Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 5 Aprile 2022 Sky Cinema, La prima vacanza non si scorda mai

Martedi 5 Aprile 2022 Sky Cinema, La prima vacanza non si scorda mai

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 5 Aprile 2022 Sky Cinema, La prima vacanza non si scorda maiLa prima vacanza non si scorda mai
Commedia francese tra romanticismo e divertenti imprevisti. Ben e Marion si conoscono su Tinder e sfidano il loro destino sentimentale organizzando subito un viaggio insieme in Bulgaria.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Gomorra
Matteo Garrone, premiato a Cannes, dirige Toni Servillo nell'adattamento del bestseller di Roberto Saviano. Cinque storie si intrecciano in un viaggio angosciante nel regno della camorra.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Old Boy
Gran Premio della Giuria a Cannes per il film pulp di Park Chan-Wook. Un uomo, segregato in una stanza per quindici anni, cerca vendetta nei confronti del suo sconosciuto aguzzino.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

The Amazing Mr. Blunden
Adattamento Sky Original di un classico racconto gotico di Natale. Una donna riceve dal misterioso Mr. Blunden l'offerta di lavorare come custode di una casa che potrebbe essere infestata.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Pathfinder - La leggenda del guerriero vichingo
Avventura con Karl Urban, dal regista di 'Conan the Barbarian'. Unico sopravvissuto al naufragio di una spedizione vichinga, un giovane viene adottato da una tribu' di nativi americani.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Hates - House at the end of the street
Thriller con Jennifer Lawrence ed Elisabeth Shue. Attratta dal mistero di una casa, che quattro anni prima fu teatro di un sanguinoso massacro, una ragazza scopre un tremendo segreto.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Emma
Dal romanzo di Jane Austen, una storia di intese amorose con Gwyneth Paltrow. 1800: una giovane aristocratica inglese aiuta una ragazza timida a trovare l'uomo giusto. Oscar alle musiche.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Bleeder - La storia del vero Rocky Balboa
La vera storia del pugile bianco Chuck Wepner (Liev Schreiber) e dell'epica sfida a Muhammad Ali, nel match del 1975 che ispiro' Sylvester Stallone per 'Rocky'. Nel cast Naomi Watts.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Una famiglia perfetta
Commedia di Paolo Genovese con Sergio Castellitto, Claudia Gerini, Marco Giallini e Carolina Crescentini. Un uomo solo ingaggia degli attori per impersonare la sua famiglia riunita a Natale.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Freaks Out
Spettacolare produzione di Gabriele Mainetti che dirige Claudio Santamaria e Pietro Castellitto. Roma, 1943: quattro artisti circensi dai poteri speciali devono salvarsi dai nazisti.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Tutto può cambiare
Keira Knightley e Mark Ruffalo in una commedia sul mondo della musica. Una timida cantante inglese viene notata da un produttore discografico in crisi. Insieme cambieranno il loro destino.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

John Wick
Keanu Reeves in un action nel segno della vendetta. La furia omicida di un ex killer verra' risvegliata dalla spietata e incauta aggressione di una coppia di ladri.
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • L'amichevole Italia-Spagna con la visuale ''opposta'' di TVE

    Con i gol di Montolivo e Aquilani, l'Italia di Cesare Prandelli, ha sconfitto dopo ben 17 anni la Spagna, campione d'Europa e del Mondo. Gli azzurri iniziano, con la vittoria di Bari per 2-1, nel modo migliore il percorso che li porterà verso Euro 2012. Sul fronte degli ascolti sono stati 6 milioni e mezzo coloro che si sono sintonizzati su Rai 1 per Italia-Spagna che si aggiudica il prime time di ieri sbaragliando la concorrenza. La partita seguita sull'ammiraglia Rai da una media di 6.496.000 telespettatori (share del 34...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2011
  • Elisabetta Canalis testimonial in Germania per un cioccolatino

    Elisabetta Canalis le ha provate tutte per dimenticare i problemi di cuore. Un caffé con Paolo, uno con Francesco e perfino con Giacomo. Con George, non è il caso. Così la Canalis diventa testimonial di un cioccolatino. Ma non si tratta di un cioccolatino qualunque: il consiglio è di gustarlo con il caffè. Il pensiero fa un veloce parallelo con lo spot, di cui l’ormai ex compagno George Clooney è testimonial da tempo. Non più coppia nella vita e ‘legati&rsquo...
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Premiazione ORO Constantini e Mosaner, Inno di Mameli

    Stefania Constantini e Amos Mosaner la coppia del doppio misto del Curling che ha regalato all’Italia un miracoloso oro nel Curling ricevono la medaglia più preziosa tanto bramata. Per l’Italia – che mai aveva centrato una medaglia in questo sport – si tratta del secondo oro di questa rassegna a cinque cerchi, il più inatteso ma giunto al termine di un cammino meraviglioso. Il viagg...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022