Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 28 Gennaio 2022 Sky Cinema, Agente speciale 117 al servizio della Repubblica

Venerdi 28 Gennaio 2022 Sky Cinema, Agente speciale 117 al servizio della Repubblica

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 28 Gennaio 2022 Sky Cinema, Agente speciale 117 al servizio della RepubblicaAgente speciale 117 al servizio della Repubblica - Allerta rossa in Africa nera
Terza volta da agente segreto per Jean Dujardin. In coppia con un giovane collega, riceve dal governo francese l'incarico di svolgere una delicata missione in Kenya
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Christian - Ep. 1 e 2 | PRODUZIONE ORIGINALE SKY
Christian fa il picchiatore al servizio di un boss quando si trova per la prima volta a fare i conti con un nuovo e miracoloso potere. Mentre Christian tenta di portare a termine il suo lavoro nonostante le stimmate, Matteo, postulatore del Vaticano, comincia ad indagare su di lui.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Le Idi di Marzo
George Clooney dirige e interpreta un dramma con Ryan Gosling, Marisa Tomei e Philip Seymour Hoffman. L'addetto stampa di un candidato democratico scopre il lato oscuro della politica.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

The Giver - Il mondo di Jonas
Visionario film di fantascienza con Jeff Bridges e Meryl Streep. In una societa' del futuro un ragazzo diventa custode delle Memorie dell'Umanita', scoprendo la verita' sul mondo in cui vive.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Autobahn - Fuori controllo
Nicholas Hoult, Felicity Jones, Anthony Hopkins e Ben Kingsley in un action ad alta velocita'. Per ottenere i soldi necessari a curare la sua ragazza, Casey sfida uno spietato gangster.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Stoker
Il fascino del male seduce Mia Wasikowska in un thriller con Nicole Kidman. In lutto per la morte del padre, una ragazza riceve la visita di un enigmatico zio che nasconde un segreto.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Boygirl - Questione di...sesso
Nell Bedworth e Woody Deanne sono vicini di casa e compagni di scuola, ma pur conoscendosi fin dall'infanzia non sono mai andati d'accordo. Durante una gita scolastica finiscono per litigare all'interno di un museo, proprio davanti a una statua azteca. La statua sembra in qualche modo lanciare una maledizione sui due ragazzi, che l'indomani mattina si risvegliano l'uno nel corpo dell'altra.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La ricerca della felicità
Esordio hollywoodiano per Gabriele Muccino che dirige Will Smith in un film emozionante. San Francisco, anni 80: un uomo disperato trova la forza di ricominciare grazie a suo figlio.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Locked Down
Singolare commedia con Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor. Una coppia sull'orlo della separazione e' costretta sotto lo stesso tetto dal lockdown. Un'idea pazza cambiera' le loro vite.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Attenti al gorilla
Frank Matano, Cristiana Capotondi e Lillo in una commedia di Luca Miniero. Un avvocato vince una causa contro lo zoo della citta', ma in cambio deve ospitare un gorilla nel suo appartamento.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

The Song Of Names - La musica della memoria
Tim Roth e Clive Owen nella storia di un legame indissolubile. Un uomo si mette in cerca del fratello adottivo: un violinista polacco, scomparso anni prima, il giorno del suo debutto.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Glass, la campagna con Laura Pausini, Bruno Barbieri, Benedetta Parodi e Tommaso Paradiso

    Con il lancio di Sky Glass, Sky reinventa ancora una volta il modo di vivere la TV e prende il via oggi la campagna di comunicazione dedicata con una brand ambassador d’eccezione. Sarà infatti Laura Pausini, la più popolare e influente cantante italiana nel mondo, a farci scoprire Sky Glass insieme a quattr...
    S
    Sky
      giovedì, 15 settembre 2022
  • Spot Sky PrimaFila Hard - Super Rocco: una nuova dimensione del gusto

    Un viaggio dietro le quinte dello spot che promuove l’offerta di film per adulti di Hot Club su Sky Primafila. Tra maliziose signore affamate e appetitosi hot dog formato gigante, un divertente backstage con protagonista Rocco Siffredi.In una piccola cittadina di provincia degli anni Cinquanta,  un'affascinante donna in abito giallo &egra...
    S
    Sky
      mercoledì, 27 luglio 2011
  • Dal 3 Aprile Cielo Tv diventa in HD per tutti gli abbonati Sky

    E' la famiglia Harrison (della serie Affari in Famiglia) la protagonista dello spot in onda da qualche settimana sui canali SKY che annuncia il passaggio di Cielo Tv all'alta definizione sul satellite. Da oggi, mercoledi 3 Aprile i programmi della rete diretta da Antonella d'Errico disponibili alla posizione 126 della piattaforma SKY
    S
    Sky
      mercoledì, 03 aprile 2013