Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 5 Agosto 2021 Sky e Premium Cinema, In guerra per amore

Giovedi 5 Agosto 2021 Sky e Premium Cinema, In guerra per amore

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 5 Agosto 2021 Sky e Premium Cinema, In guerra per amoreIn guerra per amore
David di Donatello a Pif, regista e interprete con Miriam Leone di una commedia di denuncia. 1943: l'amore induce un giovane palermitano di New York ad arruolarsi per lo sbarco in Sicilia
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Solaris
Steven Soderbergh dirige George Clooney nel remake di un cult di fantascienza. A bordo di una stazione spaziale, uno psicologo scopre lo sconcertante potere di un pianeta misterioso.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Non-Stop
Action con Liam Neeson e Julianne Moore. La vita dei passeggeri di un aeroplano e' nelle mani di un agente: un messaggio anonimo minaccia una strage se il governo non paghera' il riscatto.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Le streghe
Robert Zemeckis dirige Anne Hathaway e Octavia Spencer nell'adattamento del classico per l'infanzia di Roald Dahl. America, anni 60: un orfano si ritrova nel mezzo di un raduno di streghe.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Codice Mercury
Action con Bruce Willis e Alec Baldwin. Un bambino autistico decifra un codice segreto del Ministero della Difesa. Il governo decide di ucciderlo, ma un agente FBI lo protegge.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Gift
Cate Blanchett, Giovanni Ribisi e Keanu Reeves in un thriller di Sam Raimi. I segreti di una cittadina vengono a galla dopo la scoperta di un cadavere da parte di una chiaroveggente
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

La memoria del cuore
Il vero amore sfida il destino in una pellicola con Channing Tatum e Rachel McAdams. Un giovane sposo e' costretto a riconquistare sua moglie, che ha perso la memoria in un incidente
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Gia - Una donna oltre ogni limite
Angelina Jolie e Faye Dunaway nel biopic targato HBO su Gia Carangi: la top model degli anni 70 e 80 che, caduta nel vizio dell'eroina, mori' in giovane eta' a causa dell'HIV.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Ritorno al crimine
Massimiliano Bruno dirige un grande cast nel sequel targato Sky Original. I 4 amici si ritrovano a Montecarlo sulle tracce della ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Mi stai ammazzando, Susana
Romantica commedia con Gael Garcia Bernal tratta dal libro di Jose' Augustin. Un lavoro in America da' a un'aspirante scrittrice la forza di lasciare il marito. Ma lui non si rassegna.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

The Departed - Il bene e il male
4 Oscar a un thriller di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio, Matt Damon e Jack Nicholson. Un agente lavora sotto copertura in un clan mafioso, ma anche tra gli sbirri c'e' un infiltrato (USA 2006)
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Suicide Squad
Un Premio Oscar ed uno straordinario cast, con W. Smith, M. Robbie e J. Leto. La sicurezza della citta' e' affidata, per volere del governo, ad una squadra speciale formata da pericolosissimi criminali dotati di superpoteri. Riusciranno a rinunciare agli interessi privati per unirsi in una causa comune?
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

30 giorni di buio
"Quel freddo che senti e' la morte che si avvicina". Tratto dall'omonima Graphic Novel. La piccola cittadina dell'Alaska chiamata Barrow ha la particolarita' che, durante l'inverno, per trenta giorni non si vede il sole. Quella che per molti sarebbe una situazione di disagio, e' una vera e propria fortuna per un gruppo di vampiri, che approfitta del buio che si crea per tutto quel periodo, per seminare la morte tra gli abitanti della cittadina. Aiutato dalla ex moglie e da pochi altri temerari, lo sceriffo cerca di organizzare la resistenza durante i terrificanti giorni che li separano dalla luce dall'alba. Con Josh Hartnett, Melissa George
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Club Life
Johnny e' un bravo ragazzo che per sopperire a una difficile situazione economica famigliare fa l'autista di limousine. Un giorno sale sulla sua auto Mark Cohen, guru della vita notturna di New York, e la sua vita cambia per sempre. Johnny comincia a lavorare per Mark con crescente successo, ma presto capisce che lo scotto da pagare e' molto alto.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Angeli - Una storia d'amore
Claudio (Roul Bova) e' un quarantenne che si gode i suoi soldi e passa con facilita' da una ragazza a un'altra senza conoscere l'Amore e il piacere di darsi per puro altruismo. Non sa che presto dovra' fare i conti con l'amore che provera' per Luisa (Vanessa Incontrada), l'unica donna che lo colpira' a tal punto da spingerlo, istintivamente, ad anteporre la vita della donna alla propria... e non sa che, da lassu', hanno scelto proprio lui come candidato ideale per diventare un Angelo! Tra rabbia e incredulita', Claudio accetta il perido di addestramento, guidato dal suo Angelo Mentore, Uriel (Ugo Pagliai): solo dopo aver salvato tre anime potra' scegliere se diventare un Angelo o tornare Uomo. Potra' scegliere, dunque, se amare Luisa senza poterla avere o se perderla dimenticandola per sempre...
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨