Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 13 Agosto 2022 Sky Cinema, Insieme per forza

Sabato 13 Agosto 2022 Sky Cinema, Insieme per forza

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 13 Agosto 2022 Sky Cinema, Insieme per forzaInsieme per forza
Commedia romantica con Drew Barrymore e Adam Sandler. Dopo un disastroso appuntamento al buio, i genitori single Jim e Lauren si ritrovano in Sudafrica nello stesso resort.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Bastardi senza gloria
Quentin Tarantino rilegge la Seconda guerra mondiale con Brad Pitt e Christoph Waltz, premiato a Cannes e con l'Oscar. Un gruppo di soldati Usa e' inviato a Parigi per uccidere Hitler.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

I delitti del BarLume - Il re dei giochi
Giallo e risate nella prima commedia targata Sky Cinema tratta dai bestseller di Marco Malvaldi. Un incidente d'auto scatena le fantasie investigative di Massimo e degli arzilli vecchietti.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Kung Fu Panda 2
Il panda piu' famoso del cinema torna a combattere a colpi di kung fu. Per conquistare uno sconosciuto e incredibile potere, il Guerriero Dragone Po dovra' scavare nel proprio passato
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Lord of War
Intrighi post-Guerra Fredda per Nicolas Cage, Jared Leto ed Ethan Hawke, diretti da Andrew Niccol. Un detective insegue un trafficante che sta vendendo ai dittatori le armi dell'ex Urss
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Lies and Illusions - Intrighi e bugie
Action nel segno del mistero con Christian Slater e Cuba Gooding Jr. Un famoso scrittore indaga sul rapimento della sua fidanzata scoprendo una sconcertante verita'.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Pane e burlesque
Laura Chiatti, Sabrina Impacciatore, Giovanna Rei e Michela Andreozzi in una commedia a tinte rosa. Un paesino del Sud viene scosso dall'arrivo di una compagnia di spogliarelliste.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Life on the Line
Action con John Travolta e Kate Bosworth. Texas: un operaio della rete elettrica, alle prese con una complicata situazione familiare, affronta la minaccia di una tempesta in arrivo.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

The Blues Brothers
John Belushi e Dan Aykroyd nell'irriverente commedia musicale di John Landis. Per salvare l'orfanotrofio in cui sono cresciuti, due fratelli riuniscono la loro band per un concerto.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Constantine
Keanu Reeves, Rachel Weisz e Shia LaBeouf in un fantahorror tratto dal fumetto 'Hellblazer'. Un occultista e una detective affrontano le forze infernali che minacciano Los Angeles.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Le parole che voglio dirti
Denzel Washington dirige Michael B. Jordan e Chante' Adams nel film dall'autobiografia di Dana Canedy. In missione in Iraq, un soldato scrive un diario per sua moglie e il figlio neonato.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Diabolik
Dal celebre fumetto, i Manetti bros. dirigono Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea. Braccato da Ginko, Diabolik punta il diamante della sensuale Eva Kant. 1 David di Donatello.
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Un ufo durante il collegamento? La tv Channel 4 mette la clip su Youtube

    "E' un aereo, un uccello o un Ufo?". Questa è la domanda che si sono fatta diversi telespettatori di Channel 4, emittente televisiva inglese, mentre stavano seguendo un'intervista a Tom Watson, membro del parlamento britannico appartenente al Partito Laburista. Alle spalle del politico un "oggetto non identificato" sorvola in effetti a tutta velocit&agr...
    C
    Curiosità
      giovedì, 18 agosto 2011
  • Luna 1969, la lite storica in diretta RAI tra Ruggero Orlando e Tito Stagno

    Il sorriso e' uno dei ricordi piu' belli di Armstrong, per il giornalista che dall'Italia ha seguito ogni minuto della storica missione Apollo 11. ''Devo ringraziare lui per la telecronaca della discesa sul suolo lunare'': per Tito Stagno Neil Armstrong era stato un punto di riferimento, quasi un'ancora di salvezza nel momento piu' difficile della...
    T
    Televisione
      domenica, 26 agosto 2012
  • Primo video tutorial per accompagnare al digitale terrestre DVB-T2

    E’ disponibile il primo di una serie di video tutorial ideati e prodotti per assistere i visitatori interessati nei vari passaggi (verifica apparati, ri-sintonizzazione canali, eventuale acquisto decoder o TV) necessari per continuare a vedere tutti i canali TV nelle fasi di transizione al DVB-T2. Tale primo video, della durata di...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 febbraio 2021