Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 6 Agosto 2021 Sky e Premium Cinema, Hunger Games

Venerdi 6 Agosto 2021 Sky e Premium Cinema, Hunger Games

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 6 Agosto 2021 Sky e Premium Cinema, Hunger GamesHunger Games
Jennifer Lawrence e' la coraggiosa protagonista di una visionaria pellicola fra avventura e suspense. In una societa' distopica, 24 ragazzi si giocano la vita in un reality show,
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Endings, Beginnings - Ricomincio da te
Love story con Shailene Woodley, Jamie Dornan e Sebastian Stan. Una donna dal cuore spezzato incontra due uomini molto diversi. Incapace di scegliere, dovra' imparare a conoscersi,
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

The Grey
Nella morsa del ghiaccio in un thriller con Liam Neeson, prodotto da Ridley Scott. Dopo un disastro aereo in Alaska, un manipolo di sopravvissuti affronta il gelo e la ferocia dei lupi.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Babe - Maialino coraggioso
Oscar agli effetti speciali alla deliziosa favola diretta da Chris Noonan. Un intraprendente maialino porta il suo humour all'interno di una fattoria abitata da eccentrici animali.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà
Jeff Bridges e Ryan Reynolds in un action tratto dall'omonima graphic novel. Un pistolero del West e un detective di Boston, entrambi defunti, entrano in un corpo di polizia ultraterreno.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

A letto con il nemico
Thriller con Julia Roberts. Per sfuggire al marito violento una donna approfitta di un uragano per inscenare la sua morte. L'uomo scopre l'inganno e si mette sulle sue tracce.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

L'estate addosso
L'ebbrezza della gioventu' raccontata con passione da Gabriele Muccino. Due ragazzi italiani partono per San Francisco dove vivono un'indimenticabile estate di avventure e amicizie.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Resistance
Jesse Eisenberg e Clemence Poesy nella storia vera del giovane Marcel Marceau. Nella Francia occupata dai nazisti, il mimo si unisce alla Resistenza per salvare centinaia di bambini ebrei.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Qualcosa di troppo
Comici contrattempi in una commedia diretta e interpretata da Audrey Dana ('11 donne a Parigi'). Una donna divorziata e delusa dall'amore si risveglia con qualcosa in piu'.. (BEL/FRA 2017)
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

In guerra per amore
David di Donatello a Pif, regista e interprete con Miriam Leone di una commedia di denuncia. 1943: l'amore induce un giovane palermitano di New York ad arruolarsi per lo sbarco in Sicilia
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Solaris
Steven Soderbergh dirige George Clooney nel remake di un cult di fantascienza. A bordo di una stazione spaziale, uno psicologo scopre lo sconcertante potere di un pianeta misterioso.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Into the storm
In una sola giornata, la cittadina di Silverton, in Oklahoma, viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. All'inseguimento di questi ci sono Allison, una meteorologa esperta di tornado, e Pete, un cineasta che sogna di filmare il twister perfetto.I due e la loro squadra si imbatteranno nel vortice piu' grande della storia.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Suicide Squad
Un Premio Oscar ed uno straordinario cast, con W. Smith, M. Robbie e J. Leto. La sicurezza della citta' e' affidata, per volere del governo, ad una squadra speciale formata da pericolosissimi criminali dotati di superpoteri. Riusciranno a rinunciare agli interessi privati per unirsi in una causa comune?
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Get on up - La storia di James Brown
Chadwick Boseman ("Black Panther") nei panni di James Brown: la sua infanzia, successi, insuccessi e fragilita' interiori. Un resoconto completo sulla vita di James Brown dentro e fuori dal palcoscenico.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Le comiche
Per sfuggire a una locomotiva che li sta investendo, due comici del cinema muto escono dallo schermo, ritrovandosi nella realta'. Dopo una serie di rovinose imprese si ritrovano a dover fuggire dagli emissari della mafia che vogliono farli fuori, avendoli scambiati per due mafiosi. Decidono percio' che, tutto sommato, e' molto meglio rifuguarsi nello schermo.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tg1, nuovo blitz del disturbatore Paolini davanti Piazza San Pietro

    Il disturbatore colpisce ancora. In collegamento da piazza San Pietro il giornalista del Tg1 Aldo Maria Valli viene 'assalttato' dal 'disturbatore' tv per definizione Gabriele Paolini che corre verso il giornalista, si posiziona alle spalle e poi prova a dire una frase al microfono. La linea torna prontamente in studio al conduttore del telegiornale Francesco Giorgino Video tratto dal Tg1 del 13/08/2012 delle 13.30
    T
    Televisione
      martedì, 14 agosto 2012
  • Barbara Serra a ''Cosmo'' ci parla della televisione come strumento del potere

    Prima della seconda guerra mondiale le dittature erano pronte ad usarla. È la storia della tv nazista, degli esperimenti di Mussolini e della nascita della tv sovietica negli anni trenta: una preistoria della televisione ancora poco conosciuta, della quale Cosmo ha ritrovato immagini, documenti e testimonianze inedite. E oggi? La tv può incendiare le piazze, come Al Jazeera in Medioriente. Cosmo è entrato negli studi di Al Jaz...
    T
    Televisione
      domenica, 24 aprile 2011
  • Vasco Rossi intervistato dal Tg1 ed è subito polemica

    "Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini ma siamo ritornati sani e salvi senza complicazioni": questo uno dei passaggi dell'intervista dell'8 agosto di Vasco Rossi trasmessa dal Tg1 delle 20 criticati dal ministro Giovanardi. Per approfondire: Vasco, la depressione e la droga: polemiche per l'intervista al Tg1
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 agosto 2011