Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 2 Ottobre 2022 Sky Cinema, Ondata calda

Domenica 2 Ottobre 2022 Sky Cinema, Ondata calda

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 02 ottobre 2022 | 05:00

Domenica 2 Ottobre 2022 Sky Cinema, Ondata caldaOndata calda
Thriller ricco di passione con Kat Graham e Merritt Patterson. La bella e ambiziosa Claire si innamora della moglie del suo capo, ritrovandosi avviluppata in una torbida rete di seduzione.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La padrina - Parigi ha una nuova regina
Isabelle Huppert in un avvincente poliziesco. Parigi: una traduttrice del reparto antidroga entra nel crimine dopo aver ascoltato un'importante intercettazione telefonica.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

The Departed - Il bene e il male
4 Oscar a un thriller di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio, Matt Damon e Jack Nicholson. Un agente lavora sotto copertura in un clan mafioso, ma anche tra gli sbirri c'e' un infiltrato.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il piccolo Lord
Rick Schroder e Alec Guinness nel celebre film dal romanzo di Frances H. Burnett. Un anziano nobile inglese nomina suo erede il nipotino americano e lo invita nel suo castello per educarlo.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Scontro tra titani
La mitologia greca in un action con Sam Worthington, Liam Neeson e Ralph Fiennes. Perseo guida la spedizione di guerrieri contro Ade, il dio degli Inferi che vuole spodestare Zeus.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

47 metri - Great White
Dai produttori di '47 Metri', una nuova avventura in acque inesplorate con Katrina Bowden. Su un'isola australiana, cinque persone seguono le tracce di un cadavere divorato dagli squali.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

La risposta è nelle stelle
Dal romanzo di Nicholas Sparks, una storia romantica con Britt Robertson e Scott Eastwood. Tra un asso del rodeo e una studentessa di arte moderna scoppia una grande passione amorosa.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La terra
Un'intensa storia familiare di e con Sergio Rubini al fianco di Fabrizio Bentivoglio. Un professore di Milano torna in Puglia per vendere la casa di famiglia e affronta antichi rancori.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Scappo a casa
Aldo Baglio per la prima volta 'da solista' in una commedia di Enrico Lando. Un meccanico razzista perde i documenti durante un viaggio a Budapest e viene scambiato per un clandestino.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Petra 2 - Un bastimento carico di riso
Paola Cortellesi in 4 nuove storie in giallo dirette da Maria Sole Tognazzi. La morte di un senzatetto costringe Petra e Antonio a confrontarsi con una spietata realta'.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Full Time - Al cento per cento
Eric Gravel dirige Laure Calamy, entrambi premiati a Venezia. Parigi: nel giorno di un importante colloquio di lavoro, una madre sola viene ostacolata da un paralizzante sciopero dei mezzi.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

The Suicide Squad - Missione suicida
James Gunn dirige Margot Robbie e Idris Elba nell'irriverente film sugli antieroi DC Comics. Harley Quinn e gli altri villain si alleano con la Task Force X per una misteriosa missione.,ì
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport MotoGP 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla pass...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 marzo 2018
  • New Frontier Video Quality & 4K Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Ottavo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. 7 illustri relatori offriranno un dibattito pertinente ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 20 ottobre 2020
  • DVB-I unisce Broadcast e Broadband in un'unica interfaccia

    Con l'introduzione del rivoluzionario standard DVB-I, il panorama televisivo si sta trasformando in un'esperienza ibrida senza precedenti. La caratteristica chiave di questa innovazione è l'integrazione completa della lista dei canali provenienti da due fonti distinte: il broadband e il broadcast, con un'enfasi particolare sul digitale terrestre
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 novembre 2023