Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Venerdi 21 Gennaio 2022 Sky Cinema, The Devil Has a Name

Venerdi 21 Gennaio 2022 Sky Cinema, The Devil Has a Name

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 21 gennaio 2022 | 05:00

Venerdi 21 Gennaio 2022 Sky Cinema, The Devil Has a NameUn fidanzato per mia moglie
Divertente triangolo amoroso con Geppi Cucciari e il duo comico Luca e Paolo. Un uomo assolda un playboy per indurre in tentazione sua moglie e chiedere finalmente il divorzio.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

The Devil Has a Name
David Strathairn e Kate Bosworth in un dramma giudiziario, da una storia vera. Un agricoltore sfida l'industria petrolifera accusandola di aver inquinato l'acqua che irriga i suoi terreni.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

La voce dell'amore
Intensa storia sui rapporti familiari con Meryl Streep e Renee Zellweger. Giunta al capezzale della madre malata, una giovane giornalista affronta un doloroso viaggio nel passato sepolto.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Biancaneve
Julia Roberts e' la Regina Cattiva in un'irriverente versione della famosa fiaba. Dopo la morte del padre, Biancaneve deve affrontare la perfida matrigna. Sara' aiutata da 7 nanetti briganti.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Un uomo sopra la legge
Action con Liam Neeson al confine tra Messico e Stati Uniti. Un allevatore, veterano del Vietnam, difende un bambino immigrato dagli implacabili assassini di un cartello del narcotraffico.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Beach
Danny Boyle dirige Leonardo DiCaprio in un avventuroso viaggio verso l'ignoto. Un turista segue una mappa segreta che conduce su un'isola paradisiaca abitata da una piccola comunita'.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Amore, cucina e curry
Dal regista di 'Chocolat', commedia sull'arte culinaria con Helen Mirren. Preoccupata dalla concorrenza, una chef dichiara guerra a un bistrot indiano. Ma sottovaluta il talento del rivale.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

C'era una volta un'estate
Commedia stravagante con Steve Carell, Toni Collette e Sam Rockwell. Un adolescente introverso trova la sua dimensione grazie all'amicizia con il bizzarro impiegato di un parco acquatico.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Gambit
Colin Firth e Cameron Diaz in una commedia sulla truffa. Un esperto d'arte vuole vendere un falso Monet a un magnate inglese con la complicita' di una vulcanica ragazza americana.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Fast&Furious 9
Nono capitolo della saga con Vin Diesel, Charlize Theron e John Cena. Dominic Toretto riunisce il suo team per fermare il fratello Jakob che ha elaborato un piano per dominare il mondo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Semina il vento
Nel cuore della Puglia per il film sull'inquinamento ambientale di Danilo Caputo. La 21enne Nica abbandona gli studi per tornare nella sua terra, minacciata da un disastro ecologico.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il promo di ABC, nuova emittente digitale terrestre sul mux di Canale Italia

    Ha visto la luce da qualche giorno sul mux digitale terrestre nelle zone in cui è ricevibile il mux di Canale Italia il nuovo canale "ABC" (LCN 33) di cui in realtà si è cominciato a parlare già due anni fa durante la conferenza nazionale DGTVi a Roma. Nel promo (che potete veder...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 27 luglio 2011
  • Grecia, irruzione nello studio tv: uova e yogurth contro il presentatore

    Il giornalista Panagiotis Bourchas finisce nel mirino di un gruppo di manifestanti per aver intervistato una settimana fa il portavoce di un'organizzazione di estrema destra. Per oltre un minuto - in diretta tv - il reporter è bersaglio di uova e yogurth lanciati dai contestatori che scandiscono slogan: invano prova a coprirsi il volto, alla fine è costretto ad abbandonare lo...
    T
    Televisione
      lunedì, 09 aprile 2012
  • Da Agosto arriva DAZN [Da-Zone] - Il calcio come lo vuoi vedere in streaming e on demand

    DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming di proprietà di Perform Group, annuncia oggi il suo sbarco nel mercato italiano a seguito dell’acquisizione dei diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata - della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021. Inoltre, DAZN mostrerà...
    S
    Sport
      domenica, 15 luglio 2018