Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 21 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Alfredino - Una storia italiana

Lunedi 21 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Alfredino - Una storia italiana

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 21 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Alfredino - Una storia italianaAlfredino - Una storia italiana Ep. 1 e 2 - Produzione originale Sky
Anna Foglietta nella produzione Sky Original di Marco Pontecorvo. Vermicino, 1981: i soccorsi al piccolo Alfredo, caduto in un pozzo, tengono l'Italia con il fiato sospeso.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA DUE HD ore 21.45/canale 302)

The Amazing Spider-Man
Andrew Garfield e' il supereroe Marvel nel primo capitolo della saga diretta da Marc Webb, con Emma Stone. Il liceale Peter Parker acquisisce poteri straordinari dopo il morso di un ragno.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Nonno questa volta è guerra
Robert De Niro, Uma Thurman e Christopher Walken nella commedia Sky Original per tutta la famiglia. Un nonno occupa la stanza del nipote, che fara' di tutto per riconquistare il suo spazio.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Joker - Wild Card
Jason Statham in un action sceneggiato dal premio Oscar William Goldman. Per aiutare una vecchia amica, un bodyguard col vizio del gioco finisce nei guai con la malavita di Las Vegas.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La tela dell'assassino
Thriller con Ashley Judd, Samuel L. Jackson e Andy Garcia. Una detective, sulle tracce di un serial killer, scopre che tutte le vittime sono uomini con cui lei ha avuto una relazione
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Becoming Jane - Il ritratto di una donna contro
Anne Hathaway nel biopic su Jane Austen. Fine 700. Alla ricerca del vero amore, Jane rifiuta un buon partito e si innamora di Tom. Ma le convenzioni sociali del tempo non lo permettono
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'ultimo dei Mohicani
Un Oscar all'epica avventura di Michael Mann con Daniel Day-Lewis. Nordamerica, 1700: durante le guerre coloniali, un indiano salva la vita alle figlie di un comandante inglese.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Il professore matto
Eddie Murphy nel remake, premiato con 1 Oscar, di una celebre commedia. Un professore obeso sperimenta un siero che lo trasforma in un aitante playboy, ma gli effetti sono incontrollabili.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Sleepless - Il giustiziere
Jamie Foxx finisce in trappola in un action ambientato a Las Vegas. Un poliziotto entra in possesso di una partita di droga e scatena la rabbiosa ritorsione di un criminale.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La Vita Straordinaria Di David Copperfield
Dev Patel, Hugh Laurie e Tilda Swinton nell'adattamento del romanzo di Dickens. Nell'Inghilterra vittoriana, il giovane David subisce i soprusi del crudele patrigno, ma riesce a ribellarsi
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Godzilla II - King of the Monsters
Sequel del film del 2014 "Godzilla", con Kyle Chandler ("Manchester by the Sea"), Vera Farmiga ("L'evocazione - The Conjuring ") e Ken Watanabe ("L'ultimo samurai"). A San Francisco, citta' devastata dall'attacco del 2014, i mostri giganti Rodan e King Ghidorah sono pronti a radere al suolo ogni forma di vita umana sul Pianeta. I Titani sono mostri atavici rimasti dormienti nelle viscere della Terra per migliaia di anni, ma il dottor Serizawa e' convinto che non tutti i Titani siano ostili all'uomo e crede che la convivenza uomini e Titani sia possibile. Nel frattempo, un eco-terrorista cerca di impadronirsi di Orca, un dispositivo tecnologico in grado di comunicare con Godzilla. Ma la compagnia cripto-zoologica Monarch riesce a liberare Godzilla, l'unico in grado di sconfiggere nuovamente i Titani nemici.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Mechanic: Resurrection
Sequel de "Professione assassino" con Jason Statham e Jessica Alba. Arthur Bishop, il piu' pericoloso assassino del mondo, pensava di essersi lasciato alle spalle il passato criminale quando torna a tormentarlo il suo peggior nemico di sempre per rapire l'amore della sua vita. Costretto a viaggiare in giro per il mondo, dovra' portare a termine alcuni omicidi impossibili e fare cio' che gli riesce meglio: farli apparire come incidenti.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Cinquanta sfumature di rosso
Ultimo capitolo della celebre trilogia. Il matrimonio tra Mr e Mrs Grey procede per il meglio, ma vecchie ombre tornano dal passato. Con D. Johnson, J. Dornan.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Sole a catinelle
"Se sarai promosso con tutti dieci, papa' ti regala una vacanza da sogno". E' questa la promessa che Checco, squattrinato e bugiardo venditore di aspirapolveri e divorziato, fa a suo figlio Nicolo', che porta a casa la pagella perfetta. Senza un soldo in tasca, pero', sara' dura per Checco far fede alla promessa fatta al figlio. Inizia cosi' un viaggio esilarante, prima tappa la Basilicata, ospite da una sua vecchia zia alla quale tenta di rifilare qualche aspirapolvere con scarsi risultati. La vacanza non e' certamente all'altezza delle aspettative e padre e figlio decidono di tornare a casa. Mentre sono in viaggio, i due si imbattono nella bella francese Zoe' e suo figlio Lorenzo, affetto da mutismo selettivo. Grazie alla sua irriverenza, Checco conquista le simpatie del ragazzo e Zoe' decide di invitare padre e figlio nella sua lussuosa villa. Le vacanze procedono tra feste e magiche giornate.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

GUARDA EURO 2020 IN STREAMING SU NOW.
CLICCA QUI E SCOPRI TUTTE LE OFFERTE

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Gli One Direction a X Factor Italia con Live While We're Young

    Facce da ragazzini un po' sbruffoni. Ecco chi sono gli One Direction, la boy band del terzo millennio che con oltre 12 milioni di copie vendute si candida a un posto d'onore nella storia del pop. Ospiti, insieme a Scissor Sisters, della puntata di X Factor in programma il primo novembre 2012 su Sky Uno, raccontano a Sky.it, che li ha incontrati in albergo, la loro storia di ragazzi famosissimi, ma normali. Si chiamano Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson e la loro età oscilla tra i 19 e i 21 anni. Si sono incontrati alla settima...
    S
    Sky
      venerdì, 02 novembre 2012
  • Nuova Stagione Sky 2023 | #Sky20Anni

    Sky presenta una nuova straordinaria stagione ricca di talenti italiani e internazionali, grandi autori, registi e stelle del cinema. L'offerta ampia e di qualità include ambiziose produzioni, titoli inediti e storie avvincenti. Le serie TV da non perdere presentano nuovi Sky Original e contenuti esclusivi HBO, offrendo un'esperienza avvincente. La programmazione abbraccia tanto il cinema italiano quanto quello internazionale, offrendo una vasta gamma di opzioni per gli appassionati di film. Gli spettatori potranno godersi gl...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Mourinho come Sky, unici con tutte e tre le competizioni europee

    Josè Mourinho è il testimonial della nuova campagna sulle grandi Coppe Europee di Sky, ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali. L’iconico allenatore portoghese è protagonista in occasione della ripartenza delle tre competizioni europee, il 19 settembre la UEFA  Champions League e il 21 settembre la UEFA Europa League ela UEFA Europa Conference League. Anche per q...
    S
    Sky
      martedì, 05 settembre 2023