Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 17 Agosto 2022 Sky Cinema, Torno indietro e cambio vita

Mercoledi 17 Agosto 2022 Sky Cinema, Torno indietro e cambio vita

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 17 Agosto 2022 Sky Cinema, Torno indietro e cambio vitaTorno indietro e cambio vita
Ricky Memphis e Raoul Bova in una commedia di Carlo Vanzina. Investiti da un'auto, due amici si ritrovano adolescenti nel 1990 e cercano di cambiare il corso della loro vita problematica.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Psycho
Gus Van Sant firma il remake del thriller-capolavoro di Alfred Hitchcock. Una donna in fuga si rifugia nel tetro motel gestito da Norman Bates, un uomo inquietante e disturbato.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

I delitti del BarLume - Un due tre stella!
Nona commedia targata Sky con vecchi e nuovi personaggi (Stefano Fresi, Corrado Guzzanti). Il ritrovamento di un cadavere e la scomparsa di Viviani scuotono la comunita' di Pineta.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Ruby Red II - Il segreto di Zaffiro
Secondo capitolo della Trilogia delle Gemme, dal romanzo 'Blue' di Kerstin Gier. La sedicenne Gwen intraprende un'avventura fra presente e passato alla ricerca di un oggetto segreto.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Chaos
Action all'ultimo inseguimento con Jason Statham, Ryan Phillippe e Wesley Snipes. Seattle: un esperto poliziotto e una giovane recluta rincorrono una banda di rapinatori.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Kidnap - Rapito
Halle Berry in un thriller di Luis Prieto. Una madre assiste impotente al rapimento di suo figlio e incomincia un disperato inseguimento per liberare il bambino.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

City of Angels - La città degli angeli
Nicolas Cage e Meg Ryan nel remake USA del capolavoro di Wim Wenders 'Il cielo sopra Berlino'. Los Angeles: un angelo custode rinuncia all'immortalita' per l'amore di una dottoressa.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'ultimo Vermeer
Biopic prodotto da Ridley Scott con Guy Pearce e Claes Bang. 1945: un ex ufficiale olandese indaga su un artista accusato di aver venduto un dipinto di Jan Vermeer ai nazisti.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Maschi contro femmine
Paola Cortellesi, Fabio De Luigi e Alessandro Preziosi nella commedia campione di incassi di Fausto Brizzi, che intreccia storie di crisi sentimentali, tradimenti e ricerca della felicita'.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Salt
Angelina Jolie, Liev Schreiber e Chiwetel Ejiofor in uno spy-action. Un'agente della CIA, accusata di tradimento, affronta una corsa contro il tempo per provare la sua innocenza.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

L'uomo che uccise Don Chisciotte
Terry Gilliam dirige Adam Driver e Jonathan Pryce nella rilettura del capolavoro di Cervantes. Un regista di spot viene coinvolto in una surreale avventura in un villaggio spagnolo.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Spider-Man: No Way Home
Record di incassi per il cinecomic con Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch e Jamie Foxx. L'Uomo Ragno si rivolge al Doctor Strange per ripristinare il segreto della sua identita'
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #NowTVSmartStick - La Presentazione del direttore Elia Mariani (diretta)

    Now Tv si rinnova completamente con una nuova home page, un innovativo device portatile e leggero, e contenuti pensati ad hoc per il suo target giovane e dinamico che arricchiscono la sua offerta. Nata per offrire un servizio in streaming per chi ama vivere il proprio intrattenimento senza vincoli, la internet tv di Sky propone sia programmi on demand sia canali live ed ha un'offerta completa c...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 22 maggio 2018
  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazi...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 01 dicembre 2020
  • Il promo dei giudici di X Factor 2013 (dal 26 Settembre su Sky Uno HD)

    L’attesa per l’inizio della nuova stagione del talent show di Sky Uno cresce ogni giorno di più. Oggi è finalmente il sito ufficiale mostra una piccola chicca: il promo dei giudici di X Factor 2013! Una sfida tra i giudici a suon di talento, nella quale i protagonisti si muovono, si clonano e si moltiplicano in una cornice da videoclip-...
    S
    Sky
      lunedì, 19 agosto 2013