Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 17 Aprile 2021 Sky e Premium Cinema, Distorted | Born to Be Blue

Sabato 17 Aprile 2021 Sky e Premium Cinema, Distorted | Born to Be Blue

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 17 Aprile 2021 Sky e Premium Cinema, Born to Be BlueDistorted
Christina Ricci in un thriller con John Cusack. Dopo la perdita del figlio, una donna affetta da disturbo bipolare trasloca in un palazzo hi-tech: la sua salute peggiora misteriosamente.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Born to Be Blue
Ethan Hawke e Carmen Ejogo nel biopic sul musicista Chet Baker. Anni 60: sul set del film che racconta la sua vita, il leggendario trombettista jazz si infatua di un'attrice.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Parasite
4 Oscar (Miglior film) e Palma d'oro al film rivelazione di Bong Joon-ho, in esclusiva su Sky Cinema. La povera famiglia Kim usa l'astuzia per introdursi nella casa di un ricco borghese.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Pedro: Galletto Coraggioso
'Ruspante' avventura animata con un simpatico protagonista. Un galletto da cortile, che sogna di diventare pugile, deve battere il muscoloso Sylvester Pollone per salvare la sua fattoria.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

T-34-Eroi d'acciaio
War movie campione d'incassi in Russia. 1944: un comandante sovietico, a capo di altri coraggiosi prigionieri, tenta la fuga da un lager tedesco a bordo di un pericolante carro armato.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Cop Land
Sylvester Stallone in un thriller con Robert De Niro e Harvey Keitel. Uno sceriffo ha l'occasione per dimostrare il suo valore indagando su una tragedia provocata da un poliziotto.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Non ti presento i miei
Kristen Stewart e Mackenzie Davis in una commedia romantica. Harper vuole sposare Abby, ma alla cena di Natale la ragazza non trova il coraggio di dire ai suoi genitori che stanno insieme.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

I cento passi
Miglior Sceneggiatura a Venezia per il biopic su Peppino Impastato con Luigi Lo Cascio, diretto da Marco Tullio Giordana. Anni 70: un giornalista sfida l'omerta' per opporsi a Cosa Nostra
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Matrimonio al Sud
Massimo Boldi e Biagio Izzo in una spassosa commedia corale. Il matrimonio tra una ragazza campana e un ragazzo milanese portera' allo scontro i due agguerriti futuri consuoceri
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Breaking Surface - Trattieni il respiro
Thriller 'in apnea' scritto e diretto da Joachim Heden. Due sorelle si immergono nelle acque di uno sperduto fiordo norvegese, ma l'avventura diventa una disperata lotta per la vita.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Tutti i soldi del mondo
Ridley Scott dirige Michelle Williams, Christopher Plummer e Mark Wahlberg per raccontare il rapimento del nipote del magnate John Paul Getty, avvenuto a Roma nel 1973.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Wonder Woman
Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un'isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all'uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprira' i suoi poteri e il suo vero destino. Con Gal Gadot, Chris Pine
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Heart of the sea - Le origini di Moby Dick
Il giovane Herman Melville in cerca di una trama per il suo nuovo romanzo, Moby Dick, si reca sull'isola di Nantucket per far visita all'anziano Thomas Nickerson con l'intento di farsi raccontare del tragico naufragio della baleniera Essex, su cui l'uomo era imbarcato come mozzo.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Un piano perfetto
Una maledizione perseguita le donne di casa Lefebvre: il loro primo matrimonio e' destinato a finire male. Ecco allora che la bella Isabelle in un recente passato ha deciso, con la collaborazione della sorella, di mettere in atto un piano audace: attaccarsi alle costole di un uomo privo di attrattive, farsi sposare e divorziare subito dopo per convolare a seconde nozze con l'amore della sua vita. Peccato pero' che la sua preda sia Jean-Yves Berthier, redattore di guide turistiche, che la trascinera' prima in Africa e poi in Russia. Ma Isabelle, nonostante tutto, sembra decisa a non mollare.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Amici come prima
Commedia che segna la reunion della coppia De Sica-Boldi. Cesare e' lo stimato direttore del Relais Colombo, Hotel di lusso di Milano. Con l'arrivo di nuovi soci cinesi intenzionati a rivoluzionare tutto, Luciana, figlia di Massimo Colombo, storico proprietario dell'hotel, licenzia per primo proprio il direttore. Cesare, rimasto senza lavoro, scopre che Luciana sta cercando per suo padre una badante, ed e' disposta a spendere 5000 euro al mese pur di arginare il vivace e arzillo Massimo. La prospettiva di uno stipendio cosi' allettante spinge Cesare a candidarsi. Aiutato dal suo amico Marco si traveste da donna e diventa la seducente Lisa che, travolgendo Massimo al primo incontro, viene assunta. Tra esilaranti imprevisti e situazioni equivoche, nasce un'intesa perfetta. Cesare pero' non ha il coraggio di svelare la verita' alla moglie Carla e al figlio Matteo che continuano a crederlo direttore dell'hotel.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Cartoonito da Agosto sul digitale terrestre: i primi promo in onda

    Da Agosto, sul digitale terrestre (LCN 46, mux Mediaset 2): CARTOONITO, nuovo canale tematico gratuito che si rivolge ai bambini dai 3 ai 6 anni e ai loro genitori con 24 ore di programmazione giornaliera dedicata. Questa nuova proposta televisiva nasce in seno alla joint venture Boing, societá di Rti (Mediaset) e Turner (che trasmet...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • Il videoclip di ''L'estate si balla'', la colonna sonora dei Moderni ai Social Games su Sky

    E’ un omaggio alle Olimpiadi di Londra 2012 il videoclip de “L’estate si balla”, il singolo che anticipa ''Troppo fuori'' (Sony Music), il primo album di inediti de I Moderni in uscita il 26 giugno. Diretto da Riccardo Paoletti, il video unisce la grafica e la live action con un stile “street” divertente e veloce che esalta i ritmi trasci...
    S
    Sky
      mercoledì, 20 giugno 2012
  • Carlo Vanzini 🏎️ La Stagione 2024 della Formula 1 su Sky Sport F1! 🔥

    A poche ore dalla partenza dell'aereo che lo porterà insieme a tutto il team di Sky Sport in Bahrain per il primo weekend in pista, abbiamo incontrato Carlo Vanzini alla 
    S
    Sky
      martedì, 27 febbraio 2024