Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 12 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, Killerman

Venerdi 12 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, Killerman

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 12 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, KillermanKillerman
Liam Hemsworth in un action in cui nulla e' come sembra. Moe Diamond ricicla denaro sporco. Un giorno si risveglia senza memoria, con milioni di dollari in contanti e una partita di droga.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

The Interpreter
Sydney Pollack dirige un thriller con Nicole Kidman e Sean Penn. Un'interprete dell'ONU scopre un complotto omicida ai danni di un capo di stato africano e finisce nei guai.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Ragazze vincenti
Tom Hanks, Geena Davis e Madonna in una storia trascinante e commovente. America, 1943: con i giocatori impegnati in guerra, la Lega di Baseball organizza un campionato femminile.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

I pinguini di Madagascar
Spin-off targato DreamWorks della saga di 'Madagascar'. Skipper, Kowalski, Rico e Soldato si alleano con una squadra segreta per combattere contro il malvagio Octavius Tentacoli.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Safe House - Nessuno è al sicuro
Spy-Action con Denzel Washington, Ryan Reynolds e Brendan Gleeson. Un ex agente della Cia, in possesso di un microchip compromettente, viene braccato da un gruppo di mercenari.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

119 giorni alla deriva
Survival Movie sul mare in tempesta con Dominic Purcell. Un trimarano diretto a Tonga viene colpito da un'enorme onda che costringe l'equipaggio a una lunga lotta per la sopravvivenza.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

5 appuntamenti per farla innamorare
Commedia con Nia Vardalos ambientata in una romantica Manhattan. Una donna rifiuta di uscire con lo stesso uomo per piu' di 5 volte. Fino all'incontro con il bel gestore di un ristorante.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Le Mans '66 - La grande sfida
2 Oscar per il biopic con Christian Bale e Matt Damon. 1966: il progettista Carroll Shelby e il pilota Ken Miles vengono ingaggiati dalla Ford per battere la Ferrari alla 24 ore di Le Mans.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Tolo Tolo
Checco Zalone dirige e interpreta la commedia campione d'incassi scritta con Paolo Virzi'. Inseguito dai creditori, Checco fugge in Africa, ma una guerra lo costringe a rivedere i suoi piani.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Hotel Artemis
Action con Jodie Foster e Dave Bautista nella Los Angeles del 2028. Mentre divampa la rivolta fra polizia e civili, quattro rapinatori feriti cercano rifugio in un ospedale clandestino.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Fukushima
Ken Watanabe in un film che ripercorre il disastro di Fukushima Dai-ichi. Giappone, 2011. I lavoratori rischiano la vita rimanendo nella centrale nucleare per prevenirne la distruzione.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald
Secondo episodio della serie Animali fantastici, spin-off della serie cinematografica di Harry Potter, ispirata all'omonimo libro di J. K. Rowling. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si sarebbero prospettati. Si creano divisioni, l'amore e la lealta' vengono messi a dura prova anche tra gli amici piu' stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre piu' diviso.Il film presenta un cast corale guidato da Eddie Redmayne e Katherine Waterston.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Attacco al potere 2
Adrenalinico secondo capitolo della saga, con Gerard Butler, Morgan Freeman, Aaron Eckhart. A Londra il Primo Ministro inglese muore in circostanze misteriose e il suo funerale e' un evento al quale tutti i leader del mondo occidentale non possono mancare. L'occasione perfetta per uccidere i capi di Stato piu' potenti della Terra, distruggere i luoghi simbolo della capitale inglese e dare una terribile visione di quello che sara' il futuro. Solo tre persone hanno la possibilita' di fermare tutto questo: il Presidente degli Stati Uniti, il suo formidabile capo dei servizi segreti e un agente inglese dell'MI-6 che, giustamente, non si fida di nessuno.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

#Scrivimiancora
Film romantico basato sull'omonimo romanzo di Cecelia Ahern, scritto da Juliette Towhidi, con Lily Collins e Sam Claflin. Rosie e Alex sono migliori amici sin dall'infanzia. Hanno tanti sogni e progetti ma il destino li spinge in direzioni opposte: infatti, un bacio scambiato durante una festa scatena una serie di equivoci e rimandi che durera' 12 anni. E quando la vita li divide i due resteranno in contatto scambiandosi fitte lettere, tenere e affettuose. Ma nonostante il destino li spinga sempre in direzioni opposte e i due vivano esperienze diverse, si complichino la vita con relazioni disastrose e si trovino sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato, sembra proprio che Rosie e Alex non possano fare a meno l'una dell'altro.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Amici come noi
Classica commedia con il duo comico pugliese Pio & Amedeo. Pio, saltato il matrimonio per un video hard della sua amata, lascia Foggia con Amedeo, l'amico inseparabile. Inizia cosi' un avventuroso viaggio on the road che li porta prima a Roma, poi a Milano fino ad arrivare ad Amsterdam, dove Pio sarebbe dovuto andare in viaggio di nozze. Si ride sui conflitti/differenze nord/sud.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • IBC 2014 - Videointerviste con le ultime news sul 4K Ultra HDTV

    Le ultime news sull'Ultra HDTV e lo scenario di mercato attuale intorno al 4K: questo il tema delle videointerviste effettuate durante l'IBC 2014 di Amsterdam (ringrazio Comunicare Digitale) a tre personaggi rilevanti in questo settore come Hans Hoffmann (Senior Manager EBU), Benito Manlio Mari, country manager Sony Italia e presidente HD Forum Italia e
    T
    Televisione
      venerdì, 03 ottobre 2014
  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazi...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 01 dicembre 2020
  • Il ''Milionario'' Gerry Scotti entra nel Guinness dei primati

    Durante l'ultima puntata dello "Show dei Record" arriva un premio anche per il conduttore. Gerry Scotti infatti è il presentatore che ha condotto più puntate (1593 per l'esatezza) del format "Who wants to be a milionarie?" conosciuto in Italia come "Chi vuol essere milionario?". A consegnare l'ambito ricon...
    T
    Televisione
      venerdì, 06 maggio 2011