Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 14 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Wonder Woman 1984

Lunedi 14 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Wonder Woman 1984

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 14 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Wonder Woman 1984Wonder Woman 1984
Patty Jenkins dirige Gal Gadot, Kristen Wiig e Chris Pine nel sequel con la supereroina DC. Wonder Woman difende la Terra da un magnate e da una donna che ha scelto la via del male.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.45/canale 303)

L'amico di famiglia
Paolo Sorrentino dirige Fabrizio Bentivoglio, Giacomo Rizzo e Laura Chiatti. Uno sgradevole usuraio entra nella vita di una coppia bisognosa di soldi per organizzare le nozze della figlia.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Clara e il segreto degli orsi
Avventura e mistero fra le Alpi svizzere. Una ragazzina di 13 anni, in possesso di un dono speciale, entra in contatto con una coetanea vissuta nella sua fattoria 200 anni prima.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Fuoco assassino
Ron Howard dirige un action incandescente con Kurt Russell, William Baldwin e Robert De Niro. Due fratelli pompieri, da sempre rivali, fronteggiano un piromane che sta spaventando Chicago.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Milizia
Avvincente thriller 'a mano armata', opera prima di Henry Dunham. La sparatoria al funerale di un poliziotto svela l'esistenza di un traditore all'interno di un piccolo gruppo di miliziani.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Un amore all'altezza
Il premio Oscar Jean Dujardin e Virginie Efira sono l'insolita coppia di una commedia romantica. La bella Diane si innamora di un uomo affascinante ma molto piu' basso di lei.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Lo straniero della valle oscura - The Dark Valley
Sam Riley in un western tra i ghiacci. Un forestiero viene ospitato da due donne, madre e figlia, custodi di un grande segreto. Ma una serie di eventi sanguinosi svelera' il suo mistero.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Un Natale al Sud
Massimo Boldi, Biagio Izzo e Anna Tatangelo in una commedia di successo. Due coppie di coniugi seguono i figli in vacanza per spronarli a vivere nella realta' e non attraverso i social.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

L'ultima partita
Dave Bautista e Pierce Brosnan in un action terroristico. Londra: un gruppo di criminali progetta un attentato in uno stadio. Un ex militare e' l'unico che puo' evitare la strage.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Le sorelle Macaluso
Emma Dante dirige Donatella Finocchiaro in un affresco familiare tutto al femminile, che racconta la vita di cinque sorelle nate e invecchiate nella medesima casa alla periferia di Palermo.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Godzilla
A Tokyo, l'ennesima scossa sismica provoca un grave incidente all'interno di una centrale nucleare durante il quale perde la vita la moglie di Joe Brody, un esperto supervisore americano. Gli studi sul misterioso caso si protraggono per tanti anni, fino a quando il professore riesce a far luce sulla natura di quelle misteriose scosse: il famoso mostro Godzilla.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

The next three days
La vita di John Brennan sembra perfetta fino a quando sua moglie, Lara, viene arrestata e condannata per un omicidio che sostiene di non aver commesso. A tre anni dalla condanna, John continua a battersi per tenere unita la famiglia, a crescere il loro unico figlio, e a svolgere il suo lavoro di insegnante in un college pubblico, tentando sempre di dimostrare l'innocenza della moglie. Quando la Corte Suprema respinge l'ultimo appello, John decide che e' rimasta solamente una soluzione: organizzare l'evasione della moglie. Rifiutando di lasciarsi scoraggiare dalle scarse probabilita' di successo o dalla sua propria inesperienza, John escogita un elaborato piano e si immerge in un mondo pericoloso e sconosciuto, mettendo in gioco tutto per la donna che ama. Con il premio Oscar Russell Crowe e Liam Neeson.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Cinquanta sfumature di nero
Secondo capitolo della trilogia firmata da E. L. James. Anastasia ha messo fine alla storia con Christian, e adesso lavora in una casa editrice. Tuttavia l'attrazione per il giovane imprenditore e' ancora troppo forte e anche lui, nonostante la sua dichiarata ritrosia verso l'amore, non riesce a dimenticarla.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Cado dalle nubi
Film campione di incassi che segna l'esordio cinematografico del comico pugliese Checco Zalone, ed e', a tratti, di carattere autobiografico. Checco Zalone, un giovane pugliese che sogna di diventare cantante, e' stato lasciato dalla sua ragazza perche' insegue un sogno difficile da realizzare mentre lei vorrebbe sposarsi e mettere su famiglia. Checco decide quindi di lasciare Polignano e raggiungere Milano, dove forse riuscira' a combinare qualche cosa. Giunto in citta', viene ospitato dal cugino Alfredo, ma ovviamente fatica ad adattarsi alla mentalita' aperta della citta' del nord. Poi, un giorno, incontra Marika. Tra i due e' colpo di fulmine, ma il padre di lei, leghista convinto e pieno di pregiudizi sui meridionali, mal sopporta la loro relazione. Nel frattempo, Checco partecipa a provini e audizioni finche', improvvisamente, il suo talento viene riconosciuto da u Nel cast anche Giulia Michelini, Dino Abbrescia, Fabio Troiano ("Squadra antimafia"), e Ivano Marescotti.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

GUARDA EURO 2020 IN STREAMING SU NOW.
CLICCA QUI E SCOPRI TUTTE LE OFFERTE

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off in Liguria: lo spot del tour del Ministero con Nando il Telecomando

    In vista del passaggio al digitale in Liguria, Toscana, Umbria, Marche, e provincia di Viterbo, il Ministero dello Sviluppo Economico ha organizzato un tour informativo sullo switch off in tutti i capoluoghi di provincia e nei maggiori centri urbani con 40 incontri itineranti, per aiutare i cittadini a familiarizzare con la nuova tecnologia, e informare sulle semplici operazioni da seguire per non farsi trovare impreparati. Un furgoncino bianco e giallo si muoverà sul territorio, comunicando che sta arrivando Nando il Telecomando...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 09 ottobre 2011
  • La storia di TMC e La7 ogni notte in tv con ''La7 Colors''

    In occasione dei suoi primi 10 anni, dal 18 aprile ogni notte dal lunedì alla domenica, La7 apre i suoi archivi e quelli dell'antenata Telemontecarlo con La7colors: 120 minuti di immagini, voci e volti per rivedere quello che ha caratterizzato la Rete di Telecom Italia Media. Alle 3:40 su La7. Per ulteriori informazioni: La storia di TMC e La7 da stanotte in tv con ''La7 Colors''
    T
    Televisione
      mercoledì, 20 aprile 2011
  • 20 Forum Europeo Digitale Lucca 2023 | Videointervista finale con Andrea Michelozzi

    Un mese fa, ovvero l'8 e 9 Giugno 2023 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 20esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media partner dell'evento. Il FED 2023 si è caratterizzato, come di consueto, da un’ampia scelta di incontri, organizzati per presentare le più r...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 10 luglio 2023