Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 18 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, Calibro 9

Martedi 18 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, Calibro 9

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 18 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, Calibro 9Calibro 9
Marco Bocci e Michele Placido nel sequel di 'Milano Calibro 9', il cult degli anni 70 di Fernando Di Leo. Un avvocato finisce nei guai con la 'ndrangheta a causa di una truffa telematica.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il miglio verde
Tom Hanks nel dramma carcerario tratto dal romanzo di Stephen King. 1935: un gigantesco uomo di colore, dotato di poteri curativi, viene condannato a morte per omicidio.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Ci vediamo domani
Enrico Brignano in una commedia dissacrante. Un quarantenne apre un'agenzia funebre in un paesino abitato da ultranovantenni, ma i vecchietti non hanno intenzione di passare a miglior vita.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Arctic - Un'avventura Glaciale
Avventura animata con le voci di Stefano De Martino e Ambra Angiolini. La volpe artica Speedy si allea con i suoi amici del Polo Nord per fermare l'oscuro piano del Dottor Walrus.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Spider-Man: Far From Home
Tom Holland, Jake Gyllenhaal e Samuel L. Jackson nel cinecomic da oltre un miliardo di dollari d'incasso. l'Uomo Ragno affronta gli Elementali al fianco dell'eroe di una terra parallela.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Boy
Lauren Cohan in un horror da brividi. Una ragazza accetta un lavoro come tata presso una ricca famiglia inglese, ma scopre che il bambino da accudire e' una bambola.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Due cuori e una provetta
Jennifer Aniston e Jason Bateman in una romantica commedia degli equivoci. Una donna rimane incinta con l'inseminazione artificiale, ma uno scambio di provette sconvolge tutti i piani.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Farewell - Una bugia buona
Toccante dramma corale che celebra l'amore familiare. I parenti dell'anziana Nai Nai organizzano un matrimonio per riunirsi attorno alla donna, ignara delle sue gravi condizioni di salute.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Spia per caso
Action-comedy con il maestro di arti marziali Jackie Chan. Uno squattrinato venditore scopre di essere figlio di una coppia di spie e decolla verso spericolate avventure.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Le streghe
Robert Zemeckis dirige Anne Hathaway e Octavia Spencer nell'adattamento del classico per l'infanzia di Roald Dahl. America, anni 60: un orfano si ritrova nel mezzo di un raduno di streghe.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Le ragazze del Pandora's Box
Jackie Weaver e Lucy Liu nel mondo delle drag queen. Dopo la morte del figlio, ripudiato in passato per la sua omosessualita', Maybelline accetta di gestirne il night club di San Francisco.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Ocean's Thirteen
Terzo capitolo della saga diretta da Steven Soderbergh. Reuben Tishkoff, grande amico di Danny Ocean, e' stato colpito da infarto a causa del tradimento di Willy Bank. Quest'ultimo vuole aprire un nuovo casino' a Las Vegas e vuole esserne il controllore assoluto. Ocean richiama in servizio gli amici di sempre con, in piu', un nemico che ora ha mutato campo: Terry Benedict. La vendetta comincia a mettersi in moto e questa volta il fine non e' l'arricchirsi ma e' la difesa dell'amicizia. Con George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

La furia dei titani
Sequel di "Scontro tra Titani". Dieci anni dopo aver sconfitto il mostruoso Kraken, Perseus, il semidio figlio di Zeus, cerca di trascorrere una vita piu' tranquilla facendo il pescatore e allevando da solo il figlioletto di 10 anni, Helius. Intanto scoppia una lotta per il potere tra Dei e Titani. Indeboliti pericolosamente dalla mancanza di devozione dell'umanita', gli Dei stanno perdendo il controllo dei Titani, la cui forza cresce sempre di piu' e sulla terra si scatena l'inferno.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Pleasantville
David e Jennifer sono due ragazzi, fratello e sorella, degli anni Novanta. Un giorno litigando per la scelta del programma televisivo da guardare, rompono il telecomando. Entra cosi' in casa un riparatore di televisioni che consegna loro un nuovo telecomando. Questo, pero', e' magico e i due si ritrovano catapultati dentro la soap opera televisiva "Pleasantville". Con Tobey Maguire e Reese Witherspoon.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Come tu mi vuoi
Giada e' una studentessa universitaria intelligente e compassata. Riccardo uno studente universitario svogliato e sfacciato. Lei lavora per mantenersi gli studi, lui e' mantenuto agli studi. Lei ha un curriculum da lode, lui raggiunge il "venti" a stento. Lei e' sostanza, lui apparenza. Giada e' occupata part-time in una trattoria e impartisce lezioni di ripetizione ai colleghi meno brillanti. Riccardo sperpera i soldi di papa', deluso dalle sue bugie e dai suoi fallimenti accademici. Per garantirsi la vacanza a Ibiza risponde all'annuncio di Giada. Le ore passate sui libri li avvicinano fino ad innamorarli. Ma perche' l'amore si realizzi sara' necessario "rivedere" la propria immagine e maturare un'identita' morale.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Russia, rissa tra miliardari in diretta tv sulla crisi finanziaria globale.

    Rissa tra miliardari in diretta tv a Mosca. E' successo sulla rete NTV, dove i miliardari russi Alexandre Lebedev (proprietario tra l'altro dei giornali britannici The Independent e Evening Standard, e del russo Novaia Gazeta), e il miliardario Serghej Polonski, ex patron del gruppo immobiliare Mirax Group, si stavano confrontando davanti al pubblico sulla ...
    C
    Curiosità
      domenica, 18 settembre 2011
  • Sky Glass, la campagna con Laura Pausini, Bruno Barbieri, Benedetta Parodi e Tommaso Paradiso

    Con il lancio di Sky Glass, Sky reinventa ancora una volta il modo di vivere la TV e prende il via oggi la campagna di comunicazione dedicata con una brand ambassador d’eccezione. Sarà infatti Laura Pausini, la più popolare e influente cantante italiana nel mondo, a farci scoprire Sky Glass insieme a quattr...
    S
    Sky
      giovedì, 15 settembre 2022
  • Per l'Infedele Lerner diventa Balotelli, spot per nuova edizione del programma La7

    Per promuovere la nuova edizione dell'Infedele, in onda su La7 da lunedi' 3 settembre alle 21.10 Gad Lerner non ha esitato a cambiare provocatoriamente look. Nello spot si vede il giornalista che va dal barbiere maglia azzurra numero 9, pallone al braccio e una cresta bionda al centro della testa: Lerner come Balotelli. Al termine della parodia dello spot analogo girato da Supe...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 agosto 2012