Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 11 Aprile 2021 Sky e Premium Cinema, Primal

Domenica 11 Aprile 2021 Sky e Premium Cinema, Primal

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 11 Aprile 2021 Sky e Premium Cinema, PrimalPrimal
Nicolas Cage e Famke Janssen in un action tra bestie feroci e un killer spietato. Su una nave carica di animali selvaggi si scatena il terrore quando un criminale apre le gabbie.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Elle
Golden Globe 2017 come miglior film straniero e miglior attrice al thriller di Paul Verhoeven con Isabelle Huppert. Una donna inizia un gioco pericoloso per scoprire chi l'ha violentata.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Harry Potter e i doni della morte Pt 2
Gran finale della saga in un tripudio di effetti speciali. Alla ricerca degli ultimi horcrux, Harry torna a Hogwarts, ma Voldemort ha scoperto la sua missione e prepara lo scontro decisivo.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Daddy Cool - Non rompere papa'
Daniel Auteil in un'ironica commedia su un genitore in difficolta'. Un biologo si affida a un corso speciale per recuperare il rapporto con la figlia adolescente.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Squadrone 303. La grande battaglia
Avvincente storia vera, ambientata durante la Seconda guerra mondiale. 1940: un esercito di piloti polacchi combatte al fianco degli inglesi nella Battaglia di Inghilterra contro i nazisti.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Calling
Susan Sarandon segue una scia di sangue in un thriller con Topher Grace e Donald Sutherland. Una detective indaga sul misterioso assassinio di una donna malata terminale.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

7 ore per farti innamorare
Giampaolo Morelli dirige e interpreta una commedia romantica con Serena Rossi e Diana Del Bufalo. Un giornalista segue un corso di 'arte del rimorchio' per riconquistare la sua ex.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Prima di domani
Teen-movie sulla ricerca di se stessi, dal romanzo di Lauren Olivier. Una ragazza rivive piu' volte lo stesso giorno. Sconvolta dall'evento, cerchera' di mettere ordine nella sua vita.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Il primo Natale
Ficarra e Picone nella commedia natalizia campione d'incassi. Un sacerdote insegue il ladro che ha rubato una reliquia. Per magia, i due si ritrovano in Palestina alla nascita di Gesu'.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

La ragazza del treno
Dal bestseller di Paula Hawkins, thriller con Emily Blunt e Rebecca Ferguson. Una donna sviluppa una morbosa curiosita' nei confronti di una coppia e viene coinvolta in un caso misterioso.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Volevo nascondermi
Orso d'argento per un camaleontico Elio Germano nei panni del pittore Antonio Ligabue in un film di Giorgio Diritti. La vita travagliata di un genio vissuto a lungo come un emarginato.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

The Accountant
Sullo sfondo l'America violenta dell'evasione fiscale, delle frodi, dei traffici illegali, Ben Affleck e' Christian Wolff, un genio matematico affetto dalla sindrome di Asperger, che lavora come contabile sotto copertura per alcune delle piu' pericolose organizzazioni criminali del mondo. Nonostante abbia la Divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro alle costole, Christian accetta l'incarico di un nuovo cliente: una societa' di robotica dove una delle contabili ha scoperto una discrepanza nei conti di milioni di dollari. Ma non appena Christian inizia a svelare il mistero e ad avvicinarsi alla verita', il numero delle vittime inizia a crescere.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Le Crociate
Colossal con cast stellare diretto da R. Scott. Francia, 1184. Il giovane fabbro Balian, Orlando Bloom, incontra un cavaliere, Goffredo, che scopre essere suo padre, in partenza per le Crociate. Decide di seguirlo per ottenere la salvezza dell'anima sua e di sua moglie, morta suicida. Alla morte del padre, ne eredita titolo e territori e difende Gerusalemme dai Musulmani, fino a salvarla dal massacro dei suoi abitanti per mano delle truppe di Saladino. Con Liam Neeson, Eva Green e Jeremy Irons.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Changeling
Los Angeles, marzo 1928. In una mattinata di sabato Christine Collins, una giovane donna che lavora in un centralino, lascia a casa da solo il giudizioso figlio Walter. Al rientro fa una terribile scoperta: il bambino non c'e' piu' e di lui si e' persa ogni traccia. 5 mesi dopo, la polizia locale, di scarsa reputazione, risolve il caso e consegna alla donna un bambino. La madre e' certa che non si tratti di suo figlio ed e' supportata anche da altre persone che lo conoscevano bene, a partire dalla maestra. Le autorita' di polizia, sostenute da un'opinione pubblica desiderosa di rassicuranti lieto fine, insistono fino a far internare Christine per disturbi mentali. Christine pero' non si arrende e, sostenuta dal revendo e prosegue con le ricerche.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Come ammazzare il capo 2
Sequel di "Come ammazzare il capo...e vivere felici". Nick, Kurt e Dale vogliono avviare una loro impresa, ma vengono truffati da un finanziatore. Con Jennifer Aniston
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Accordo Sky-Dazn, app disponibile su Sky Q e Zona Dazn sul canale 214

    Sky e DAZN hanno annunciato aver firmato un accordo che prevede l’arrivo dell’app di DAZN su Sky Q dall’8 agosto e la possibilità per gli abbonati Sky di aderire ad una specifica offerta commerciale DAZN per vedere sul decoder Sky il canale ZONA DAZN, con le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN e una selezione di eventi.  Con questo accordo, gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, potr...
    D
    DAZN
      venerdì, 05 agosto 2022
  • I telegiornali mostrano in diretta le immagini del terremoto in Emilia

    Nel primo video le straordinarie immagini girate dalla troupe del Tg2 a Sant'Agostino: il crollo del municipio avviene durante la diretta che documenta la scossa di 5.1 gradi registrata nel pomeriggio di ieri. Nel secondo video in diretta su Tgcom24 una forte scossa butta giù buona parte della chiesa di Buonacompra, in provincia di Ferrara
    T
    Televisione
      lunedì, 21 maggio 2012
  • LIVE 🔴 Tech Talk Re-Generation (in English) | Net Insight, Edgio, Nagra

    🔊 Appointment with the new TECH TALK, organized by Comunicare Digitale in collaboration with Digital-News.it. An information journey with editions also in English and Spanish, covering topics of Media, Digital, Telco, Technology, Industry, and Innovation. #FED2023, #ForumEuropeo, #ForumLucca, #ForumEuropeoDigitale, #TechTalk, #Regeneration, #NetInsight, #Edgio, #Nagra A summer season full of events also in July. The title of today's episode "Re-Generation" takes the magnificent edition of the European Dig...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 06 luglio 2023