Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 15 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Il rito delle streghe

Mercoledi 15 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Il rito delle streghe

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 15 settembre 2021 | 05:00

Mercoledi 15 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Il rito delle stregheIl rito delle streghe
Teen movie fantasy targato Blumhouse con Michelle Monaghan e David Duchovny. Bullizzata nella nuova scuola, una ragazza trova il conforto di 3 coetanee che la introducono alle arti magiche.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il palazzo dei Vicere'
Gillian Anderson in un dramma storico. Nel 1947, dopo secoli di dominio britannico, l'India si appresta a diventare indipendente in un clima di contrasti etnici e religiosi.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Hard Kill
Action con Bruce Willis e Jesse Metcalfe. Un ricchissimo manager del settore tecnologico si affida a un gruppo di mercenari per liberare sua figlia dalle grinfie dei terroristi.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Stuart Little - Un topolino in gamba
Commedia di successo con Hugh Laurie e Geena Davis. Un topolino diventa la mascotte della famiglia Little, scatenando la rabbia del gatto che cerchera' in ogni modo di sbarazzarsene.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

U.S. Marshals - Caccia senza tregua
Thriller d'azione con Tommy Lee Jones, Wesley Snipes e Robert Downey Jr. Un detenuto in fuga, ingiustamente accusato di omicidio, scopre di essere al centro di un complotto.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

In ostaggio
Willem Dafoe e Robert Redford in un thriller tratto da una storia vera. La tranquilla vita di un uomo d'affari si trasforma in un incubo quando viene rapito dal suo ex socio.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Quel momento imbarazzante
Divertente commedia con Zac Efron. Tre amici stringono un patto e giurano di restare single, ma ognuno di loro cedera' alle tentazioni della Grande Mela... all'insaputa degli altri.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Picciridda - Con i piedi nella sabbia
Dal romanzo di Catena Fiorello, l'acclamata opera prima di Paolo Licata. Favignana, anni 60: affidata alla nonna dai genitori emigranti, Lucia cresce in una realta' aspra e intransigente.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Faccio in salto all'Avana
Gli italiani all'estero in una commedia esotica con Enrico Brignano e Francesco Pannofino. A Cuba per riportare a casa il fratello disperso, Fedele verra' rapito dalla bellezza del luogo.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Hellboy: The Golden Army
Guillermo Del Toro dirige Ron Perlman e Selma Blair nel sequel di 'Hellboy'. Il demone detective del paranormale deve arginare il diabolico Nuada e il suo esercito di macchine assassine.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Tides
Prodotto da Roland Emmerich, un film di fantascienza post-apocalittico. In un lontano futuro, con la Terra decimata, una donna astronauta si ritrova nelle mani il destino dei sopravvissuti.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

The legend of Tarzan
Tarzan ha lasciato la verde jungla del Congo ormai da quasi dieci anni e vive felicemente a Londra con la moglie Jane. Un giorno la sua tranquilla quotidianita' viene interrotta dalla prospettiva di tornare nei luoghi dove e' cresciuto, riaffrontando questioni del passato. Con A. Skarsgard, C. Waltz.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Bait - L'esca
Il Dipartimento del Tesoro attua un piano per trovare l'autore del furto di quarantadue milioni di dollari alla Federal Reserve: il compagno di cella di John Jaster, uno dei ladri accusati del furto, e' Alvin Sanders, un piccolo criminale che diventera' a sua insaputa l'esca per attirare chi ha organizzato il furto.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Un piano perfetto
Una maledizione perseguita le donne di casa Lefebvre: il loro primo matrimonio e' destinato a finire male. Ecco allora che la bella Isabelle in un recente passato ha deciso, con la collaborazione della sorella, di mettere in atto un piano audace: attaccarsi alle costole di un uomo privo di attrattive, farsi sposare e divorziare subito dopo per convolare a seconde nozze con l'amore della sua vita. Peccato pero' che la sua preda sia Jean-Yves Berthier, redattore di guide turistiche, che la trascinera' prima in Africa e poi in Russia. Ma Isabelle, nonostante tutto, sembra decisa a non mollare.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Il figlio più piccolo
Luciano Baietti e' un piccolo imprenditore scaltro e ambizioso che nel giorno stesso in cui sposa la donna da cui ha avuto due figli, scompare assieme ad un eccentrico contabile appena uscito da seminario, portando con se' la proprieta' di tutti i beni immobili. Diciotto anni dopo e' dirigente della Baietti Enterprise, una delle piu' importanti societa' immobiliari del paese, un impero economico costruito su raccomandazioni, ricatti, societa' fantasma e connivenze politiche. Alla vigilia delle seconde nozze con una ricca romana politicamente in vista, Baietti richiama la prima moglie, che nel frattempo non ha mai smesso di amarlo, e il figlio piu' piccolo, Baldo, studente dams innamorato di film splatter, per invitarlo ad essere testimone di nozze e nuovo dirigente del suo impero d'affari...Il figlio piu' piccolo gli servira' ad intestarli beghe amministrative come presta nome.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Champions League 2022 / 2023 su Sky : il nuovo promo con 6 grandi campioni

    È on air da oggi il nuovo promo Sky Sport dedicato alla UEFA Champions League. Al centro del promo, c’è un vero e proprio esame di maturità per le quattro squadre italiane impegnate nel torneo: Milan, Inter, Napoli e Juventus. Professori d’eccezione due talent Sky Sport che la Champions League l’hanno vinta: Fabio ...
    S
    Sky
      giovedì, 25 agosto 2022
  • A ritmo di musica su Premium Calcio la Calcagno balla con Cesari

    Michel Telò ha contagionato anche Mikaela Calcagno. La presentatrice di Serie A Live (su Mediaset Premium Calcio), in un fuorionda, ha esibito le sue doti da ballerina sulle note della canzone del momento Ai Se Eu Ti Pego. Insiema a Mikaela ecco anche l'ex arbitro, Graziano Cesari esibirsi in un duetto inedito. L...
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 09 gennaio 2012
  • Arisa - Controvento (la canzone vincitrice di Sanremo 2014)

    Arisa (''Controvento'') vince la 64a edizione del festival di Sanremo Il secondo classificato del Festival di Sanremo 2014 e' il duo formato da Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots con il brano 'Liberi o no'. Terzo classificato Renzo Rubino con il brano 'Ora'. Cristiano De Andrè ha vinto il Premio Sergio...
    T
    Televisione
      domenica, 23 febbraio 2014