Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 3 Gennaio 2022 Sky e Premium Cinema, A Casa Tutti Bene | Super Benny

Lunedi 3 Gennaio 2022 Sky e Premium Cinema, A Casa Tutti Bene | Super Benny

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 3 Gennaio 2022 Sky e Premium Cinema, A Casa Tutti Bene | Il discorso del reA Casa Tutti Bene Ep. 5 e 6 | Produzione Sky Original
Carlo e Riccardo avrebbero trovato un accordo per la gestione del ristorante quando dei malviventi attaccano il 'San Pietro'. L'assalto sconvolge la famiglia Ristuccia e mette a rischio gli affari, compreso quello di Carlo in Sardegna.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il discorso del re
4 Oscar al film con Colin Firth e Geoffrey Rush. Un eccentrico logopedista viene incaricato di curare la balbuzie di re Giorgio VI, salito sul trono inglese dopo l'abdicazione del fratello.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Harry Potter: Return to Hogwarts
Per celebrare il 20esimo anniversario del primo film del franchise, una retrospettiva che propone la reunion fra Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, i registi e altri membri del cast.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Super Benny operazione taxi rossi
Avventura per tutta la famiglia con Gerard Jugnot e Jean Reno. Un bambino, i cui superpoteri scompaiono quando ha il raffreddore, deve salvare il suo paese da una banda di delinquenti.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Source Code
Fanta-thriller con Jake Gyllenhaal e Michelle Monaghan. Un soldato americano rivive piu' volte gli ultimi minuti che precedono un attentato nel tentativo di scoprire il colpevole.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Ore 15:17 - Attacco al treno
Clint Eastwood narra la storia vera di tre eroi che sfidarono il terrorismo. 21 agosto 2015: tre ragazzi americani in vacanza sventano un attentato dell'Isis sul treno Amsterdam-Parigi.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Sapori e dissapori
Romantic comedy tra i fornelli con Catherine Zeta-Jones e Aaron Eckhart. La vita di una chef stellata di New York viene stravolta da una nipotina in affido e dal nuovo aiuto cuoco.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Striptease
Demi Moore senza veli in un grande successo degli anni 90. Una spogliarellista entra nel mirino di un politico corrotto (Burt Reynolds) e rimane coinvolta in un pericoloso intrigo.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Mamma o papa?
Paola Cortellesi e Antonio Albanese nel remake di una commedia francese. Due coniugi divorziati ingaggiano una guerra senza esclusione di colpi per non ottenere la custodia dei figli.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

I Croods 2 - Una nuova era
Seconda avventura DreamWorks Animation per i simpatici cavernicoli. I Croods trovano un luogo magnifico in cui stabilirsi, ma devono fare i conti con l'evoluto clan dei Superior.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Bastardi senza gloria
Quentin Tarantino rilegge la Seconda guerra mondiale con Brad Pitt e Christoph Waltz, premiato a Cannes e con l'Oscar. Un gruppo di soldati Usa e' inviato a Parigi per uccidere Hitler.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

The Legend of Tarzan
Tarzan ha lasciato la verde jungla del Congo ormai da quasi dieci anni e vive felicemente a Londra con la moglie Jane. Un giorno la sua tranquilla quotidianita' viene interrotta dalla prospettiva di tornare nei luoghi dove e' cresciuto, riaffrontando questioni del passato. Con A. Skarsgard, C. Waltz.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Ted 2
Ted si e' sposato con la sua fidanzata Tami-Lynn, ma dopo un anno di matrimonio il loro rapporto diventa sempre piu' difficile, cosi' decidono di avere un figlio. Visto che Ted e' incapace di avere funzioni riproduttive, chiede aiuto al suo amico John, ma poi si scopre che Tami-Lynn e' sterile. Decidono cosi' di intraprendere la via dell'adozione che pero' sara' ancora piu' complicata, visto che Ted e' considerato un bene e non una persona. Con Mark Wahlberg e Amanda Seyfried.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Before we go
Diretto ed interpretato da Chris Evans ("Capitan America"). A New York, l'incontro casuale tra un musicista ed una consulente d'arte sara' foriero di sorprese.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Amici come prima
Commedia che segna la reunion della coppia di comici Christian De Sica - Massimo Boldi. Cesare e' lo stimato direttore del Relais Colombo, Hotel di lusso di Milano. Con l'arrivo di nuovi soci cinesi intenzionati a rivoluzionare tutto, Luciana, figlia di Massimo Colombo, storico proprietario dell'hotel, licenzia per primo proprio il direttore. Cesare, rimasto senza lavoro, scopre che Luciana sta cercando per suo padre una badante, ed e' disposta a spendere 5000 euro al mese pur di arginare il vivace e arzillo Massimo. La prospettiva di uno stipendio cosi' allettante spinge Cesare a candidarsi. Aiutato dal suo amico Marco si traveste da donna e diventa la seducente Lisa che, travolgendo Massimo al primo incontro, viene assunta. Tra esilaranti imprevisti e situazioni equivoche, nasce un'intesa perfetta. Cesare pero' non ha il coraggio di svelare la verita' alla moglie Carla e al figlio Matteo che continuano a crederlo direttore dell'hotel.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 Tech Talk LIVE #IBC2023 | Forum Europeo Lucca

    🔊 In diretta da RAI Amsterdam, sintonizzati per la prima giornata della nuovissima edizione dell'IBC 2023, dove saranno presentate le ultime novità in termini di prodotti, servizi e tecnologie nel mondo broadcaster, media e digitale. 🔊 Non perdere l'appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 settembre 2023
  • Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal

    La federazione spagnola di tennis ha intenzione di denunciare l'emittente francese Canal Plus per aver inserito il suo logo in un video di scherno nei confronti di Rafa Nadal in un programma satirico dove si ipotizzano legami fra gli sportivi spagnoli ed il mondo del doping. Nella clip in questione, uscita dopo la condanna a due anni del ciclista Alberto ...
    S
    Sport
      giovedì, 09 febbraio 2012
  • Promo - MasterChef Italia: dal 21 settembre su Cielo

    Il talent show culinario più famoso al mondo finalmente arriva in Italia. Dal 21 settembre in prima Tv assoluta su Cielo, in chiaro su canale 26 del digitale terrestre e su Sky canale 129.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 29 agosto 2011