiano la vita rimanendo nella centrale nucleare per prevenirne la distruzione.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Mona Lisa Smile
Mike Newell dirige Julia Roberts, Kirsten Dunst e Julia Stiles in una pellicola sull'emancipazione. Anni 50: un'insegnante idealista stravolge il clima repressivo di un college femminile.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Papa è un fantasma
Sidney Poitier dirige Bill Cosby in una commedia fantastica. A un padre vittima di un incidente viene concesso di restare come fantasma accanto ai suoi figli in attesa di un miracolo.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Blood Money - A qualsiasi costo
Avvincente action-thriller con John Cusack. Durante un'escursione, tre ragazzi trovano del denaro di proprieta' di un criminale, ma l'avidita' li mettera' uno contro l'altro.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Affari di famiglia
Willem Dafoe e Matt Dillon in un action ambientato in Louisiana. Per evitare il carcere, un killer professionista diventa l'informatore del tenace detective che lo ha arrestato.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Last Christmas
La musica di George Michael in una romantica commedia con Emilia Clarke e Henry Golding. Kate fa l'elfo in uno shop natalizio e sogna di cantare. L'incontro con Tom le cambiera' la vita.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Tolkien
Nicholas Hoult nel biopic su J.R.R. Tolkien che ripercorre gli anni formativi dell'autore de 'Il signore degli anelli': dall'amore per Edith Bratt (Lily Collins) all'orrore della guerra.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

L'ora Legale
Gli irresistibili Ficarra e Picone in una commedia sull'Italia di oggi. Gli elettori di un paesino siciliano scelgono un sindaco la cui 'eccessiva' onesta' avra' imprevedibili effetti.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Balto e Togo - La leggenda
Commovente avventura ispirata a una storia vera. Alaska, 1925. Quando la difterite colpisce i bambini, Leonhard Seppala, con i cani Balto e Togo, parte alla ricerca del siero curativo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Lei mi parla ancora
Pupi Avati dirige Renato Pozzetto e un grande cast nel film Sky Original ispirato al romanzo di Giuseppe Sgarbi. Dopo la morte della moglie, un uomo ripercorre la storia d'amore di una vita.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Attacco al potere 2
Adrenalinico secondo capitolo della saga, con Gerard Butler, Morgan Freeman, Aaron Eckhart. A Londra il Primo Ministro inglese muore in circostanze misteriose e il suo funerale e' un evento al quale tutti i leader del mondo occidentale non possono mancare. L'occasione perfetta per uccidere i capi di Stato piu' potenti della Terra, distruggere i luoghi simbolo della capitale inglese e dare una terribile visione di quello che sara' il futuro. Solo tre persone hanno la possibilita' di fermare tutto questo: il Presidente degli Stati Uniti, il suo formidabile capo dei servizi segreti e un agente inglese dell'MI-6 che, giustamente, non si fida di nessuno.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

It
Dall'omonimo romanzo di Stephen King, con Bill Skarsgard. Billy non si rassegna alla scomparsa del fratello e insieme ad alcuni amici scopre l'esistenza di un'entita' malvagia che si nutre delle paure degli esseri umani e che ha le sembianze di un clown di nome Pennywise. L'essere, che dimora nelle profondita' della rete fognaria, e' solo uno dei volti della creatura millenaria nota come It, un mostro senza forma che si risveglia ciclicamente per mietere vittime tra i bambini della citta'. Per sconfiggerlo, i ragazzi devono restare uniti e mantenere vivo il sentimento di amicizia che li lega.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

We Are Marshall
Nel novembre del 1970 quasi tutti i membri della squadra di football dell'Universita' di Marshall con il suo allentarore e molti tifosi muoiono in un incidente aereo. Gli studenti sopravvissuti convincono le autorita' a ricreare la squadra per la stagione del 1971.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Che vuoi che sia
Commedia candidata ai Nastri d'Argento, diretto ed interpretato da Edoardo Leo, con Anna Foglietta ("Perfetti sconosciuti") sul tema dei confini etici dei social media.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Trio Medusa e i nuovi ''ironici'' canali tematici natalizi della Rai

    Il Trio Medusa presenta al pubblico i nuovi canali tematici natalizi della Rai, la tv che "scende dalle stelle": da Rai Presepe a Rai Cinema Intermittente, da Rai Cinema "é uscito il 38?" a Rai Bisca. Video tratto da Rai 2 - "Quelli che...." del 16/12/2012
    T
    Televisione
      domenica, 16 dicembre 2012
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 1 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Finalmente ci siamo. Al via dalle 15:00 in diretta streaming il 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 19 novembre 2020
  • Grande Fratello 12: la sigla iniziale sulle note di ''Moves Like Jagger''

    Si sono aperte da pochi minuti le porte della Casa del Grande Fratello 12 con l'entrata dei primi concorrenti. L'apertura della prima puntata del reality di Canale 5 ha visto la conduttrice Alessia Marcuzzi insieme ad alcuni ex concorrenti del GF ballare sulle note della hit dei Maroon 5 e Christina Aguilera ''Moves Like Jagger''
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011