Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 1 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Il Padrino della Mafia

Mercoledi 1 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Il Padrino della Mafia

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 1 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Il Padrino della MafiaIl padrino della mafia
Sergio Castellitto in un thriller sulla mafia canadese. L'erede di una dinastia di sarti, che da generazioni veste il clan dei Paterno', e' pronto a tutto per guadagnarsi la fiducia del boss
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

The Big Sick - Il matrimonio si può evitare ... l'amore no
Emozionante storia vera candidata all'Oscar per la sceneggiatura. L'amore fra un aspirante comico pakistano e una studentessa americana deve affrontare pregiudizi e una grave malattia
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

La famiglia Addams
Primo lungometraggio d'animazione dedicato alla piu' eccentrica delle famiglie. Gli Addams devono impedire la costruzione di un nuovo quartiere nella zona dove sorge il loro tetro castello.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Abel - Il figlio del vento
Avventuroso racconto di formazione con Jean Reno. Il dodicenne Lukas salva la vita di un aquilotto caduto dal nido e lo alleva in gran segreto, fino al giorno in cui potra' volare libero.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

La leggenda degli uomini straordinari
L'avventuriero Allan Quatermain (Sean Connery) guida una squadra di eroi della letteratura popolare per fermare il folle piano di Phantom che vuole distruggere il mondo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Vivarium
Imogen Poots e Jesse Eisenberg in un thriller distopico e surreale. Tom e Gemma si trasferiscono in un misterioso complesso residenziale e ricevono una scatola con dentro un neonato.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Gli anni più belli
Gabriele Muccino dirige Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria per raccontare 40 anni di storia italiana attraverso la vita di quattro amici.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Corvo rosso non avrai il mio scalpo
Robert Redford in un western di Sydney Pollack, scritto da John Milius. Sulle Montagne Rocciose, un uomo inizia una guerra contro la tribu' indiana che ha ucciso la sua famiglia.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Tutto molto bello
Commedia di e con Paolo Ruffini e Frank Matano. In attesa della nascita dei rispettivi figli, un impiegato dell'agenzia delle entrate e uno spensierato precario vivono una folle odissea.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Hell on the Border - Cowboy da leggenda
Western con David Gyasi, Frank Grillo e Ron Perlman. Scampato alla schiavitu', Bass Reeves cerca lavoro nel mondo della legge per diventare il primo maresciallo di colore nel Far West.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Ricomincio da noi
Imelda Staunton e Timothy Spall in una commedia sulla rinascita e il riscatto. Dopo aver scoperto il tradimento del marito, una donna ritrova la via della felicita' attraverso il ballo.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Lucy
Il fidanzato di Lucy la costringe a consegnare una valigetta ad un partner d'affari. A causa del contenuto del bagaglio, la giovane viene aggredita da un gruppo di criminali di Taipei con l'intento di farla diventare un corriere della droga. La banda impianta chirurgicamente nel corpo della donna un pacchetto con una sostanza chimica che finisce inaspettatamente nel suo apparato circolatorio conferendole illimitati poteri cerebrali. Scritto e diretto da Luc Besson, con Scarlett Johansson e Morgan Freeman.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Ballistic
L'invenzione di un congegno biomeccanico capace di causare la morte per infarto a comando e' la causa che scatena la guerra tra agenti segreti di fazioni opposte. Da un lato il malvagio quanto potente agente Gantt al capo di una sua squadra personale, dall'altro l'abilissima Sever addestrata all'uso di ogni tipo di arma e insuperabile nelle arti marziali. Ben presto anche l'agente Ecks entrera' in azione..
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Una famiglia in affitto
Ricco, ma solo, Paul-Andre' si annoia profondamente, sino a quando non decide che cio' di cui ha bisogno per spezzare la deprimente monotonia della sua vita e' una famiglia. Cosi' si offre di pagare tutti i debiti di Violette, madre di due bambini, che in cambio dovra' ospitarlo.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Chiamatemi Francesco
Il film racconta il percorso umano e spirituale che ha portato Jorge Bergoglio, figlio di immigrati italiani a Buenos Aires, alla guida della Chiesa Cattolica. In gioventu' Jorge e' un ragazzo come tanti: peronista, con una fidanzata, gli amici, e una professoressa di chimica cui rimarra' legato per tutta la vita. La vocazione lo portera' a entrare nell'ordine dei Gesuiti e ad essere nominato, seppure ancora molto giovane, Padre Provinciale dei Gesuiti per l'Argentina. Questa responsabilita', in un momento cosi' tetro come fu la dittatura militare di Videla, mettera' alla prova la fede e il coraggio del futuro Papa. Con R. De La Serna, S. Hernandez.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Formula 1, missione giovani: il nuovo modo di raccontarla in tv su Sky

    Federica Masolin è il volto della Formula Uno di Sky. La giornalista, 33 anni, milanese ma radici friulane, al Festival di giornalismo di Perugia ha incontrato appassionati e tanti giovani, per spiegare il suo modo di raccontare le monoposto, insieme a Davide Valsecchi con cui fa coppia fissa ogni weekend di gara. Non è certo la p...
    S
    Sky
      domenica, 07 aprile 2019
  • Lo spot di Current per lo show ''Tutti in piedi'' di Michele Santoro

    Venerdì 17 giugno alle ore 21.00 sul canale italiano dell'Informazione Indipendente, il giornalista celebra in diretta dal parco di Villa Angeletti a Bologna la festa nazionale per i 110 anni della Fiom, in solidarietà con i lavoratori di Current costretti a dover lasciare la piattaforma satellitare di Sky dal 31 luglio.
    S
    Sky
      giovedì, 16 giugno 2011
  • Benvenuto su DAZN, la nuova casa dello sport in streaming

    DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) di proprietà di Perform Group, ha acquisito i diritti per la trasmissione in esclusiva d...
    D
    DAZN
      giovedì, 02 agosto 2018