Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 31 Luglio 2022 Sky Cinema, La crociata

Domenica 31 Luglio 2022 Sky Cinema, La crociata

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 31 Luglio 2022 Sky Cinema, La crociataHotel Artemis
Action con Jodie Foster e Dave Bautista nella Los Angeles del 2028. Mentre divampa la rivolta fra polizia e civili, quattro rapinatori feriti cercano rifugio in un ospedale clandestino.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La crociata
Louis Garrel dirige e interpreta una commedia ecologista con Laetitia Casta. Un tredicenne altruista vende di nascosto i beni di famiglia per finanziare un progetto nel deserto africano.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Un uomo sopra la legge
Action con Liam Neeson al confine tra Messico e Stati Uniti. Un allevatore, veterano del Vietnam, difende un bambino immigrato dagli implacabili assassini di un cartello del narcotraffico.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Tartarughe Ninja
Le valorose tartarughe mutanti tornano in un action mozzafiato con Megan Fox. Le sorti di New York, soggiogata da Shredder, sono nelle mani dell'eroico quartetto e di una bella reporter.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Armed Response
Action-thriller con Wesley Snipes. Un team di forze speciali indaga sulla sparizione di altri agenti all'interno di un edificio hi-tec. Una serie di strani fenomeni li' mettera' in pericolo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Hates - House at the end of the street
Thriller con Jennifer Lawrence ed Elisabeth Shue. Attratta dal mistero di una casa, che quattro anni prima fu teatro di un sanguinoso massacro, una ragazza scopre un tremendo segreto.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Quel momento imbarazzante
Divertente commedia con Zac Efron. Tre amici stringono un patto e giurano di restare single, ma ognuno di loro cedera' alle tentazioni della Grande Mela... all'insaputa degli altri.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Waiting for the Barbarians
Mark Rylance, Johnny Depp e Robert Pattinson nel dramma storico dal romanzo di J. M. Coetzee. Un bellicoso colonnello incrina la pace in un avamposto ai confini dell'Impero britannico.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Una vita spericolata
Road movie con Lorenzo Richelmy, Matilda De Angelis e Libero De Rienzo. Dopo una grottesca rapina in banca, tre ragazzi fuggono attraverso l'Italia, osannati dall'opinione pubblica.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Adaline - L'eterna giovinezza
Blake Lively in una love story soprannaturale. Adaline smette di invecchiare dopo un incidente, ma l'incontro con Ellis la convincera' a rivelare il suo segreto. Nel cast Harrison Ford.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Blow-Up
Palma d'oro a Cannes a Michelangelo Antonioni. Un fotografo ingrandisce una foto scattata a una coppia di amanti in un parco, svelando dei dettagli che fanno pensare a un omicidio.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Finley - Tutto quello che ho [Colonna Sonora Sky Sport F1 HD 2018]

    E’ online il video di “Tutto quello che ho”, il nuovo singolo dei Finley, scelto da Sky Sport come canzone ufficiale del campionato mondiale 2018 di Formula 1. Un Mondiale che verrà trasmesso tutto live da Sky Sport F1 HD (canale 207) con 17 GP su 21 in esclusiva, e che porterà nelle case dei tifosi adrenalina, velocità e ritmo, in ogni weekend di gara. Prodotto da Lucerna Films e diretto da Andrea Larosa, il video è stato girato pre...
    S
    Sky
      venerdì, 13 aprile 2018
  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condotto da Mike Bongiorno dedicato ai vip in transito a Roma. Chiude i programmi la prima edizione della 'Domenica Sportiva'. Era solo l'inizio di una vera rivoluzione, che dal monoscopio accompagnerà per 65 anni gli italiani fino alla Rai on demand di RaiPlay. Nel video qui s...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Palio di Siena 16 Agosto 2023, Oca | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Incredibile epilogo al Palio di Siena del 16 agosto! La corsa è stata caratterizzata da diverse cadute. Emozioni fino all'ultimo secondo al Palio dell'Assunta 2023! Dopo una corsa combattuta, è l'Oca ad aggiudicarsi il successo con il cavallo Zio Frac, montato da Carlo Sanna. La contrada di Fontebranda torna al successo dopo dieci anni dall'ultima vittoria nel 2013. Battuta la Torre nel duello finale, dopo i problemi di Giraffa e Pantera, le prime due contrade al comando. Rivivi le fasi salienti e l'epilogo del Palio di Siena 2023
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 agosto 2023