Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lunedi 3 Ottobre 2022 Sky Cinema, Bla Bla Baby

Lunedi 3 Ottobre 2022 Sky Cinema, Bla Bla Baby

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 03 ottobre 2022 | 05:00

Lunedi 3 Ottobre 2022 Sky Cinema, Bla Bla BabyBla Bla Baby
Commedia di Fausto Brizzi con Alessandro Preziosi e Matilde Gioli. Dopo aver ingerito degli omogeneizzati contaminati, il maestro di un asilo nido inizia a decifrare le urla dei bambini.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.45/canale 304)

Donne Brasco
Johnny Depp e Al Pacino immensi interpreti di un avvincente gangster-movie. Un agente FBI conquista la fiducia di un anziano mafioso, nascondendo la sua identita' fino all'ultimo.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Arancia meccanica
Il leggendario cult di Stanlely Kubrick con Malcolm McDowell. Un teppista londinese, dedito a ogni tipo di violenza, viene arrestato e sottoposto a una terapia sperimentale.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

The Rising Hawk - L'ascesa del falco
Robert Patrick in un'avventura ambientata nel XIII secolo. Gli abitanti di un villaggio dei Carpazi preparano la Resistenza contro l'invasione del potente esercito della Mongolia.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Una doppia verità
Legal drama con Keanu Reeves e Renee Zellweger. Un ragazzo viene incriminato per l'omicidio del padre. La difesa viene affidata all'avvocato Ramsay, chiamato a una sfida impossibile.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Amore estremo - Tough Love
Commedia poliziesca di Martin Brest con Ben Affleck, Jennifer Lopez e Al Pacino. Incaricato da un boss di compiere un rapimento, un criminale viene affiancato da una spregiudicata killer.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Un altro giro
Oscar 2021 al miglior film internazionale alla pellicola di Thomas Vinterberg con Mads Mikkelsen. Quattro insegnanti seguono un esperimento che prevede l'assunzione quotidiana di alcol.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Asterix & Obelix al servizio di sua maestà
Gerard Depardieu e Catherine Deneuve nel quarto live-action dedicato ai due impavidi Galli. La regina di Britannia chiede l'aiuto di Asterix e Obelix per fronteggiare l'avanzata dei Romani.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Ondata calda
Thriller ricco di passione con Kat Graham e Merritt Patterson. La bella e ambiziosa Claire si innamora della moglie del suo capo, ritrovandosi avviluppata in una torbida rete di seduzione.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La padrina - Parigi ha una nuova regina
Isabelle Huppert in un avvincente poliziesco. Parigi: una traduttrice del reparto antidroga entra nel crimine dopo aver ascoltato un'importante intercettazione telefonica.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Twilight
Primo capitolo della saga romantica a tinte dark con Kristen Stewart e Robert Pattinson. Una ragazza introversa si innamora di un coetaneo che proviene da una stirpe di vampiri.
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Come la tv americana usa Twitter anzichè Facebook (in inglese)

    Nei programmi tv americani è usato molto più di Facebook: Twitter sbuca ovunque sul video forse per le sue ridotte dimensioni. E molti tweet vanno in onda in tempo reale. Ecco i quattro modi diversi in cui la tv Usa sfrutta il social media.
    C
    Curiosità
      martedì, 25 ottobre 2011
  • La SERIE C 2023-2025 in esclusiva su SKY e NOW! Annuncio UFFICIALE

    Notizia BOMBA per tutti i tifosi di Lega Pro! La Serie C ha annunciato che per il biennio 2023-2025 TUTTE le partite saranno visibili su Sky e in streaming su NOW. Oltre 1150 match, tra regular season, playoff, Supercoppa e Coppa Italia. Per la prima volta nella storia, potrete ...
    S
    Sky
      giovedì, 10 agosto 2023
  • 10 Forum Europeo Digitale, il saluto di Andrea Michelozzi #forumeuropeo

    Di seguito la trascrizione di alcune parti del discorso conclusivo di Andrea Michelozzi (presidente di Comunicare Digitale) sul palco del 10° Forum Europeo 2013. L'evento si svolto venerdì 7 Giugno nella splendida cornice del Palazzo Ducale di Lucca (e su Twitter grazie alla diretta scritta curata da
    S
    Satellite
      martedì, 11 giugno 2013