Giovedi 10 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, La legge del cartello

Giovedi 10 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, La legge del cartello

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 10 giugno 2021 | 05:00

Giovedi 10 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, La legge del cartelloRunning with the Devil - La legge del cartello
Nicolas Cage e Laurence Fishburne in un thriller ispirato a una storia vera. Un boss incarica i suoi uomini piu' fidati di indagare su una partita di droga sparita misteriosamente.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Rebel in the Rye
La vita del celebrato, ma solitario autore J.D. Salinger, che ha guadagnato fama mondiale con la pubblicazione del suo romanzo, The Catcher in the Rye.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Race - Il colore della vittoria
James Cleveland "Jesse" Owens parte per l'università, lasciando una figlia piccola, una ragazza ancora da sposare e una famiglia d'origine in precarie condizioni economiche. Sembra già una conquista, ma qualche mese dopo, grazie al coach dell'Ohio University, Larry Snyder, Jesse ottiene la convocazione per le Olimpiadi di Berlino. È il 1936 e la politica di epurazione razziale di Hitler divide il Comitato Olimpico Americano: partecipare o boicottare? La comunità afroamericana si pone lo stesso problema. Jesse sa una cosa: se andrà, non potrà permettersi di non vincere.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Pinocchio
Geppetto, un vecchio intagliatore, riceve un pezzo di legno perfetto per il suo prossimo progetto: un burattino. Una volta terminata l'opera, accade qualcosa di magico: il burattino prende vita e inizia a parlare, camminare, correre e mangiare, come qualsiasi bambino. Geppetto lo chiama Pinocchio e lo alleva come un figlio. Per Pinocchio, però, non è facile essere un bravo bambino: lasciandosi portare facilmente sulla cattiva strada, capitombola da una disavventura all'altra in un mondo popolato di fantasiose creature. La sua più cara amica, la Fata Turchina, cercherà di fargli capire come il suo sogno di divenire un bambino vero non potrà mai avverarsi fino a quando non cambierà modo di vivere.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

L'immortale
Il corpo di Ciro sta affondando nelle acque scure del Golfo di Napoli. E mentre sprofonda sempre più, affiorano i ricordi. I suoni attutiti dall’acqua si confondono con le urla della gente in fuga. E' il 1980, la terra trema, il palazzo crolla, ma sotto le macerie si sente il pianto di un neonato ancora vivo. Dieci anni più tardi, ritroviamo quel neonato ormai cresciuto, mentre sopravvive come può alle strade di Napoli, figlio di nessuno. Ricordi vividi di un’educazione criminale che l'hanno reso ciò che è: Ciro Di Marzio, l'Immortale.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

28 Settimane Dopo
La diffusione dello sconosciuto virus che rende gli esseri umani zombie dalla sorprendente falcata ha gettato morte e panico sul Regno Unito, come visto in 28 giorni dopo, e portato alla completa evacuazione dei superstiti di tutta la Gran Bretagna, messa in quarantena delle nazioni unite. 28 settimane dopo la situazione sembra essere nuovamente sotto controllo: tutti gli infetti sono stati sterminati e il rimpatrio dei primi profughi può cominciare insieme ai lavori di ricostruzione. Il ritrovamento di una donna che sembra essere immune ai devastanti effetti del virus, pur essendone portatrice, è di grande interesse per gli scienziati che studiano la natura del contagio per tentare di produrre un antidoto. Ovviamente, basterà un imprevedibile incidente a dare il via a un nuovo incubo.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Gli anni più belli
La storia di quattro amici Giulio (Pierfrancesco Favino), Gemma (Micaela Ramazzotti), Paolo, (Kim Rossi Stuart), Riccardo (Claudio Santamaria), raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta. Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il Capitale Umano - Human Capital
Marisa Tomei, Liev Schreiber e Peter Sarsgaard nell'adattamento del libro di Stephen Amidon. La relazione fra i rispettivi figli conduce due famiglie in una spirale di rapporti ambigui
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

La fine del mondo
Venti anni dopo un'epica gara ad un pub, cinque amici si riuniscono quando uno di loro si mette in testa di partecipare di nuovo ad una maratona di bevute. Convinti da Gary King (Simon Pegg), un quarantenne dallo spirito ancora di un adolescente, a ritornare al loro paese natale e a metter piede al mitico pub "La fine del mondo", si ritroveranno a dover lottare per salvare il loro futuro e qello di tutta l'umanità da una imminente apocalisse.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Looper - In fuga dal passato
Visionario action con Joseph-Gordon Levitt e Bruce Willis. Un killer su commissione, che uccide le vittime provenienti dal futuro, scopre di essere stato ingaggiato per eliminare se stesso.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Lucy in the Sky
Natalie Portman e Jon Hamm in un dramma psicologico. Tornata sulla Terra dopo una lunga missione spaziale, Lucy Cola non riesce ad abituarsi alla routine e la sua stabilita' mentale vacilla.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Operazione U.N.C.L.E.
Un'organizzazione di ricchi spietati mira a sconvolgere l'equilibrio geopolitico mondiale con una nuova arma. Pur essendo il periodo della Guerra Fredda, Stati Uniti e Russia decidono di collaborare per questa operazione internazionale. Il miglior agente americano dovra' collaborare assieme al proprio corrispettivo sovietico, nonostante la diffidenza e le ovvie differenze di stile. Ruolo chiave nella squadra lo avra' una sensuale ragazza che lavora come meccanica nella Germania dell'Est.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

C'è post@ per te
Joe Fox (Tom Hanks) e Kathleen Kelly (Meg Ryan) vivono e lavorano a pochi isolati di distanza l'uno dall'altro. Lui e' il proprietario della piu' importante catena di bookstore di Manhattan, mentre lei gestisce una piccola libreria per bambini. I due si odiano cordialmente, ma un giorno, per puro caso, iniziano una corrispondenza nel cyberspazio, dove possono mantenere il loro anonimato.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il rapporto Pelican
Darby Shaw, studentessa di legge, elabora un rapporto controverso riguardante la morte violenta di due giudici della Corte Suprema avvenute in circostanze sospette: il primo, Rosenberg, ucciso con un colpo di pistola; il secondo, Jensen, ucciso in un cinema a luci rosse. Il rapporto ipotizza che dietro gli omicidi ci sia la mano di un potente industriale che aveva finanziato la campagna elettorale del presidente in carica degli Stati Uniti. Il rapporto finisce nelle mani dell'FBI tramite Thomas Callahan, professore di legge e amante della studentessa. A causa dello scomodo fascicolo Darby diventa l'obiettivo da eliminare per evitare lo scandalo il che dimostra che il rapporto afferma il vero. Grazie all'aiuto e al sostegno di Gray Grantham, giornalista del Washington Herald, Darby riesce a sopravvivere e i colpevoli vengono incriminati.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Scusa ma ti chiamo amore
Niki e le sue amiche hanno diciassette anni e sono all'ultimo anno di scuola. Malgrado abbiano la maturita' ne combinano ogni giorno di tutti i colori. Sfilate, feste, rave e tutti i possibili eventi anche fuori Roma. Alex e' un "ragazzo" di quasi trentasette anni. Si e' lasciato da poco e senza un vero perche' con la sua fidanzata storica. Intorno a lui ruota un mondo complicato e divertente: i suoi genitori, le sue sorelle sposate e con figli e poi i suoi tre amici Enrico, Flavio e Pietro, anche loro tutti gia' sposati ma ognuno con le proprie particolarita'. Alex e' un pubblicitario e ha delle grandi responsabilita' all'interno della sua azienda. Ma e' appena arrivato un giovane rampante che mette a repentaglio il suo lavoro. E tutto questo non sarebbe niente se quella mattina Alex non incontrasse Niki. O meglio, se i due non si scontrassero.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Ultimi Palinsesti