Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 12 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, Terminal

Mercoledi 12 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, Terminal

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 12 maggio 2021 | 05:00

Mercoledi 12 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, TerminalTerminal
Thriller con Margot Robbie, Simon Pegg e Mike Myers. Un criminale lavora nell'ombra per intrecciare il destino di due assassini con quello di una cameriera dalla doppia vita.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Habemus papam
Nanni Moretti dirige e interpreta, con Michel Piccoli e Margherita Buy, una pellicola su un'inaspettata crisi esistenziale. Il nuovo Papa, assalito dall'ansia, rinuncia alla sua missione.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Febbre da cavallo [Versione Restaurata]
Gigi Proietti ed Enrico Montesano nell'immortale cult diretto da Steno. Due scommettitori indebitati approfittano della somiglianza di uno di loro con un fantino per truccare una corsa.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse
Omar Sy ('Quasi amici') in un'emozionante pellicola record di incassi. La vita di Samuel, eterno 'Peter Pan' sempre in cerca di evasione, viene sconvolta dall'arrivo di una figlia.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Bourne Identity
Matt Damon nel primo capitolo della saga action. Ripescato in mare e sofferente di amnesia, l'ex agente segreto Jason Bourne cerca di ricostruire il suo passato e la sua identita'.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Lo stalker della stanza accanto
Angoscia e tensione per un thriller che trasforma un luogo sicuro nel peggiore degli incubi. Stanca della loro relazione, Mel caccia Ben da casa. Iniziera' presto a sentirsi minacciata.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Una hostess tra le nuvole
Commedia sentimentale con Gwyneth Paltrow e Mark Ruffalo. Cresciuta in un campeggio per roulottes, Donna sogna di fare la hostess, ma la strada per il successo non e' priva di ostacoli.    
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Illusionist - L'illunionista
Edward Norton e Jessica Biel fra intrighi amorosi e magia. Vienna, primi del '900: l'amore tra un mago e una duchessa viene ostacolato da un principe, promesso sposo della ragazza.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Ted
Commedia irriverente di Seth MacFarlane ('I Griffin') con Mark Wahlberg e Mila Kunis. Un orsetto di peluche prende vita e diventa lo sfacciato amico per la pelle del suo padrone John.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Tax Collector
Dal regista di 'Fury', un action potente con Shia LaBeouf e Bobby Soto. Il ritorno a Los Angeles di un gangster rivale mette in pericolo la vita di uno spietato esattore delle tasse.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Mal di pietre
Marion Cotillard e Louis Garrel in una febbrile storia d'amore dal bestseller di Milena Agus. Sposata a un uomo che non ama, Gabrielle conosce la passione quando incontra l'ufficiale Andre'.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Dark Shadows
Il genio visionario di Tim Burton racconta una storia di mostri, streghe e fantasmi con un grande cast e con Johnny Depp protagonista assoluto. Nell'anno 1752, Joshua e Naomi Collins, insieme al loro giovane figlio Barnabas, salpano da Liverpool, Inghilterra, per cominciare una nuova vita in America. Ma anche un oceano non basta per sfuggire alla misteriosa maledizione che affligge la famiglia.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Ocean's Twelve
Seguito di Ocean's Eleven. Danny Ocean riunisce tutta la sua squadra per tre nuovi colpi, ma questa volta si divideranno in tre citta' diverse: Roma, Londra e Amsterdam. Nel frattempo, il proprietario del casino di Las Vegas che Ocean ed il suo team ha precedentemente ripulito, medita vendetta. Con George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Julia Roberts.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Shutter Island
Tratto dal romanzo "L'isola della paura" di Dennis Lehane, con Leonardo DiCaprio e Mark Ruffalo. Rachel Salado, detenuta del manicomio criminale sull'isola di Shutter, scompare all'improvviso. L'agente federale Teddy Daniels, affiancato dall'ufficiale Chuck Aule, deve indagare per risolvere il mistero.Teddy e' chiamato a indagare proprio sulla scomparsa di una donna che si e' macchiata di questo peccato. Tuttavia, man mano che il film prosegue, lo spettatore scopre che le cose sono assai piu' complicate di come sembrano.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Fuga da Reuma Park
Aldo, Giovanni e Giacomo si incontrano in un parco divertimenti abbandonato trasformato in una casa di riposo, il Reuma Park, gestito da una spietata direttrice russa molto formosa e forzuta, Ludmilla. Il trio pianifica la fuga, e la notte di Natale, mentre impazzano i festeggiamenti sotto il tendone da circo con balli, panettone e botti, i tre spericolati vecchietti scappano. Superata la terrificante casa degli orrori, si ritrovano in piazza Duomo dove si impossessano di un sidecar e inseguiti da Ludmilla, innamorata di Giovanni, arrivano sui navigli. Li', i tre, strapazzati ma felici, salgono sulla barca di Giovanni e via, con i soldi di Giacomo e con Ludmilla, salpano verso Rio de Janeiro.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La nuova stagione in tre dimensioni su Sky 3D

    Una straordinaria nuova stagione si apre per Sky 3D! Oltre 40 prime visioni cinema, i top match di Serie A, UEFA Champions League e Bundesliga, straordinari documentari e tanti programmi per bambini tutti da vivere in tre dimensioni. Preparatevi a vivere una stagione di grandi emozioni tridimensionali… tutto questo solo su Sky 3D!
    S
    Sky
      martedì, 27 agosto 2013
  • Europa League, Juventus-Siviglia e Leverkusen-Roma in diretta su Rai 1

    Una semifinale di Europa League che coinvolge la Juventus e una con in campo la Roma saranno trasmesse in chiaro dalla Rai, oltre che sulle piattaforme a pagamento Sky e DAZN. L'accordo segue il provvedimento dell'
    S
    Sport
      sabato, 06 maggio 2023
  • Il bello di diventare cliente Sky con uno speciale benvenuto

    Immaginatevi di esservi abbonati da pochi giorni a Sky e di non conoscere ancora la ricchezza dei contenuti e le potenzialità della tecnologia che avete in dotazione. Immaginatevi di ricevere una telefonata da parte di Sky in cui vi viene detto che verrà a casa vostra una persona incaricata di mostrarvi come sfruttare al meglio il vostro nuovo decoder My Sky. Ora immag...
    S
    Sky
      mercoledì, 20 settembre 2017