Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 18 Giugno 2022 Sky Cinema, La truffa dei Logan

Sabato 18 Giugno 2022 Sky Cinema, La truffa dei Logan

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

La truffa dei Logan
Steven Soderbergh riunisce un cast d'eccezione e mette in scena una scatenata action comedy piena di personaggi pazzeschi. Jimmy (Channing Tatum) e Clyde Logan (Adam Driver) sono due fratelli del West Virginia, sui quali incombe una maledizione, organizzano una rapina da mettere a segno nel corso di una famosa gara automobilistica. Da soli non hanno l'esperienza per un colpo del genere e quindi chiedono la 'consulenza' di Joe Bang (Daniel Craig) il quale sta scontando una pena in carcere. Il primo passo per mettere a segno la rapina sara' farlo evadere...
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

I segni del cuore
3 premi Oscar 2022 al remake di Sian Heder premiato al Sundance. Ruby, unica udente in una famiglia di sordomuti, sogna un futuro nel canto ma non vuole lasciare i suoi cari.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Star Trek - Il futuro ha inizio
Dal regista di "Star Wars - Il risveglio della forza", J.J. Abrams, il reboot di un'altra leggendaria saga di fantascienza con un equipaggio di giovani star. A bordo della nave spaziale Enterprise, Kirk e Spock affrontano la loro prima missione. Oscar per il miglior trucco.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

La fabbrica di cioccolato
Tim Burton dirige Johnny Depp nel remake di un classico degli anni '70. Charlie Bucket e' un bambino povero che, baciato finalmente dalla fortuna, trova all'interno di una confezione di cioccolata uno dei biglietti d'oro che ogni bambino sperava di trovare: si tratta dell'ambito lasciapassare che gli permettera' di visitare la misteriosa fabbrica di cioccolato gestita dal bizzarro Willy Wonka. Insieme ad altri quattro fortunati vincitori, Charlie entrera' in un regno variopinto, per un indimenticabile viaggio ricco di magia e fantasia. Tratto dal romanzo di Roald Dahl.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

AWOL 72 - Il disertore
Spy-action con Luke Goss ("Blade II"). Conrad Miller per la Marina degli Stati Uniti e' un AWOL, vale a dire un soldato che ha abbandonato il suo posto senza rispettare gli ordini: in una parola sola, un disertore. Un uomo ricercato che e' entrato in possesso di informazioni assolutamente riservate, riguardanti un importante segreto governativo. Informazioni che fanno gola a molte persone. Cosi' sulle tracce dell'ex marine, oltre alla polizia di Los Angeles, finiscono anche le forze speciali russe e un pericoloso killer. Con intenzioni tutt'altro che rassicuranti.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Seduzione pericolosa
Al Pacino, Ellen Barkin e John Goodman in un intricato noir ambientato a New York. Un poliziotto indaga su una serie di omicidi a sfondo sessuale, ma si innamora di una sospettata.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Un matrimonio all'inglese
Commedia romantica con Jessica Biel, Colin Firth e Kristin Scott Thomas. Inghilterra, anni 20: un'esuberante ragazza americana crea scompiglio nella famiglia del suo sposo.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Maledetta primavera
Micaela Ramazzotti nella pellicola di formazione di Elisa Amoruso. Roma, anni 80: Nina stringe amicizia con una ragazza della Guyana francese con cui muove i primi passi nell'adolescenza.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Notte prima degli esami
Nicolas Vaporidis e Giorgio Faletti nella commedia diretta da Fausto Brizzi. L'atmosfera degli anni 80 fa da sfondo a un gruppo di diciottenni in procinto di affrontare la maturita'.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Tuers - Al di sopra della legge
Thriller con Olivier Gourmet e Lubna Azabal. Un rapinatore mette a segno un colpo impeccabile, ma viene accusato di un crimine politico e deve dimostrare la sua innocenza.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

L'ultimo imperatore
9 Oscar al kolossal storico di Bernardo Bertolucci. La biografia di Pu Yi, ultimo imperatore della Cina, salito al trono da bambino nel 1908 e protagonista di una vita burrascosa.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Dune
6 premi Oscar al blockbuster fantascientifico di Denis Villeneuve con un cast di star. Sul pianeta Arrakis dilaga la faida fra casate per il controllo di una preziosa risorsa.
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà tornano stasera su Sportitalia celebrati anche da un rap

    Torna questa sera in onda su Sportitalia 1 lo "Speciale Calciomercato" condotto da Michele Criscitiello con la presenza fissa di Alfredo Pedullà. L'orario d'inizio è fissato già alle ore 21.00 con due ore di diretta in attesa dell'appuntamento più atteso delle ore 23.0...
    S
    Sport
      lunedì, 04 giugno 2012
  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG1 del 31/3/2018 ore 13:30

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente dispon...
    T
    Televisione
      sabato, 31 marzo 2018
  • Quanto guadagni Santoro? Brunetta accende la miccia in diretta tv

    "Quanto guadagna lei Santoro?". E' la domanda posta a ripetizione dall'ex ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta, ospite ieri sera di Servizio pubblico su La7, al suo conduttore. La miccia si accende: "Ma quest'anno? L'anno scorso? L'anno scorso sono stato lontanissimo dalla cifra che ha detto lei", risponde Michele Santoro al parlamentare Pdl. Che i...
    T
    Televisione
      venerdì, 23 novembre 2012