Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 6 Settembre 2022 Sky Cinema, La scelta - The Choice

Martedi 6 Settembre 2022 Sky Cinema, La scelta - The Choice

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 6 Settembre 2022 Sky Cinema, La scelta - The ChoiceLa scelta - The Choice
Dal romanzo di Nicholas Sparks, film romantico con Benjamin Walker e Teresa Palmer. Un veterinario e una studentessa si innamorano perdutamente, ma il destino ha in serbo un tragico evento.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

'71
La questione irlandese in un thriller con Jack O'Connell. Belfast, 1971: dopo uno scontro fra cattolici e protestanti, un soldato diventa il protagonista di una disperata fuga notturna.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Paycheck
John Woo dirige Ben Affleck, dal racconto di Philip K. Dick. Un ingegnere, costretto a cancellare i ricordi al termine di ogni progetto top secret, scopre di essere vittima di un complotto.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Animali fantastici: i crimini di Grindelwald
Eddie Redmayne, Johnny Depp e Jude Law nel secondo spin-off della saga di 'Harry Potter', scritto da J.K. Rowling. Albus Silente deve fermare il diabolico piano dell'evaso Grindelwald.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

10 Minutes Gone
Action con Bruce Willis e Michael Chiklis all'inseguimento della verita'. Dopo una rapina finita male, un criminale perde 10 minuti di memoria, fondamentali per capire chi lo ha tradito.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Revenge
Matilda Lutz nel primo 'revenge movie' diretto da una donna. Vittima degli abusi di tre uomini, una ragazza si trasforma da oggetto del desiderio in vendicatrice senza scrupoli.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Il materiale emotivo
Commedia di e con Sergio Castellitto, Berenice Bejo e Matilda De Angelis. Parigi: la vita monotona del proprietario di una libreria riceve una scossa grazie a un'esuberante attrice.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

De Gaulle
Lambert Wilson nel biopic sul generale francese. Giugno, 1940: mentre la moglie e i figli sfuggono all'avanzata dei tedeschi, Charles De Gaulle vola a Londra per negoziare con Churchill.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Contromano
Graffiante commedia di e con Antonio Albanese. Un commerciante milanese escogita un piano per liberarsi di un venditore ambulante senegalese che gli sta facendo concorrenza.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

L'uomo dei ghiacci - The Ice Road
Missione impossibile per Liam Neeson in un action con Laurence Fishburne. Per salvare un gruppo di minatori intrappolati, tre camionisti devono attraversare un lago ghiacciato in primavera.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

The Master
Miglior regia a Venezia per Paul Thomas Anderson e Coppa Volpi a Joaquin Phoenix e Philip Seymour Hoffman. Un reduce diventa seguace di una setta guidata da un carismatico leader.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Elezioni Usa 2012: amnesia in diretta tv per il governatore del Texas

    Un'amnesia nel dibattito con gli altri candidati repubblicani rischia di far naufragare le ambizioni di Rick Perry nella corsa alla Casa Bianca. Rispondendo a una domanda su come far quadrare i conti di bilancio, il governatore del Texas non e' riuscito a ricordare un passaggio chiave della sua piattaforma economica; una defaillance che, ad appena due mesi dall'inizio, nell'Iow...
    C
    Curiosità
      giovedì, 10 novembre 2011
  • Sky apre al pubblico la sua sede milanese per la Craking Art: sabato 17 novembre dalle 10 alle 17

    In occasione del lancio di Sky Arte HD, il primo canale in alta definizione dedicato all'arte in tutte le sue forme, la sede milanese di Sky a Milano Santa Giulia viene per la prima volta aperta al pubblico per u...
    S
    Sky
      venerdì, 16 novembre 2012
  • Il primo promo del nuovo show di Fiorello su Rai 1

    Per il ritorno su Rai1, Fiore si circonderà degli 'amici storici', già complici di duetti in passato: il crooner canadese Michael Bublé, il supercampione di tennis Novak Djokovic e Jovanotti. Potrebbe arrivare anche un'altra amica, Laura Pausini, mentre si attendono i Coldplay per la quarta puntata. Per gli ospiti si guarda anche oltreoceano, a Hollywo...
    T
    Televisione
      mercoledì, 28 settembre 2011