Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 14 Agosto 2022 Sky Cinema, Joe Bell

Domenica 14 Agosto 2022 Sky Cinema, Joe Bell

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 14 agosto 2022 | 05:00

Domenica 14 Agosto 2022 Sky Cinema, Joe BellThe Gunman
Sean Penn e Javier Bardem in un action infuocato. Un ex agente speciale dall'ambiguo passato impugna le armi contro chi lo vuole morto, in un serrato susseguirsi di agguati.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Joe Bell
Mark Wahlberg in un film contro il bullismo, ispirato a una storia vera. Un giovane viene vessato a scuola per la sua omosessualita'. Per difenderlo, il padre attraversera' il paese.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

I delitti del BarLume - La tombola dei troiai
Terza commedia Sky Cinema tratta dai romanzi di Marco Malvaldi. Il tradizionale scambio dei regali brutti avra' un ruolo fondamentale nella scoperta dell'assassino del farmacista di Pineta
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

The Karate Kid - Per vincere domani
Intramontabile film-culto degli anni 80 con Ralph Macchio e Pat Morita. Un ragazzo vessato dai bulli della scuola viene istruito da un saggio maestro giapponese all'arte del karate.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Inception
4 Oscar al visionario action di Christopher Nolan con Leonardo DiCaprio. Un uomo in grado di entrare nei sogni degli altri riceve un delicato incarico da un industriale.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Lawless
Tom Hardy, Jessica Chastain e Shia LaBeouf nell'America del Proibizionismo. Un agente di Chicago indaga sulla distilleria clandestina di tre fratelli. Sceneggiatura di Nick Cave.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Lui, lei e Babydog
Commedia con un amico a quattro zampe. Innamorato di Daphne, Charlie dovra' affrontare il cane di lei per conquistarla. Si affezionera' al cucciolo a tal punto da preferirlo alla ragazza.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Veloce come il vento
Matteo Rovere dirige Stefano Accorsi e Matilda De Angelis. Dopo la morte del padre, una ragazza appassionata di motori ritrova suo fratello, pilota provetto diventato tossicodipendente.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Io, Dio e Bin Laden
Larry Charles ('Borat') dirige Nicolas Cage in una folle commedia. Convinto di essere in missione per conto di Dio, lo stralunato Gary vola in Pakistan per catturare Osama Bin Laden.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Insieme per forza
Commedia romantica con Drew Barrymore e Adam Sandler. Dopo un disastroso appuntamento al buio, i genitori single Jim e Lauren si ritrovano in Sudafrica nello stesso resort.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Bastardi senza gloria
Quentin Tarantino rilegge la Seconda guerra mondiale con Brad Pitt e Christoph Waltz, premiato a Cannes e con l'Oscar. Un gruppo di soldati Usa e' inviato a Parigi per uccidere Hitler.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 🚀 Sky Wifi: La Rivoluzione della Connessione! 🌐💻 | Stabilità e Velocità al Top con Elodie! 🏆✨

    🏆 Ookla® conferma: Sky Wifi si posiziona al vertice nella categoria Consistency, garantendo la massima stabilità nella velocità di rete! 🚀✨ 🎉 Per celebrare questo successo, lanciamo una nuova campagna con Elodie! 🌟 Nel nostro ultimo spot, Elodie, la nostra affascinante brand Ambassador, mette alla prova Sky Wifi insieme ai suoi amici dopo...
    S
    Sky
      martedì, 02 gennaio 2024
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track 1500 metri - Arianna Fontana ARGENTO

    Arianna Fontana si prende la medaglia d'argento nei 1500 metri (dopo l'oro nei 500) e supera Stefania Belmondo come donna italiana più medagliata nella storia dei Giochi Olimpici. 11 medaglie per lei, di cui due d'oro, quattro d'argento e cinque di bronzo. La regina dello Short Track. Inoltre, con questo podio, Arianna diventa la seconda medagliata all-time nella storia italiana ai gioch...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022
  • Switch Off in Liguria: l'impegno informativo della Rai (con video dello spot)

    Dal 10 ottobre al 4 novembre la Liguria passerà definitivamente al digitale terrestre e cesseranno le trasmissioni televisive in analogico. Con l'avvento delle trasmissioni in digitale, gli utenti Rai potranno ricevere, a seconda dell'area in cui si trovano, fino a 14 canali televisivi del servizio pubblico, con un'articolata e ricc...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 07 ottobre 2011