Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 4 Agosto 2021 Sky e Premium Cinema, Mi stai ammazzando, Susana

Mercoledi 4 Agosto 2021 Sky e Premium Cinema, Mi stai ammazzando, Susana

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 4 Agosto 2021 Sky e Premium Cinema, Mi stai ammazzando, SusanaMi stai ammazzando, Susana
Romantica commedia con Gael Garcia Bernal tratta dal libro di Jose' Augustin. Un lavoro in America da' a un'aspirante scrittrice la forza di lasciare il marito. Ma lui non si rassegna.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

The Departed - Il bene e il male
4 Oscar a un thriller di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio, Matt Damon e Jack Nicholson. Un agente lavora sotto copertura in un clan mafioso, ma anche tra gli sbirri c'e' un infiltrato.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Honest Thief
Action adrenalinico targato Sky Original con Liam Neeson e Jai Courtney. Un rapinatore di banche vuole costituirsi e cambiare vita, ma un gruppo di poliziotti corrotti vuole incastrarlo.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Mia piccola Monky
Nella giungla thailandese per una brillante commedia fantastica. Una famiglia svedese intraprende un viaggio avventuroso per scoprire le origini di una scimmietta trovata in cortile.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)
Dopo la rottura con Joker l'antieroina della DC Comics, interpretata da Margot Robbie, affronta una serie di nemici tra cui Black Mask (Ewan McGregor).
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Quake - Il terremoto del secolo
Thriller catastrofico, sequel di 'The Wave'. A tre anni dallo tsunami di Geiranger, un geologo convive con il trauma dell'evento vissuto. Scoprira' che Oslo sara' colpita da un potente sisma.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

2 Young 4 Me - Un fidanzato per mamma
Michelle Pfeiffer e Paul Rudd in una commedia romantica. La quarantenne divorziata Rosie, sceneggiatrice di una serie tv, si infatua di un affascinante attore molto piu' giovane di lei.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Specials - Fuori dal comune
Dai registi di 'Quasi amici' un'emozionante storia vera con Vincent Cassel e Reda Kateb. Due amici dedicano la loro vita ad assistere i ragazzi affetti da autismo.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Miami Beach
Ricky Memphis e Max Tortora in una commedia vacanziera di Carlo Vanzina. Le spiagge e il mare della Florida incorniciano le comiche peripezie di un gruppo di ragazzi e dei loro genitori.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Circle
Emma Watson e Tom Hanks in un film sulla privacy, dal romanzo di Dave Eggers. Assunta da un'azienda di social media, una ragazza accetta di condividere ogni dettaglio della sua vita  
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Spaccapietre
Salvatore Esposito in un dramma che scava nel rapporto padre-figlio. Puglia: un bracciante, vedovo e disoccupato a causa di un incidente, si ritrova a occuparsi da solo del suo bambino.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

30 giorni di buio
"Quel freddo che senti e' la morte che si avvicina". Tratto dall'omonima Graphic Novel. La piccola cittadina dell'Alaska chiamata Barrow ha la particolarita' che, durante l'inverno, per trenta giorni non si vede il sole. Quella che per molti sarebbe una situazione di disagio, e' una vera e propria fortuna per un gruppo di vampiri, che approfitta del buio che si crea per tutto quel periodo, per seminare la morte tra gli abitanti della cittadina. Aiutato dalla ex moglie e da pochi altri temerari, lo sceriffo cerca di organizzare la resistenza durante i terrificanti giorni che li separano dalla luce dall'alba. Con Josh Hartnett, Melissa George
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

No Escape - Colpo di stato
Jack Dwyer, ingegnere presso una societa' che costruisce acquedotti, viene mandato in Thailandia per lavorare ad un appalto. Poco dopo l'arrivo di Jack, accompagnato dalla moglie e dalle due figliolette, scoppia una rivoluzione: un gruppo armato, spietato e sanguinolento, uccide il primo ministro thailandese e scatena una guerra senza scampo per le strade e nei palazzi. Ci vorra' poco per capire che i bersagli di tutta questa violenza, oltre al governo, sono gli occidentali e in particolare proprio gli americani come Jack, quelli venuti per lavorare all'acquedotto. Senza nessuna conoscenza militare, nessuna spiccata capacita' da uomo d'azione, Jack dovra' cercare di mantenere in vita la propria famiglia.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Non mi scaricare  
Peter e' un compositore che crea la colonna sonora della serie televisiva di successo di cui e' protagonista Sarah Marshall, che e' anche la sua fidanzata. Un giorno pero' Sarah, stanca del suo disordine per quanto riguarda la vita quotidiana, lo lascia rivelandogli la presenza di un 'altro'. Peter soffre terribilmente per questo abbandono e solo dopo molte pressioni da parte di chi gli vuol bene decide di 'staccare' regalandosi una vacanza alle Hawaii. Si ritrovera' nello stesso albergo e nella residenza a fianco di Sarah che e' li' insieme al suo nuovo partner, un cantante inglese. Peter non sa che fare ma viene progressivamente attratto dalla dolcezza di Rachel, una receptionist dell'hotel.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Ultima gara
Docufilm con Raoul Bova e i campioni olimpici di nuoto Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini. Una toccante storia d'amicizia e umanità legata ai valori dello sport.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨