Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 9 Gennaio 2022 Sky e Premium Cinema, Supernova

Domenica 9 Gennaio 2022 Sky e Premium Cinema, Supernova

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 9 Gennaio 2022 Sky e Premium Cinema, SupernovaDeath Race
Jason Statham in un action automobilistico. Per riottenere la liberta', un campione di speedway accetta di partecipare a una corsa tra criminali a bordo di macchine truccate.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Supernova
Colin Firth e Stanley Tucci in uno struggente road movie. Dopo la diagnosi di demenza precoce, Tusker e Sam intraprendono un viaggio per rivisitare i luoghi che hanno segnato il loro amore.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Harry Potter e la pietra filosofale
Primo capitolo della saga con Daniel Radcliffe. Dotato di poteri speciali, il piccolo Harry Potter inizia la sua avventura alla scuola di magia di Hogwarts e affronta il malvagio Voldemort.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

I primitivi
Dai creatori di 'Galline in fuga' un'avventura nella Preistoria. Per riconquistare la loro valle, il cavernicolo Dag e i suoi amici sfidano il Signore del Bronzo in una partita di calcio.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Jack Reacher - Punto di non ritorno
Action con Tom Cruise nei panni del personaggio nato dalla penna di Lee Child. Reacher deve scoprire la congiura che ha portato all'arresto di una collega e fare i conti con un segreto.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Lasciarmi andare
Stefano Mordini dirige Stefano Accorsi, Valeria Golino e Maya Sansa in un thriller-drama a Venezia. Due ex coniugi riaffrontano il trauma per la prematura scomparsa del figlio.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Quel mostro di suocera
Jennifer Lopez e Jane Fonda in una brillante commedia a tinte rosa. Una ragazza sta per sposare l'uomo ideale, ma l'invadente futura suocera fara' di tutto per renderle la vita un inferno.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Le sorelle Macaluso
Emma Dante dirige Donatella Finocchiaro in un affresco familiare tutto al femminile, che racconta la vita di cinque sorelle nate e invecchiate nella medesima casa alla periferia di Palermo.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

I delitti del BarLume - Il re dei giochi
Giallo e risate nella prima commedia targata Sky Cinema tratta dai bestseller di Marco Malvaldi. Un incidente d'auto scatena le fantasie investigative di Massimo e degli arzilli vecchietti.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Dune
Dall'opera cult di fantascienza, il blockbuster di Denis Villeneuve con un cast di star. Sul pianeta Arrakis dilaga la faida fra casate per il controllo di una preziosa risorsa.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il lato positivo
Oscar e Golden Globe a Jennifer Lawrence in una commedia con Bradley Cooper e Robert De Niro. Una giovane vedova entra nella vita di un nevrotico che vuole riconquistare sua moglie.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Chips
dattamento cinematografico dell'omonima serie televisiva degli anni settanta, scritto, diretto ed interpretato da Dax Shepard. Jon Baker e Frank "Ponch" Poncherello entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse. Baker e' un ex motociclista professionista che si e' arruolato per rimettere in sesto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello e' un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che ha il compito di scoprire se una recente rapina multimilionaria e' stata compiuta da agenti della CHP. La recluta inesperta e il temprato professionista fanno squadra, ma si scontrano di continuo: percio' collaborare non e' affatto semplice. Ma l'abilita' da motociclista di Baker e la conoscenza delle strade di Ponch potrebbero funzionare.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Unknown - Senza identità
Tratto da un romanzo. In coma per quattro giorni dopo un incidente d'auto, al suo risveglio il dottor Martin scopre che un altro uomo si e' impossessato della sua identita'. Con Liam Neeson, Diane Kruger.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

La leggenda del pianista sull'Oceano
Regia di G. Tornatore; ITA 1998 - Un neonato viene trovato in un cesto nascosto a bordo del transatlantico Virginian che fa il percorso tra l'Europa e l'America. Un operaio fuochista lo prende con se e lo chiama Novecento, in omaggio al secolo che sta cominciando. Novecento rimane sulla nave e, dopo la morte del padre adottivo, tutto l'equipaggio lo aiuta a crescere. Il ragazzino osserva il variopinto mondo dei passeggeri: i ricchi signori in prima classe, gli emigranti che sognano una nuova vita in America, le ragazze, le merci, la confusione. Da adulto, Novecento si accorge che suonare il piano e' il suo grande interesse. Cosi comincia sulla nave e la fama della sua bravura si diffonde. Dopo la II Guerra Mondiale, il Virginian deve essere demolito. Max sa che Novecento e' ancora sopra, lo trova e cerca di farlo scendere. La nave viene fatta esplodere. E Max continua a raccontare una storia alla quale nessuno crede.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Non si ruba a casa dei ladri
Scritto da Enrico e Carlo Vanzina racconta la riscossa di un cittadino onesto, Antonio, Vincenzo Salemme, che si vendica di Simone, Massimo Ghini, un intrallazzatore disonesto. Antonio inizialmente vorrebbe denunciarlo, ma poi, conoscendo l'Italia, un paese nel quale l'iter della giustizia e' lunghissimo e spesso incerto, decide di vendicarsi in un'altra maniera: scopre che il suo nemico ha nascosto in una banca svizzera i proventi delle sue malefatte e decide di organizzare un "colpo" per riprendersi il maltolto. Una grande truffa ai danni di un disonesto della politica. Per compiere l'impresa, Antonio crea una piccola banda, formata da non professionisti accomunati da sola cosa: anche loro sono stati truffati dalla politica corrotta. Il colpo si svolge a Zurigo dove ha sede la banca nella quale Simone ha nascosto i soldi.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Con Tivusat tutta l'offerta Mediaset in HD e altri canali gratuiti

    Ci siamo appassionati, ci siamo meravigliati, ci siamo emozionati, ci siamo divertiti e siamo solo all'inizio Andiamo lontano per esserti più vicino con Tivùsat, hai tutta l'offerta Mediaset in HD e tanti altri ...
    S
    Satellite
      giovedì, 20 luglio 2023
  • 🎄 Natale Sky Extra: Biglietti Cinema Omaggio e Barbie!

    Questo Natale è ancora più bello tornare a casa con Sky perché Sky Extra ti regala momenti indimenticabili da condividere con chi vuoi tu. Ccome ricevere due biglietti per il cinema per vivere una serata speciale e goderti un film su Sky PrimaFila. L’iniziativa, promossa da Sky Extra, prende il via ed è aperta a tutti gli abbonati Sky
    S
    Sky
      lunedì, 11 dicembre 2023
  • 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Review

    Welcome to Naples, where we are holding the 11th HBB TV Symposium. Symposium is a Greek word where the ancient Greeks gather together to drink, eat, stay together, and chat, enjoy themselves. And first of all, making business. And the symposium is the most important event that the HBB TV Association is making every, every year. It's a two-day conference, where we are holding a regular confe...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 10 gennaio 2024