Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 27 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Arctic

Domenica 27 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Arctic

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 27 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, ArcticArctic
Mads Mikkelsen in una lacerante storia di sopravvivenza tra i ghiacci. In seguito a un incidente aereo, un uomo rimane bloccato nell'Artico. Si mettera' in viaggio per trovare la salvezza.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

I segreti di Brokeback Mountain
3 Oscar, 4 Golden Globe e Leone d'oro a Venezia per il melodramma diretto da Ang Lee, con Heath Ledger e Jake Gyllenhaal. Lo scandaloso amore fra due cowboy nel Wyoming degli anni 60.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans
Werner Herzog dirige Nicolas Cage, Eva Mendes e Val Kilmer nel remake del film di Abel Ferrara. Un ufficiale di polizia tossicodipendente e corrotto abusa della sua autorita' (SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Una spia al liceo
Commedia con Miley Cyrus, agente sotto copertura. Ingaggiata dall'FBI, una giovane detective si finge una studentessa per indagare sulla figlia di un pentito. Ne scoprira' delle belle.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Point Break
Edgar Ramirez nel remake dell'omonimo cult del 1991. Per fare luce su una serie di crimini, un giovane agente dell'FBI deve infiltrarsi in una banda dedita agli sport estremi.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Nella morsa del ragno
Morgan Freeman in un thriller di Lee Tamahori. Un esperto criminologo e una giovane agente indagano sul rapimento della figlia di un senatore, giungendo a una scioccante verita'.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Se scappi, ti sposo
Julia Roberts e Richard Gere di nuovo insieme nella commedia romantica dal regista di 'Pretty Woman'. Un giornalista in cerca di scoop indaga su una ragazza che fugge sull'altare.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Tolkien
Nicholas Hoult nel biopic su J.R.R. Tolkien che ripercorre gli anni formativi dell'autore de 'Il signore degli anelli': dall'amore per Edith Bratt (Lily Collins) all'orrore della guerra.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Sono tornato
Massimo Popolizio e Frank Matano nella commedia diretta da Luca Miniero. Nell'Italia di oggi fa la sua comparsa il vero Benito Mussolini, che vuole riconquistare il paese..
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Alfredino - Una storia italiana Ep. 1 e 2 - Produzione originale Sky
Anna Foglietta nella produzione Sky Original di Marco Pontecorvo. Vermicino, 1981: i soccorsi al piccolo Alfredo, caduto in un pozzo, tengono l'Italia con il fiato sospeso
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Revolutionary Road
Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, vincitrice del Golden Globe, in un dramma coniugale diretto da Sam Mendes, che racconta la crisi di una coppia borghese nell'America degli anni 50.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Homefront
Da un soggetto di Sylvester Stallone un adrenalinico action thriller con James Franco e Jason Statham. Phil Broker e' un ex agente della DEA che si trasferisce con la figlia in una quieta cittadina per fuggire dal suo passato. Durante un'azione contro una banda di spacciatori aveva infatti fatto uccidere il figlio di un boss che gli ha giurato vendetta. Da un litigio che avviene tra la figlia Maddy e un bullo che la provoca, sara' trascinato in un vortice dentro il quale Broker fara' di tutto per salvare se' stesso e la figlia.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Final destination
Dall'America una scolaresca e' in procinto di partire in gita per Parigi. All'aeroporto il giovane Alex e' turbato da un presentimento nel quale egli vede l'aereo precipitare. Si rifiuta di imbarcarsi e altri sette della comitiva lo seguono nella sala d'aspetto, cercando di calmarlo. Dalla vetrata tutti vedono l'aereo decollare e poco dopo perdere quota, schiantarsi al suolo, esplodere. Non ci sono superstiti. Passano 39 giorni, e alcuni tra quelli rimasti a terra muoiono in circostanze apparentemente inspiegabili. A questo punto Billy, Carter e Claire, tre compagni di scuola, vanno da Alex e gli chiedono chi sara' il prossimo.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Mystic River
1975: nella periferia di Boston tre ragazzi vengono adescati da un misterioso individuo che violenta uno di loro. Da quel momento il suo rapporto con gli altri due amici e' irrimediabilmente compromesso, e a distanza di venticinque anni da quel fatto la figlia di uno di loro viene barbaramente uccisa. Questo avvenimento fa si' che le strade dei tre ex amici tornino nuovamente ad incrociarsi, e che il passato torni a farsi sentire, in una devastante spirale di sospetti e vendette.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Una notte da leoni 3
Terzo e ultimo capitolo della trilogia. Alan ed i suoi amici sono di nuovo alle prese con un viaggio "on the road" che li riportera' nella citta' da cui tutto ebbe inizio: Las Vegas. Risucchiati in un gorgo di perdizione e insidie, saranno di nuovo protagonisti di una serie di gag esilaranti. Con Bradley Cooper, Zach Galifianakis
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Borsa di Milano diventa una grande slot machine, un altro colpo di Paddy Power

    Piazza Affari chiude la sua giornata in modo del tutto inaspettato facendo parlare questa volta non tanto per i segni negativi o positivi dei titoli azionari che in modo convulso hanno agitato una "tranquilla" giornata di borsa. Palazzo Mezzanotte, il palazzo simbolo di tutti gli affari, alle ore 18.30 di ieri è diventato in pochi istanti per la prima volta nella sua storia il protagonista di un'azione che sicuramente farà discutere. Un "commando" di giovani comunicatori agendo in incognito ha infatti trasformato la facciata del palazzo, attraverso un sistema d...
    C
    Curiosità
      giovedì, 24 gennaio 2013
  • Bonolis promuove se stesso nelle repliche di ''Ciao Darwin''

    In attesa del suo ritorno dal 5 Settembre su Canale 5 con un nuovo quiz preserale, Paolo Bonolis sperimenta un nuovo modo di fare promozione ad un programma televisivo. Durante le repliche di "Ciao Darwin 6" in onda ogni sabato sera su Canale 5, Bonolis interrompe la sua stessa trasmissione per lo spot del nuovo appuntamento autunnale.... Servizio andato in onda a Studio Aperto del 21/7/2011
    T
    Televisione
      giovedì, 21 luglio 2011
  • La NBA resta su Sky Sport | #Sky20Anni

    Nel giorno della celebrazione dei 20 anni di Sky, una grande novità per tutti gli appassionati di pallacanestro NBA. Grazie a un nuovo accordo pluriennale, la NBA continuerà a essere uno dei fiori all’occhiello dell’offerta di Sky Sport, con una programmazione fittissima da oltre 300 partite sul canale dedicato Sky Sport NBA, ormai punto di riferimento per il grande basket a stelle e strisce. In particolare, in arrivo sette partite live a settimana durante la regular season, inclusi gli ormai tradizionali appuntamenti in prime time...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023