Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 8 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Amore a seconda vista

Martedi 8 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Amore a seconda vista

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 08 giugno 2021 | 05:00

Martedi 8 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Amore a seconda vistaAmore a seconda vista
Commedia romantica dal tocco soprannaturale. Un romanziere si risveglia in un mondo parallelo e deve riconquistare Olivia, la donna che ha gia' sposato nella sua vita originale.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

A beautiful mind
4 Oscar e 4 Golden Globe per il capolavoro di Ron Howard con Russell Crowe e Jennifer Connelly. L'avvincente biografia di John Nash, genio matematico e premio Nobel affetto da schizofrenia.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Rocky
3 Oscar e 1 Golden Globe per il primo capitolo scritto e interpretato da Sylvester Stallone. Rocky, pugile dei bassifondi di Philadelphia, accetta la sfida del campione Apollo Creed.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Oceani
Appassionante documentario narrato da Aldo, Giovanni e Giacomo. Il lungo viaggio di una tartaruga marina conduce alla scoperta di favolosi scenari, a contatto con un magico mondo sommerso
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Awol 72 - Il disertore
Spy-action con Luke Goss ('Blade II'). Un ex marine entra in possesso di informazioni segrete finendo nel mirino delle forze speciali russe, della polizia di Los Angeles e di un killer.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Morgan
Esordio alla regia per il figlio di Ridley Scott, Luke, con una pellicola tra fantascienza e suspense. In un laboratorio top secret una consulente indaga su uno sconcertante incidente.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Pane e burlesque
Laura Chiatti, Sabrina Impacciatore, Giovanna Rei e Michela Andreozzi in una commedia a tinte rosa. Un paesino del Sud viene scosso dall'arrivo di una compagnia di spogliarelliste.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

I miserabili
Premio della Giuria a Cannes per la potente opera prima di Ladj Ly. Nella banlieu parigina, tre agenti rimangono coinvolti in una sanguinaria rivolta, innescata dal furto di un leone.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

In vacanza su Marte
Christian De Sica e Massimo Boldi nella commedia di Neri Parenti. Marte, 2030: il giovane Giulio si trasforma in un arzillo vecchietto, complicando le imminenti nozze di suo padre.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Security | Produzione Originale Sky
Marco D'Amore e Maya Sansa nel thriller Sky Original dal romanzo di Stephen Amidon. Forte dei Marmi: le telecamere di sicurezza di una villa immortalano una scena di violenza.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310 e SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.45/canale 311)

John Wick
John Wick e' un ex sicario che ha deciso di abbandonare la violenza e accantonare la sua vecchia vita da killer per vivere con l'amata moglie Helen. Dopo pochi anni, pero', Helen muore a causa di una malattia, lasciandolo solo con una cagnolina a cui lui si affeziona in ricordo di lei. Un giorno alcuni malviventi capeggiati dal sadico Yosef Tarasov, il figlio del principale boss della citta', gli propongono l'acquisto della sua Boss Mustang del 1969, e lui rifiuta. Quando, quella notte stessa, Iosef irrompe a casa di John per rubargli la macchina, e gli uccide il cane, John gli giura vendetta, vestendo nuovamente i panni dell'Uomo Nero.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Guardians - Il risveglio dei guardiani
Durante la Guerra Fredda, la Russia e' minacciata da forze soprannaturali. L'organizzazione segreta Patriot comincia a sperimentare alterazioni del DNA di alcuni supereroi allo scopo di difendere la madrepatria. L'identita' di questi soldati speciali e' rimasta per anni nascosta a tutti, ma dinanzi alla possibilita' di un conflitto devastante per la popolazione del continente sovietico, i nomi dei combattenti vengono rivelati pubblicamente. Con A. Lanina, S. Madi.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Boogie nights - L'altra Hollywood
Vincitore di un Golden Globes. Il film, diretto da P.T. Anderson e con un cast di prim'ordine, e' liberamente ispirato alla vita di John Holmes. Anni '70, un ragazzo di provincia diventa l'attore piu' richiesto del cinema pornografico.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Si fa presto a dire amore
Enrico ha 30 anni, lavora saltuariamente e passa il suo tempo al bar con gli amici. La sua vita cambia quando la sua fidanzata lo lascia. Con E. Brignano.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DAZN migliora esperienza utente con tecnologie e funzionalita' | #FED2023

    DAZN, leader mondiale dello streaming sportivo, sta migliorando continuamente la sua esperienza utente con nuove tecnologie e funzionalità. Durante la prima giornata del 20^Forum Europeo Digitale  &e...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 24 luglio 2023
  • Auguri Sky Natale 2022 - Dedicato a te, 365 di altri sogni insieme

    È stato un anno ricco di momenti che ci hanno fatto emozionare, di storie che ci hanno unito, e di sfide che abbiamo affrontato e vinto. Un viaggio davvero entusiasmante, reso possibile dall'impegno e dalla passione che permettono di puntare sempre più in alto. Ora è il momento di vivere insieme ai nostri cari questi giorni di fes...
    S
    Sky
      martedì, 27 dicembre 2022
  • 20 anni fa la prima diretta dell'intrattenimento Mediaset

    Il 1° settembre 1991 Emilio Fede annunciava l'inizio ufficiale delle dirette Mediaset con l'edizione delle 11.30 di Studio Aperto. Ma il primo programma di intrattenimento in diretta fu "Non è la Rai", in onda dal 9 settembre dello stesso anno. QuiMediaset vi ripropone i primissimi minuti della primissima punta...
    T
    Televisione
      venerdì, 09 settembre 2011