Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 29 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Fantasy Island

Martedi 29 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Fantasy Island

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 29 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Fantasy IslandFantasy Island
Fanta-Thriller targato Blumhouse con Michael Pena e Maggie Q. Un gruppo di persone viene ospitato in un resort dove tutte le fantasie diventano realta', ma anche raccapriccianti incubi.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

12 anni schiavo
Steve McQueen dirige Chiwetel Ejiofor e Michael Fassbender in un biopic premiato con 3 Oscar. Nella Louisiana dell'800, un violinista afroamericano viene rapito e ridotto in schiavitu'.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Lord of War
Intrighi post-Guerra Fredda per Nicolas Cage, Jared Leto ed Ethan Hawke, diretti da Andrew Niccol. Un detective insegue un trafficante che sta vendendo ai dittatori le armi dell'ex Urss).
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

La partita perfetta
Da una storia vera, l'esaltante impresa di un gruppo di piccoli campioni. 1957: una squadra di baseball formata da bambini messicani affronta un lungo viaggio per un match importante.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Bad Boys For Life
Terzo capitolo della saga action con Will Smith e Martin Lawrence. I detective Mike e Marcus fanno di nuovo squadra per scoprire l'identita' di un sicario misterioso e vendicativo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Affari di famiglia
Willem Dafoe e Matt Dillon in un action ambientato in Louisiana. Per evitare il carcere, un killer professionista diventa l'informatore del tenace detective che lo ha arrestato.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Across the Universe
Sulle note dei Beatles, la love story fra Evan Rachel Wood e Jim Sturgess. Anni 60: un ragazzo di Liverpool vola in Usa alla ricerca del padre e si innamora di una studentessa americana.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Ragazzi miei
Clive Owen in un emozionante dramma ispirato a una storia vera. Un cronista sportivo, rimasto vedovo, cerca di reinventarsi come padre, ma il suo permissivismo provoca molti pasticci.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Il missionario
Grande successo in Francia per una commedia in abito talare. Un ex-detenuto, inseguito dalla malavita, si rifugia in un villaggio delle Alpi dove viene scambiato per il nuovo parroco.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Alfredino - Una storia italiana ep.3 e 4
Anna Foglietta nella produzione Sky Original di Marco Pontecorvo. Vermicino, 1981: i soccorsi al piccolo Alfredo, caduto in un pozzo, tengono l'Italia con il fiato sospeso.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310 e SKY CINEMA DUE +24 ore 21.45/canale 311)

Motherless Brooklyn - I segreti di una città
Lionel, Edward Norton, e' l'aiutante del detective privato Frank Milla, Bruce Willis, che l'ha raccolto da un orfanotrofio quando aveva sei anni e si e' sempre preso cura di lui. Lo chiamava semplicemente Brooklyn, Brooklyn senza madre (da qui il titolo del film). Lionel e' affetto dalla sindrome di Tourette, che gli fa dire all'improvviso frasi fuori luogo, e che non riesce a contenere. Quando Frank viene ucciso, Lionel si improvvisa davvero detective, e, con i pochi indizi che ha prova a scoprire chi e' il colpevole. Sulla sua strada trova un'affascinante attivista afroamericana, Gugu Mbatha-Raw, da proteggere, e una storia molto piu' grande di lui, una storia di corruzione e di potere.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Pacific Rim
Da un portale inter-dimensionale sul fondo dell' Oceano Pacifico emergono i Kaiju, mostri alieni giganteschi che minacciano di cancellare l'umanita'. Le nazioni di tutto il pianeta si uniscono per contrastare l'invasione con il progetto Jaeger: vengono creati dei Mecha, robot colossali controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegate da un ponte neuronale. I robot resistono in maniera eccezionale agli attacchi dei Kaiju e devono evitare una nuova apocalisse. Con Charlie Hunnam, Idris Elba
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Ave, Cesare!
Diretto dai fratelli Coen, con uno straordinario cast. Nella Hollywood degli anni 50, Eddie Mannix e' un "fixer", il faccendiere di uno studio cinematografico, pronto a trovare una soluzione per ogni problema. Quando un attore viene rapito, Eddie deve salvare la produzione. Con George Clooney, Josh Brolin, Scarlett Johansson.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Mamma o Papa?
Valeria e Nicola sono pronti a divorziare, d'accordo su tutto, e si preparano a comunicare la loro scelta ai tre figli: un adolescente no global, una pre-teen incollata allo smartphone e un piccolo nerd, tutti egualmente ostili nei confronti dei genitori. L'unico punto su cui non trovano un'accordo e' la custodia dei tre figli: nessuno dei due vuole prendersene cura.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #Sky20Anni (14-15 Giugno) a Palazzo Reale - Milano

    Sky Italia compie vent'anni e per celebrare questo anniversario ha organizzato un evento unico: due giornate dedicate all’attualità, al cinema, alle serie tv, all’intrattenimento, allo sport e all’impegno sociale con ospiti nazionali e internazionali. I protagonisti del mondo della cultura, dello spettacolo, della politica, dell’economia, dell’innovazione, del mondo sportivo, dell’arte, dell’industria e della scienza sul palco nella prestigiosa cornice di Palazzo Reale, a Milano
    S
    Sky
      venerdì, 19 maggio 2023
  • Arriva Party su DAZN, nuova funzionalita' social

    Dopo il rilascio nel mercato spagnolo, arriva anche in Italia «Party» di DAZN. La nuova funzionalità interattiva consente ai fan di vivere in maniera ancora più coinvolgente e social l’esperienza di visione in app, rimanendo all’interno dello stesso ‘ecosistema’ digitale. Con “Party” è possibile, infatti, condividere le emozioni del grande calcio con gli altri tifosi e con i talent di DAZN, tifando per la propria squadra attravers...
    D
    DAZN
      giovedì, 04 maggio 2023
  • Sky On Demand: la magia del Natale nella nuova campagna di M&C Saatchi

    La nuova campagna di Natale per Sky On Demand, on air dal 29 novembre, porta la firma di M&C Saatchi.  Piccoli episodi di vita familiare, nella tradizionale delle situazioni natalizie: la magia dell’attesa di Babbo Natale da parte dei bambini.  Fratello e sorella sono impegnati nella preparazione della merenda per Babbo Natale.  Non solo latte e biscotti, ma anche un film.  Il protagonista è infatti Sky On Demand, che offre i suoi contenuti, qua...
    S
    Sky
      mercoledì, 02 dicembre 2015