Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 2 Ottobre 2021 Sky e Premium Cinema, Euforia

Sabato 2 Ottobre 2021 Sky e Premium Cinema, Euforia

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 2 Ottobre 2021 Sky e Premium Cinema, EuforiaEvery Breath You Take - Senza respiro
Thriller Sky Original con Casey Affleck, Sam Claflin e Michelle Monaghan. Il fragile equilibrio della famiglia di uno psichiatra viene minato dal suicidio di una sua paziente.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Euforia
Valeria Golino dirige Riccardo Scamarcio e Valerio Mastandrea in una pellicola sul tema della malattia. Una grave diagnosi rafforza il rapporto di due fratelli totalmente diversi fra loro.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Balla coi lupi [Extended Version]
7 Oscar al western diretto e interpretato da Kevin Costner. Guerra di Secessione: un tenente, trasferito in un avamposto in territorio Sioux, entra in simbiosi col popolo pellerossa.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

I Croods
Avventura nella preistoria firmata DreamWorks. Alla ricerca di un rifugio dopo un terremoto, il cavernicolo Grug e la sua famiglia scoprono un mondo popolato da fantastiche creature.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Resa dei conti
Rocambolesco action con Bruce Willis, Mark-Paul Gosselar e Claire Forlani. Un ladro internazionale viene coinvolto in una pericolosa rapina miliardaria dalla sua ex fidanzata.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Glass
M. Night Shyamalan dirige James McAvoy, Bruce Willis e Samuel L. Jackson nel terzo capitolo della trilogia che riunisce i personaggi di 'Unbreakable - Il predestinato' e 'Split'.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Una sirena a Parigi
Marilyn Lima e Nicolas Duvauchelle in una magica avventura su un amore impossibile. Un cantante si prende cura di una sirena ferita, ma cade vittima della sua voce ammaliante.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Elizabeth
Oscar e Golden Globe al pluiripremiato film sulla biografia di Elisabetta I d'Inghilterra, con Cate Blanchett e Geoffrey Rush. La storia della regina che fece della sua nazione una potenza.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Sconnessi
Commedia corale con Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini e Stefano Fresi. I componenti di una famiglia entrano in crisi quando si ritrovano in una baita senza internet.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

La preda perfetta
Avvincente thriller con Liam Neeson. Un investigatore privato viene ingaggiato da un trafficante di droga per trovare gli spietati assassini che hanno ucciso sua moglie.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La brava moglie
Juliette Binoche in una commedia sull'emancipazione femminile. Francia: le certezze di Paulette, direttrice di una scuola per casalinghe, vacillano con l'avvento delle proteste del 1968.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Fast&Furious 8
Ottavo film della serie Fast & Furious e primo episodio dell'era post-Walker. Dom e Letty, felicemente sposati, si godono la meritata luna di miele a Cuba. Un giorno Dom viene avvicinato da una misteriosa e affascinante donna che lo ricatta, obbligandolo a lavorare per lei. Con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Michelle Rodríguez, Charlize Theron
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Survivor
Un'impiegata del Dipartimento di Stato, inviata da poco presso l'ambasciata americana a Londra, ha il compito di impedire che i terroristi abbiano accesso negli Stati Uniti. Dopo essere stata minacciata di morte e incolpata ingiustamente di una serie di crimini, la donna e' determinata a salvare la propria reputazione ed allo scopo, si impegna e fermare un attacco fissato per la notte di Capodanno a Times Square. Con Milla Jovovich e Pierce Brosnan.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

L'uomo dell'anno
Il regista premio Oscar di "Rain Man" dirige Robin Williams nei panni di un presentatore di un talk show che vince le presidenziali USA.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Indovina chi viene a Natale?
Commedia di Fausto Brizzi ispirata a "Parenti serpenti". E' Natale. Giulio e Marina , una coppia di imprenditori del Nord, attende l'arrivo dei famigliari nel proprio cottage innevato per trascorrere insieme le vacanze natalizie. Sembra infatti l'occasione giusta per presentare i nuovi fidanzati a figli, genitori e fratelli. La sorella di Giulio, Chiara, arriva al cottage con i figli Azzurra e Filippo, e con il suo nuovo fidanzato Domenico, un maestro elementare a cui i bambini, gelosi della propria mamma, daranno molto filo da torcere. E infine Antonio, fratellastro di Giulio e Chiara, figlio di una notte di passione del patriarca donnaiolo, che arriva accompagnato dalla sua famiglia napoletana e folcloristica. Con Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Gigi Proietti, Raoul Bova, Claudia Gerini e Angela Finocchiaro.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ascolta lo spot radio di DAZN che annuncia l'arrivo su Tivusat!

    Il campionato di Serie A Tim è ai nastri di partenza, sabato 19 agosto i campioni d'Italia del Napoli apriranno le danze al Benito Stirpe di Frosinone, e c'è una novità per milioni di tifosi che vogliono seguire la propria squadra in tv. Dazn, che detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A, ha stretto una partnership anche con
    S
    Sport
      lunedì, 14 agosto 2023
  • Sky Sport 2024, in diretta un mondo di emozioni mozzafiato! 🌟⚽️🏀🎾

    Eccoci pronti a un altro incredibile anno di emozioni sportive, carico di sogni, adrenalina e drammi pronti a scatenarsi! Sintonizzati su Sky Sport per vivere il 2024 in diretta, immergendoti in un mondo di sport mozzafiato. Sarà un'esperienza che ti terrà incollato allo schermo, con momenti in...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 gennaio 2024
  • Sky 3D - Questo weekend il derby Milan-Inter, la boxe mondiale e il golf Pga Tour

    Oltre 300 ore di dirette e più di 150 eventi live. È l'offerta di sport di Sky 3D per la stagione 2011/2012. Su Sky 3D (canale 150), che ospita il meglio dello sport internazionale, dopo Roma-Juventus, arriva la seconda partita di Serie A TIM che verrà trasmessa rigorosamente in diretta in 3 dimensioni: il derby Milan-Inter, posticipo della 18ma giornata di...
    S
    Sky
      giovedì, 12 gennaio 2012