Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 2 Gennaio 2022 Sky e Premium Cinema, I Croods 2 - Una nuova era

Domenica 2 Gennaio 2022 Sky e Premium Cinema, I Croods 2 - Una nuova era

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 2 Gennaio 2022 Sky e Premium Cinema, I Croods 2 - Una nuova eraI Croods 2 - Una nuova era
Seconda avventura DreamWorks Animation per i simpatici cavernicoli. I Croods trovano un luogo magnifico in cui stabilirsi, ma devono fare i conti con l'evoluto clan dei Superior.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Bastardi senza gloria
Quentin Tarantino rilegge la Seconda guerra mondiale con Brad Pitt e Christoph Waltz, premiato a Cannes e con l'Oscar. Un gruppo di soldati Usa e' inviato a Parigi per uccidere Hitler.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Harry Potter e la camera dei segreti
Secondo capitolo sul giovane mago creato dalla scrittrice J.K. Rowling. Harry affronta una diabolica presenza che pietrifica le sue vittime e scopre il segreto di una stanza misteriosa.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

I Goonies
Richard Donner firma una memorabile avventura ideata e prodotta da Steven Spielberg. Un gruppo di ragazzi trova una mappa che conduce al leggendario tesoro di un pirata.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Tenet
Un Oscar al blockbuster di Christopher Nolan con John D. Washington e Robert Pattinson. Un agente della CIA viene addestrato per sfidare nemici in grado di manipolare le leggi del tempo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Run
Thriller psicologico con Sarah Paulson e Keira Allen. Costretta su una sedia a rotelle, la giovane Chloe scopre che le amorevoli cure di sua madre nascondono una verita' inaspettata.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Australia
Nicole Kidman e Hugh Jackman nella love story di Baz Luhrmann. Sullo sfondo della Seconda guerra mondiale, un'aristocratica si prodiga per difendere il suo ranch.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il Meglio Deve Ancora Venire
Dagli autori di 'Cena tra amici', un inno all'amicizia con Fabrice Luchini e Patrick Bruel. Per un macabro equivoco, Arthur e Cesar decidono di godersi quel che resta del loro futuro.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Fuga da Reuma Park
Travolgente commedia con il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Natale, 2041: i tre amici organizzano la fuga da un surreale luna park trasformato in ospizio di massima sicurezza.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Lasciarsi un giorno a Roma
Emozionante film Sky Original di e con Edoardo Leo affiancato da Marta Nieto, Claudia Gerini e Stefano Fresi. Due coppie affrontano il momento piu' delicato della loro lunga vita insieme.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Le ali della libertà
Tim Robbins e Morgan Freeman nel dramma carcerario tratto da Stephen King. Un bancario condannato per omicidio stringe una grande amicizia con un altro detenuto, mentre prepara l'evasione.    
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Ted 2
Ted si e' sposato con la sua fidanzata Tami-Lynn, ma dopo un anno di matrimonio il loro rapporto diventa sempre piu' difficile, cosi' decidono di avere un figlio. Visto che Ted e' incapace di avere funzioni riproduttive, chiede aiuto al suo amico John, ma poi si scopre che Tami-Lynn e' sterile. Decidono cosi' di intraprendere la via dell'adozione che pero' sara' ancora piu' complicata, visto che Ted e' considerato un bene e non una persona. Con Mark Wahlberg e Amanda Seyfried.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Kong: Skull Island
1973. Sul finire della guerra in Vietnam, Monarch, una societa' segreta con in dotazione potenti tecnologie satellitari, organizza una missione esplorativa su una misteriosa isola nel Pacifico, l'Isola dei Teschi, che pare abitata da misteriose creature.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

La musica nel cuore - August Rush
Commovente film sul tema del legame familiare. Un orfano di dieci anni, August, Freddie Highmore, ha un talento molto spiccato per la musica. Con l'aiuto di un mago dal cuore d'oro, il suo unico amico, il piccolo August iniziera' un viaggio fantastico alla ricerca dei suoi genitori, che scoprira' essere dei musicisti, proprio come lui. Il destino sembra proprio voler rimettere tutte le tessere del puzzle al loro posto.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Din Don - Una parrocchia in due
Donato e' un manager cialtrone che, per sfuggire ad un boss a cui deve 90 mila euro, chiede aiuto allo zio vescovo per saldare il debito. Lo zio rifiuta e gli chiede di consegnare una lettera al parroco di Roccasecca, in cui viene annunciato l'arrivo di un nuovo prete. Furbescamente Donato si presenta a Don Dino fingendo di essere lui il nuovo arrivato, Don Donato. La parrocchia sta vivendo un momento difficile e i fedeli sono pochissimi. Nonostante non conosca le basi dell'essere prete, Don Donato tra piccole e grandi bugie comincia a integrarsi nella comunita'. Con Enzo Salvi, Maurizio Battista
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #PremiumChampions, il flash mob in Piazza Duomo con l'inno della Champions

    Un flash mob con 137 elementi tra musicisti e voci del conservatorio di Milano hanno aperto stamani il lungo week end della finale di Champions League. Premium Sport ha deciso di inaugurare sulle note dell’inno ufficiale della principale competizione europea i giorni che porteranno alla finale madrilena tra Real e Atletico. I musi...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 26 maggio 2016
  • [Spot / Promo] Sky Sport MotoGP 2023, la nuova stagione accende l'Italia

    Siamo in uno studio dove luci e inquadrature suggestive creano un’identità visiva elegante e al tempo stesso aggressiva. È questo il contesto in cui è ambientato il nuovo promo della MotoGP su Sky per il Mondiale 2023, con protagonisti i due piloti del team ufficiale Ducati: il campione del mondo Francesco Bagnaia insieme a En...
    S
    Sky
      sabato, 04 marzo 2023
  • Novità digitali - SKY Uno (canale 109) da oggi, 20 Ottobre, è in Alta Definizione

    Essere costantemente all'avanguardia, offrire ai propri abbonati le tecnologie più innovative presenti sul mercato, per garantire una visione sempre più personalizzata e di qualità. È questa la filosofia che ha animato Sky Italia fin dalla sua nascita e che negli anni ha contribuito a rivoluzionare profondamente l'esperienza televisiva dei te...
    S
    Sky
      giovedì, 20 ottobre 2011