Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 19 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Le fantastiche avventure del ragazzo lupo

Domenica 19 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Le fantastiche avventure del ragazzo lupo

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 19 settembre 2021 | 05:00

Domenica 19 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Le fantastiche avventure del ragazzo lupoA Star is Born
Oscar alla migliore canzone per l'opera prima di Bradley Cooper, anche protagonista insieme a Lady Gaga. Un esperto musicista aiuta una cantante a farsi strada nel mondo dello spettacolo.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La rapina del secolo
Commedia ispirata a una storia vera. Argentina, 2006: un gruppo di rapinatori progetta un colpo in una banca usando armi giocattolo. Un crimine noto come uno dei piu' riusciti della storia.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Next
Nicolas Cage, Jessica Biel e Julianne Moore in un fanta-thriller da un racconto di Philip K. Dick. Un veggente entra nel mirino dell'FBI che vuole servirsene contro i terroristi.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Le fantastiche avventure del ragazzo lupo
Avventuroso film per ragazzi. Isolato per una malattia che gli causa una crescita anomala dei peli, Paul riceve un dono misterioso che lo spinge a cercare sua madre. Nel cast John Turturro.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Una spia non basta
Romantica action-comedy con Reese Whiterspoon, Tom Hardy e Chris Pine. Due agenti della CIA, amici per la pelle, si contendono la stessa ragazza senza esclusione di colpi.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Un conto da regolare
Regolamento di conti per Nicolas Cage in un thriller con Benjamin Bratt. Dopo 19 anni di prigione per un crimine non commesso, un ex sicario vuole vendicarsi con chi lo ha incastrato.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Una hostess tra le nuvole
Commedia sentimentale con Gwyneth Paltrow e Mark Ruffalo. Cresciuta in un campeggio per roulottes, Donna sogna di fare la hostess, ma la strada per il successo non e' priva di ostacoli.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Boxer
Emily Watson e Daniel Day-Lewis in una controversa storia d'amore e riscatto di Jim Sheridan. Un pugile, ex militante dell'IRA, vuole aprire una palestra per ragazzi cattolici e protestanti 
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Matrimonio alle Bahamas
Massimo Boldi e Anna Maria Barbera nella commedia esotica di Claudio Risi. Le nozze tra la figlia di un tassista e il rampollo di una ricca famiglia americana scatenano incomprensioni.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Synchronic
Fanta-thriller con Jamie Dornan e Anthony Mackie. La scomparsa della figlia costringe un paramedico a indagare su una nuova droga sintetica in grado di alterare la percezione del tempo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Suffragette
Carey Mulligan, Helena Bonham Carter e Meryl Streep nella storia del primo movimento femminista. Londra, 1912: alcune operaie rivendicano i loro diritti in un mondo del lavoro maschilista.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Trafficanti
Dal regista di "Una notte da leoni", ispirato ad una storia vera. Le vicende di due amici di Miami poco piu' che ventenni durante il periodo della prima Guerra in Iraq, che, sfruttando un'iniziativa semisconosciuta del governo, iniziano una piccola attivita' relativa a contratti dell'esercito U.S.A. Ben presto i due amici si troveranno ad affrontare faccende al di sopra delle loro possibilita' e saranno coinvolti in un affare da 300 milioni di dollari. Con Bradley Cooper
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Mechanic: Resurrection
Sequel de "Professione assassino" con Jason Statham e Jessica Alba. Arthur Bishop, il piu' pericoloso assassino del mondo, pensava di essersi lasciato alle spalle il passato criminale quando torna a tormentarlo il suo peggior nemico di sempre per rapire l'amore della sua vita. Costretto a viaggiare in giro per il mondo, dovra' portare a termine alcuni omicidi impossibili e fare cio' che gli riesce meglio: farli apparire come incidenti.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Intrigo a Damasco
Un pomeriggio, in una giornata tipica di lavoro, Adib apprende una notizia devastante: sua figlia maggiore, Muna, e' scomparsa a Damasco. L'uomo, un ex agente dell'intelligence, non e' piu' tornato nel suo paese natale da oltre trent'anni, e si vede costretto a partire per la Siria facendo i conti col suo passato segreto, per trovare la figlia. Sfumature da thriller nella ricerca disperata di un padre per la figlia all'interno del caos del Medio Oriente.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Tu la conosci Claudia?
Giovanni, metodico e ripetitivo, e' sposato con Claudia e la loro unione si trascina stancamente, nonostante si vogliano bene. Aldo e' un tassista che si innamora di continuo. Da qualche mese vive solo per Claudia, che pero' non vuole piu' saperne di lui, gettandolo nella disperazione. Giacomo, separato, e' un uomo solo e un po' nevrotico, ma vive una vita tranquilla, finche' non conosce Claudia, e se ne innamora. Claudia e' insoddisfatta della sua vita coniugale con Giovanni, anche se lo ama, e questo la rende inquieta. Quando Giovanni si convince che sua moglie lo stia tradendo, la pedina e scopre che lei si incontra con Giacomo. Nel corso dei pedinamenti, il trio, con le rispettive auto, si tampona e comincia, dopo l'incidente, a frequentarsi. Claudia, convinta che Giovanni la tradisca, fugge in Calabria. Quando i tre capiscono di essere innamorati della stessa donna, decidono di raggiungerla. Ma arrivati a destinazione, tra chiarimenti e confessioni, solo Giovanni raggiungera'...
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Premium Play

    Le celebri note della colonna sonora di ''2001 Odissea nello spazio'', il film di fantascenza di Stanley Kubrick in onda dal 20 Novembre su Premium Cinema, hanno fatto la comparsa da qualche giorno durante le pause pubblicitarie sulle reti Mediaset.La famosa scimmia è la protagonista assoluta dello spot (che potrete vedere qui sopra) relativo al nuovo
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 15 novembre 2011
  • Emma ritorna ad Amici come vincitrice di Sanremo 2012

    Direttamente dal primo gradino del podio Sanremese la cantante EMMA è tornata questo pomerigigo nello studio di ''Amici'' condotto da Maria De Filippi, che nel 2009 l’ha consacrata vincitrice del talent show, ed ha cantato dal vivo il brano vincitore del Festival ''Non è L’inferno''.
    T
    Televisione
      sabato, 25 febbraio 2012
  • Ascolta lo spot radio di DAZN che annuncia l'arrivo su Tivusat!

    Il campionato di Serie A Tim è ai nastri di partenza, sabato 19 agosto i campioni d'Italia del Napoli apriranno le danze al Benito Stirpe di Frosinone, e c'è una novità per milioni di tifosi che vogliono seguire la propria squadra in tv. Dazn, che detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A, ha stretto una partnership anche con
    S
    Sport
      lunedì, 14 agosto 2023