Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 9 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, Il Club dei Divorziati

Venerdi 9 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, Il Club dei Divorziati

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 9 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, Il Club dei DivorziatiIl Club dei divorziati
Esilarante commedia francese con Arnaud Ducret. Deluso dal tradimento dell'ex moglie di cui e' ancora innamorato, Ben si unisce all'estroverso amico Patrick per godersi i piaceri della vita.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

The Terminal
Tom Hanks e Catherine Zeta-Jones in una commedia romantica di Steven Spielberg. Bloccato a New York per motivi politici, un turista si stabilisce in aeroporto e si innamora di una hostess.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Mission impossible - Protocollo Fantasma
Quarto capitolo della saga con Tom Cruise, Jeremy Renner e Simon Pegg. L'agente Ethan Hunt deve scovare l'organizzazione terroristica che ha distrutto il Cremlino con un attentato 
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Balto e Togo - La leggenda
Commovente avventura ispirata a una storia vera. Alaska, 1925. Quando la difterite colpisce i bambini, Leonhard Seppala, con i cani Balto e Togo, parte alla ricerca del siero curativo.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Mortal Kombat
La nuova esplosiva avventura ispirata alla celebre saga di videogame. I piu' grandi campioni della Terra sfidano i nemici dell'Outworld in una battaglia per il destino dell'Universo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

X-Files - Il Film
Il debutto sul grande schermo della serie tv di fantascienza con David Duchovny e Gillian Anderson. Mulder e Scully indagano su un misterioso virus che nasconde una minaccia aliena.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Città di carta
Cara Delevingne e Nat Wolff in una romantica avventura dal romanzo di John Green. La bella e misteriosa Margo scompare nel nulla, spingendo il timido e innamorato Quentin a rintracciarla.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Tornare a vincere
Gavin O'Connor dirige Ben Affleck in un'appassionante storia di caduta e rinascita. Un ex fuoriclasse del basket, divorziato e alcolizzato, cerca riscatto allenando una squadra giovanile.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Cinquanta sbavature di nero
Dai produttori di 'Ghost Movie' la parodia del film campione di incassi. Una timida studentessa incontra il milionario Christian Black e si lascia guidare nel suo mondo di vizi e stranezze.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Cena con delitto - Knives Out
Daniel Craig e un super cast in un movimentato thriller ricco di humor. Un detective si immerge nei sotterfugi di una famiglia per scoprire chi ha ucciso un ricco scrittore.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Calvario
Brendan Gleeson in un dramma sulla fede. Irlanda: un sacerdote riceve una minaccia di morte per una colpa non commessa e indaga fra i peccati e le perversioni della comunita'.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Anarchia - La notte del giudizio
Secondo capitolo della serie. 2023: e' la notte dello Sfogo annuale, in America, quando ogni crimine e' lecito dal tramonto all'alba. E' cosi' che la societa' e' diventata pacifica per il resto dell'anno. Mentre la gente si barrica in casa, un gruppo di individui si trova per strada nel bel mezzo del massacro. A cercare di portarli al sicuro sara' un uomo che ha una disperata missione da portare a termine.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Drive Angry
Fuggito dall'inferno per tornare sulla Terra e salvare il proprio nipote, John Milton e' a caccia di satanisti. Una ex cameriera di una tavola calda che ha problemi con il marito lo aiutera'. A dare la caccia a lui invece e' "Il Contabile", un distinto inviato degli inferi, incaricato di riportare all'ordine il fuggitivo d'eccezione. Con Nicolas Cage
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Coco avant Chanel - L'amore prima del mito
Film candidato all'Oscar per i Migliori costumi, con Audrey Tautou ("Il favoloso mondo di Amelie") nel ruolo di Coco Chanel. Gabrielle Chanel, nota in tutto il mondo come Coco Chanel, cresce in poverta' in un orfanotrofio, e muove i primi passi nel mondo del lavoro come cabarettista. Finche' Etienne Balsan, ricco e annoiato proprietario di cavalli, colpito dalla sua bellezza e vivacita', decide di farne la sua amante. Ma Coco non si sente amata e vive male questa relazione, E quando conosce Boy Capel, se ne innamora. La sua vita sentimentale scorre in parallelo alla sua ascesa come stilista, destinandola ad un futuro da icona della moda.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Ma che bella sorpresa
La storia segue le vicende di un uomo alle prese con la sua vita dopo la fine di un'importante relazione d'amore. Bisio interpreta Guido e il film viene costruito intorno a lui, cercando di analizzare i danni provocati in un essere umano dall'amore e affrontando la tematica della sofferenza e del dolore con i toni tipici della commedia italiana. Guido e' un professore milanese lasciato dalla propria ragazza. Neanche le persone piu' care riescono a confortarlo, finche' si innamora di Silvia, una donna bellissima che incarna tutte le qualita' che l'uomo ha sempre sognato in una donna. Con Claudio Bisio, Frank Matano, Valentina Lodovini ("Benvenuti al Sud") e Renato Pozzetto.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 🎄 Natale Sky Extra: Biglietti Cinema Omaggio e Barbie!

    Questo Natale è ancora più bello tornare a casa con Sky perché Sky Extra ti regala momenti indimenticabili da condividere con chi vuoi tu. Ccome ricevere due biglietti per il cinema per vivere una serata speciale e goderti un film su Sky PrimaFila. L’iniziativa, promossa da Sky Extra, prende il via ed è aperta a tutti gli abbonati Sky
    S
    Sky
      lunedì, 11 dicembre 2023
  • Finley - Tutto quello che ho [Colonna Sonora Sky Sport F1 HD 2018]

    E’ online il video di “Tutto quello che ho”, il nuovo singolo dei Finley, scelto da Sky Sport come canzone ufficiale del campionato mondiale 2018 di Formula 1. Un Mondiale che verrà trasmesso tutto live da Sky Sport F1 HD (canale 207) con 17 GP su 21 in esclusiva, e che porter&agrav...
    S
    Sky
      venerdì, 13 aprile 2018
  • Canale 5 Cambio Logo e Studio TG5 dal 16 Aprile 2018

    Da lunedì 16 aprile al via su Canale 5 la campagna di lancio del nuovo marchio della rete e del nuovo logo e del nuovo studio della testata TG5. Per informare i telespettatori del cambiamento, visibile in tutta la grafica di rete e nella luminosa sempre in onda nell’angolo in basso a destra del teleschermo, Canale 5 trasmetterà domenica 15 aprile uno spot di annuncio a sorpr...
    T
    Televisione
      domenica, 15 aprile 2018