Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Venerdi 10 Giugno 2022 Sky Cinema, Blocco 181 - Finale di Stagione

Venerdi 10 Giugno 2022 Sky Cinema, Blocco 181 - Finale di Stagione

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 10 Giugno 2022 Sky Cinema, Blocco 181 - Finale di StagioneHotel Gagarin
Claudio Amendola, Luca Argentero, Giuseppe Battiston e Barbora Bobulova in una commedia sulla magia del cinema. Cinque italiani squattrinati vengono convinti a girare un film in Armenia.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Blocco 181 Ep. 7 e 8 | PRODUZIONE ORIGINALE SKY
Victor e' fuori dalla Misa, Bea e' la secondera, ma Ludo non approva. Ricardo sopravvive al tentato omicidio e trova un alleato.La tensione si inasprisce ed e' guerra tra il Blocco e i pandilleros.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Jurassic World - Il regno distrutto
Chris Pratt e Bryce Dallas Howard nel secondo capitolo della nuova trilogia campione d'incassi. Owen e Claire scoprono una cospirazione mentre tentano di salvare i dinosauri da un'eruzione.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

L'Orso Yoghi
Il simpatico personaggio creato da Hanna-Barbera in una divertente avventura. Yoghi e Bubu si alleano con l'acerrimo rivale, il ranger Smith, per evitare la chiusura di Jellystone.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Outlander - L'ultimo vichingo
Originale avventura fantascientifica con Jim Caviezel. L'arrivo di un alieno a bordo di un'astronave in avaria sconvolge gli abitanti di un villaggio vichingo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

1921 - Il mistero di Rockford
Ghost-thriller con Rebecca Hall e Dominic West. Una scrittrice inglese, specializzata nello smascherare gli impostori, vuole sfatare il mito di un college infestato dai fantasmi.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Eiffel
Appassionante Sky Original con Romain Duris ed Emma Mackey. Parigi, 1889: l'incontro con una donna amata in passato ispira Gustave Eiffel nella costruzione della celebre torre.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Song of Names - La musica della memoria
Tim Roth e Clive Owen nella storia di un legame indissolubile. Un uomo si mette in cerca del fratello adottivo: un violinista polacco, scomparso anni prima, il giorno del suo debutto.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Prova a prendermi
Leonardo DiCaprio e Tom Hanks in un biopic diretto da Steven Spielberg. La vera storia di Frank Abagnale, geniale truffatore sulle cui tracce si mette un caparbio agente dell'FBI.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

L'uomo nel buio - Man in the Dark
Stephen Lang nel sequel thriller a tinte horror prodotto da Sam Raimi. Un militare non vedente sprigiona la sua rabbia contro altri intrusi per difendere se stesso e una ragazzina.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Donne sull'orlo di una crisi di nervi
La commedia cult di Pedro Almodovar, premiato a Venezia per la sceneggiatura, con Carmen Maura e Antonio Banderas. Una doppiatrice incinta insegue il suo amante che l'ha piantata.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello fa i complimenti a Chiara. Lo showman la chiama in diretta a Radio Deejay

    Ieri ha ricevuto le lodi della signora della canzone italiana, Mina, che dalle pagine di Vanity Fair ha previsto per lei un grande futuro. Oggi Chiara Galiazzo, nel cast dei big di Sanremo, ha incassato i complimenti di un altro grande personaggio dello show-biz italiano, Fiorello. Stamane alle 11 la vincitrice di X Factor era ospite di Lin...
    S
    Sky
      giovedì, 13 dicembre 2012
  • Nuova TV Digitale DVB-T2, il video del secondo spot

    E’ partito il 21 febbraio, su TV e radio nazionali e locali, il secondo flight della campagna di promozione sul passaggio al nuovo stand...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 21 febbraio 2021
  • Promo - Sky Go

    Sky lancia un modo tutto nuovo di guardare la tv: Sky Go è il nuovo servizio esclusivo, che consente la visione in streaming di sport, calcio, news e intrattenimento su  iPad  e  iPad2 ed entro poche settimane anche su altri ‘tablet' di nuova generazione.  Sky Go è solo il primo passo di Sky verso l'esten...
    S
    Sky
      domenica, 04 settembre 2011