Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 29 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, Mosley

Sabato 29 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, Mosley

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 29 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, MosleyAmerican Skin
Nate Parker dirige e interpreta il film Sky Original sulle diseguaglianze razziali. Un padre afroamericano cerca giustizia per il figlio ucciso da un poliziotto durante un controllo.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

The Place
Paolo Genovese ('Perfetti sconosciuti') dirige un super cast capitanato da Valerio Mastandrea. Un uomo misterioso esaudisce i desideri dei suoi visitatori in cambio di favori.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Un allenatore in palla
Martin Lawrence in una commedia sui valori dello sport. Cacciato dal giro che conta per il suo temperamento, un famoso coach di basket accetta di allenare una squadra di ragazzi.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Mosley
Toccante pellicola d'animazione. Per liberare i suoi simili dalla schiavitu', il cucciolo di 'torifante' Mosley intraprende un viaggio verso la mitica terra d'origine della sua specie.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 19.20/canale 304)

Il volo della fenice
Lotta per la sopravvivenza in un'avventura con Dennis Quaid. Sperduti nel deserto, i superstiti di un incidente costruiscono un velivolo di fortuna utilizzando i rottami dell'aeroplano.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Il coraggio di Karen
Inquietante thriller psicologico che rivela le umane ossessioni. Una donna salva la vita di un ragazzo durante una rapina, ma la gratitudine del giovane diventera' ogni giorno piu' morbosa.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Il quiz dell'amore
Avventure e disavventure sentimentali per James McAvoy. Uno studente vuole coronare il sogno di partecipare a un quiz televisivo, mentre cerca di fare breccia nel cuore di una ragazza.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Madame Bovary
Ezra Miller e Mia Wasikowska nell'adattamento del romanzo di Gustave Flaubert. Infelice della vita con il marito, una donna tenta la scalata sociale intrecciando relazioni extraconiugali.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Masterminds - I geni della truffa
Zach Galifianakis commette un crimine per amore nella commedia del regista di "Super Nacho" con Owen Wilson e Kristen Wiig. David e' l'autista di un furgone blindato. La sua e' una vita ordinaria che prende la direzione sbagliata quando, pungolato da una collega di cui e' innamorato, accetta di svaligiare un caveau appropriandosi di 17 milioni di dollari. Un colpo sensazionale, cui seguira' pero' un errore fatale: si fidera' dei suoi complici e sara' costretto a fuggire dalla polizia chiedendo ospitalita' a un losco individuo. Tratto da una storia vera.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

A Proposito di Steve
Romanticismo 'on the road' con Sandra Bullock e Bradley Cooper. Una ragazza pianta il suo lavoro di creatrice di cruciverba per seguire un cameraman conosciuto a un appuntamento al buio.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il concorso
Keira Knightley e Gugu Mbatha-Raw nel biopic su una storica battaglia femminista. Londra, 1970: il 'Women's Liberation Movement' irrompe in segno di protesta al concorso per Miss Mondo.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco    
Cast faraonico per una rapina faraonica. Primo film della trilogia di Steven Soderbergh con George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts e Matt Damon, remake di "Colpo grosso". Danny Ocean, uno scaltro criminale appena uscito di prigione, riunisce una squadra di ladri d'eccellenza per derubare l'amante della ex moglie, proprietario di tre dei maggiori casino' di Las Vegas.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Sherlock Holmes - Gioco di ombre
Secondo capitolo del franchise dedicato al leggendario detective inglese, con Robert Downey Jr. e Jude Law. 1891: una serie di attentati porta l'Europa sull'orlo della guerra. Sherlock Holmes, affiancato dal fidato dottor Watson, indaga, scoprendo che dietro agli attacchi si cela la sua nemesi, il professor James Moriarty. Il professore trama di assassinare un importante uomo politico, scatenando cosi' una guerra con cui lui, che negli ultimi anni ha assunto il controllo delle principali aziende produttrici di armi, si arricchirebbe.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Insieme per forza
Dopo un disastroso primo appuntamento, Jim, A. Sandler, e Lauren, D. Barrymore, genitori single, si ritrovano per caso, in vacanza con le rispettive famiglie.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Benvenuti al Sud
Remake del campione d'incassi francese "Giu' al Nord". Alberto e' un responsabile delle poste della bassa Brianza a un passo dal tanto sospirato trasferimento nel centro di Milano. Quando gli comunicano che la promessa rilocazione gli e' stata revocata per dare precedenza a un collega disabile, Alberto decide di fingersi a sua volta disabile. Durante la visita di controllo, commette pero' un'imprudenza e, come punizione, gli viene imposto un trasferimento in Campania. Per un lombardo abitudinario e pieno di preconcetti sul Sud Italia come lui, la prospettiva di vivere almeno due anni in quei luoghi rappresenta un incubo, cui si prepara con un nuovo guardaroba di vestiti leggeri e giubbotto antiproiettile.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off in Liguria: lo spot del tour del Ministero con Nando il Telecomando

    In vista del passaggio al digitale in Liguria, Toscana, Umbria, Marche, e provincia di Viterbo, il Ministero dello Sviluppo Economico ha organizzato un tour informativo sullo switch off in tutti i capoluoghi di provincia e nei maggiori centri urbani con 40 incontri itineranti, per aiutare i cittadini a familiarizzare con la nuova tecnologia, e informare sulle semplic...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 09 ottobre 2011
  • Dal 3 Aprile Cielo Tv diventa in HD per tutti gli abbonati Sky

    E' la famiglia Harrison (della serie Affari in Famiglia) la protagonista dello spot in onda da qualche settimana sui canali SKY che annuncia il passaggio di Cielo Tv all'alta definizione sul satellite. Da oggi, mercoledi 3 Aprile i programmi della rete diretta da Antonella d'Errico disponibili alla posizione 126 della piattaforma SKY
    S
    Sky
      mercoledì, 03 aprile 2013
  • NOW TV - Be a woman, be what you want

    NOW TV ha realizzato una campagna composta da un video e da alcune card iconografiche con l’obiettivo di celebrare alcune icone del cinema, e non solo, in tutte le loro sfaccettature. Il claim della campagna è Be a woman, be what you want. COSA E' NOW TV
    S
    Sky
      mercoledì, 08 marzo 2017