Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 8 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Martedi 8 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 8 Maggio sui canali Sky Cinema HDIl Miracolo [disponibile anche in 4K per clienti Sky Q]
La serie evento di Niccolo' Ammaniti, una nuova produzione originale Sky. Le forze speciali scoprono una statua che lacrima sangue. Il Premier Pietromarchi viene messo al corrente dell'incredibile vicenda.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 e SKY ATLANTIC/HD canale 110 ore 21.15)

Baby Driver - Il genio della fuga
Baby, cosi' viene chiamato, e' un giovane che alla guida di un'auto e' in grado di compiere le piu' spericolate evoluzioni. Questa sua abilita' viene sfruttata da Doc, un criminale dall'aspetto borghese, con il quale ha un conto aperto che deve saldare. Baby deve anche occuparsi dell'anziano invalido che lo ha fatto crescere e si sta innamorando della cameriera di un fast food. Cio' che ora vorrebbe poter fare e' staccarsi dal ciclo continuo di rapine che Doc orchestra.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)
 
Ghostbusters
Reboot al femminile del cult anni 80 con un cast di agguerrite protagoniste guidate da Melissa McCarthy e con un esilarante Chris Hemsworth. Sfidando lo scetticismo degli accademici, quattro donne formano un team di acchiappafantasmi. Presto New York avra' bisogno di loro...
(SKY CINEMA HITS HD/canale 304 ore 21.00)
 
Free Birds - Tacchini in fuga
Reggie non e' stupido come gli altri tacchini della fattoria, non passa la vita a ingozzarsi di mais e a sperare di essere condotto al Paradiso dei Tacchini: sa benissimo che da la' non si torna indietro. La sua vita cambia il giorno in cui s'imbatte in Jake, fondatore del "Fronte per la liberazione dei tacchini", che vuole il suo aiuto per sfruttare un'invenzione avanguardistica del governo americano e andare indietro nel tempo, al 1621, per riscrivere per sempre la tradizione del giorno del Ringraziamento, eliminando i tacchini dal menu'.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Solomon Kane
Solomon Kane è stato un mercenario al servizio di Elisabetta I di Inghilterra. Ha ucciso senza alcuno scrupolo fino a quando non ha incontrato le forze degli Inferi e ha capito di dover diventare un uomo di pace se non voleva perdere la propria anima. Ora, allontanato dal convento in cui aveva trovato rifugio, si trova a dover difendere una fanciulla figlia di chi gli ha dato fiducia. Dovrà tornare ad uccidere.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
 
Tutta colpa dell'amore
Melanie Carmichael, originaria dell’Alabama e stilista di successo nella Grande Mela, è sul punto di sposare Andrew Hennings, lo scapolo più ambito della città. L’unico problema è che è si era già sposata in precedenza con Jake, rude campagnolo più portato all’ubriachezza che al romanticismo, il quale non le ha mai concesso il divorzio. Urge ritornare al paesello per tentare di convincerlo. Ma una volta sul posto Melanie si renderà conto che non è facile rinunciare alle proprie origini. Specie se ci si scopre ancora innamorate del consorte…
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Parto con mamma
Il giovane inventore (Seth Rogen) di un nuovo prodotto di pulizia biologico invita sua madre (Barbra Streisand) in un viaggio attraverso il paese mentre cerca di vendere il suo prodotto a dei punti di vendita. Il suo secondo fine e' quello di riunirla con un uomo che amava quando lei era giovane. Il movente di lei e' quello di aiutarlo a superare la 'maledizione' di non impegnarsi nelle relazioni, per la quale accusa se' stessa.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
   
Il cliente
Oscar 2017 per il miglior film straniero al dramma di Asghar Farhadi, premiato a Cannes per la sceneggiatura e per il miglior attore. Un incidente stravolge la vita di una giovane coppia di Teheran.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)
 
Il più grande spettacolo del mondo
Un film rimasto famoso nel suo genere, che racconta la storia di un grande circo e i drammi personali degli attori e dei dipendenti che vi lavorano. I guai delle persone sono di scarso rilievo di fronte all'esigenza dello spettacolo che deve andare avanti a tutti i costi (e fare cassetta).
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

The Darkness
La famiglia Taylor rientra da una vacanza nel Gran Canyon. Michael, il figlio piu' piccolo, porta con se' un sasso trovato in una delle caverne un tempo usata per la venerazione degli spiriti da parte delle prime civilta' di indiani d'America. Il sasso finira' pero' per trasformare la casa dei Taylor in un posto inquietante, luogo di eventi soprannaturali.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Manchester By the Sea
I Chandler sono una famiglia della classe operaia del Massachusetts. Dopo la morte improvvisa del fratello maggiore Joe, Lee diventa il tutore legale del nipote. Lee e' costretto ad affrontare un tragico passato che lo separa da sua moglie Randi e dal paese in cui e' nato e cresciuto.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Sucker Punch
Unica erede del patrimonio di famiglia alla morte della madre, incolpata ingiustamente dell'uccisione della sorella e da questi rinchiusa in un terribile manicomio, Baby Doll medita la fuga. Quando danza per distrarre i clienti Baby Doll immagina la propria strada verso la liberta' come una battaglia tecnologica tra katane, armi automatiche e nemici mostruosi.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Analisi finale
Il famoso psichiatra Isaac Barr viola l'etica professionale corteggiando la bellissima sorella di una cliente nei guai. Grazie all'abilita' della donna diventera' il capro espiatorio di un omicidio perfetto.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Space Jam
Sul Pianeta dei Nerdlucks, il lunapark elettronico sta per fallire per mancanza di nuovi divertimenti. Alla ricerca di soluzioni per rimettere in sesto la situazione, Swackhammer, padrone del lunapark e capo dei Nerdluks, invia un gruppo sulla Terra con il compito di rapire i Loony Tunes e carpire i segreti dei loro divertimenti.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nuova grafica e passaggio alle immagini in 16:9 per Rai News

    I più attenti telespettatori del canale all-news della Rai (disponibile gratuitamente sul digitale terrestre e sul satellite) avranno notato che da ieri le immagini del canale diretto da Corradino Mineo hanno il formato di immagine wide-screen (16:9) già utilizzata dai suoi principali competitor, SkyTg24 e Tgcom24 e una nuova gra...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 16 dicembre 2011
  • Sky, Robin Williams è il volto della campagna di Natale 2012

    Una notte di magia con il premio Oscar Robin Williams, nella veste di un giocattolo telecomandato. E' questo il tema della nuova, sorprendente, campagna di Natale di Sky sviluppata da 1861united e in onda da oggi sulle principali emittenti televisive e nelle sale cinematografiche. Per la grande offerta Cinema di Natale quest'a...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012
  • 1 Ottobre 2011, QVC Italia festeggia 1 anno con offerte speciali

    Il 1° ottobre 2010 debuttava in Italia QVC, il canale per chi ama lo shopping. L'1 e il 2 ottobre 2011 si festeggia il primo anniversario di QVC, un anno di grandi soddisfazioni e successi, ottenuti soprattutto grazie ai telespettatori che l'hanno seguito con interesse ed entusiasmo. QVC vuo...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 01 ottobre 2011