Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 5 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Madre

Domenica 5 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Madre

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 5 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, MadreViva l'Italia
Graffiante commedia con Michele Placido, Alessandro Gassmann, Raoul Bova e Ambra Angiolini. Colpito da improvvisa demenza, un senatore perde ogni inibizione e non riesce piu' a mentire.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Madre
Marta Nieto, premiata a Venezia, nel toccante film di Rodrigo Sorogoyen. Una donna stringe un'amicizia speciale con un ragazzo che le ricorda il figlio scomparso dieci anni prima.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Cattivissmo Me 2
L'irresistibile sequel della trilogia che ha conquistato i botteghini. Gru e i Minions tornano in azione affiancati dall'agente Lucy Wilde per sconfiggere il temibile El Macho.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Saved! Il Paradiso ci aiuta
Goliardica teen-comedy con Jena Malone, Mandy Moore e Macaulay Culkin. Una ragazza vergine e cattolica scopre che il fidanzato e' gay e gli si concede per 'riportarlo sulla retta via'.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Batman
Michael Keaton, Jack Nicholson e Kim Basinger nella visionaria opera di Tim Burton. Il ricco Bruce Wayne si trasforma in Batman per arginare il folle Joker. Oscar alle scenografie (GBR/USA 1989)
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans
Werner Herzog dirige Nicolas Cage, Eva Mendes e Val Kilmer nel remake del film di Abel Ferrara. Un ufficiale di polizia tossicodipendente e corrotto abusa della sua autorita'.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

In Amore niente regole
George Clooney dirige e interpreta una commedia brllante con Renee Zellweger e John Krasinski. 1925: un capitano di football e un giovane fuoriclasse si innamorano della stessa donna.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Rebel in the Rye
Nicholas Hoult e Kevin Spacey nel biopic su J.D. Salinger. Il ritratto dell'inafferrabile scrittore, dall'adolescenza fino alla nascita del suo incontestato capolavoro: 'Il giovane Holden'.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Un'impresa da Dio
Steve Carell e Morgan Freeman nello spassoso sequel di 'Una settimana da Dio'. Su suggerimento del Padreterno, Evan Baxter costruisce un'arca in vista di un altro diluvio universale.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

L'ombra delle spie
Benedict Cumberbatch in un thriller targato Sky Original tratto da una storia vera. 1960: un uomo d'affari inglese, spia per conto della CIA, viene coinvolto in un intrigo internazionale
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il profumo dell'erba selvatica
Emily Blunt e Jamie Dornan in un film romantico con Christopher Walken. L'Irlanda rurale incornicia le dispute amorose tra Rosemary ed Anthony, che non sa confessarle il suo amore.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Insospettabili sospetti
Spassosa commedia con Morgan Freeman, Michael Caine e Alan Arkin, remake del film "Vivere alla grande". Willy, Joe e Al sono tre amici di vecchia data, che ogni giorno si incontrano al circolo. Improvvisamente l'azienda per la quale lavoravano decide di chiudere per trasferirsi in Vietnam, e pertanto non paghera' piu' le loro pensioni. Ritrovandosi sul lastrico e incapaci di pagare le spese per poter sopravvivere, a Joe viene un'idea che potrebbe cambiare le loro vite: rapinare la banca.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Transporter 3
Terzo capitolo della saga action con Jason Statham. Frank Martin e' tornato in Francia per continuare la sua attivita' di consegna di merce illegale. Questa volta viene costretto da Johnson a fare una consegna, pena la morte tramite bracciale esplosivo. Se si allontana dall'auto di 24 m il bracciale esplode. Durante il viaggio scopre che l'oggetto del pacco e' Valentina, figlia di un ministro ucraino, rapita per costringere il padre a firmare un accordo per un traffico di navi cariche di rifiuti tossici. Quando arriva a destinazione, viene bloccato dagli uomini di Johnson che prendono la ragazza e tentano di ucciderlo senza successo. Frank si mette quindi all'inseguimento della banda di criminali che ha preso in ostaggio Valentina.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

The Sixth Sense - Il sesto senso
Malcolm, Bruce Willis, e' uno psicologo infantile molto stimato. La sera in cui e' a casa con la moglie a leggere la targa onorifica che la citta' di Filadelfia ha voluto regalargli, dal bagno arriva un rumore. Vincent, da bambino paziente del dottore ed oggi adulto, ritiene di aver subito un torto di cui vuole vendicarsi. Estrae una pistola, spara a Malcolm e poi a se stesso. L'autunno seguente Malcolm deve occuparsi del caso del piccolo Cole, nove anni, ossessionato da spaventose apparizioni di spiriti. Malcolm ha un primo colloquio con lui in chiesa, poi i due si rivedono a casa, dove la mamma Lynn cerca di tenere il figlio piu' protetto possibile. Dopo una reticenza iniziale, Malcolm acquista la fiducia di Cole, che gli confida esattamente le sue sensazioni: sia quando e' fuori sia quando e' a casa, Cole 'vede' anime tormentate di morti che si materializzano nelle sue vicinanze, e con loro riesce a parlare.    
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Tre uomini e una gamba
Aldo, Giovanni e Giacomo sono tre amici alle soglie dei quarant'anni, disillusi dalle loro scialbe vite. In un'afosa estate milanese, si mettono in viaggio verso Gallipoli dove, di li' a pochi giorni, avra' luogo il matrimonio di Giacomo con la figlia del cavalier Eros Cecconi, un volgare e irascibile imprenditore romano, proprietario del negozio di ferramenta in cui tutti e tre lavorano malvolentieri, nonche' gia' suocero di Aldo e Giovanni. I tre devono anche portare all'uomo il suo ultimo acquisto: una scultura di legno a forma di gamba realizzata dal noto scultore Garpez. Con loro viaggia anche il cane Ringhio, un bulldog affidato dal suocero ai tre amici. Non tutto andra' come previsto.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La rabbia di Rimedio (Rai Sport): ''Basta con i ritardi di Ballarò''

    Dopo Bianca Berlinguer è Alberto Rimedio di '90° minuto serie B' a strigliare Floris per il ritardo nella trasmissione della linea: ''Il tempo a nostra disposizione non è molto, e fedeli alla filosofia che ha caratterizzato 90° Minuto in questa stagione, vogliamo dare il massimo spazio alle sintesi, alle immagini. Il tempo sarebbe stato sicuramente pi...
    S
    Sport
      mercoledì, 01 febbraio 2012
  • Olimpiadi Londra 2012: ''E' facile distrarsi'' con le dirette dei Giochi su Sky Go

    Meno di una settimana all'inizio dei Giochi Olimpici di Londra 2012 durante i quali Sky Sport HD, televisione ufficiale delle Olimpiadi, garantirà una copertura mai vista prima: 12 canali dedicati in HD a cui si somma, per la prima volta in Italia e nel mondo, un canale 3D completamente dedicato ai Giochi. Saranno oltre...
    S
    Sky
      sabato, 21 luglio 2012
  • La Rete Internet festeggia i primi 20 anni dell'World Wide Web

    Countdown per l'evento che vedrà tutta la Rete unirsi per festeggiare il suo compleanno. Venti anni fa, precisamente nel 1991, veniva formalmente messa online la prima pagina web. Nata da un'idea di Tim Berners-Lee, allora ricercatore del Cern, per la distribuzione di dati scientifici basata su ipertesti, si trasformò presto in una svolta epocale.
    C
    Curiosità
      lunedì, 14 novembre 2011