Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 6 Ottobre 2022 Sky Cinema, Se mi vuoi bene

Giovedi 6 Ottobre 2022 Sky Cinema, Se mi vuoi bene

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Se mi vuoi bene
Fausto Brizzi dirige Claudio Bisio e Sergio Rubini in una commedia dolceamara. Un avvocato depresso trova la soluzione per il suo male oscuro quando entra in uno strano negozio.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Marnie
La regia di Alfred Hitchcock per un thriller psicologico con Tippi Hedren e Sean Connery. Un uomo scava nel passato della moglie per scoprire le origini delle sue ossessioni.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Inception
4 Oscar al visionario action di Christopher Nolan con Leonardo DiCaprio. Un uomo in grado di entrare nei sogni degli altri riceve un delicato incarico da un industriale.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Un sogno ad occhi aperti
Il razzismo dell'Inghilterra post-bellica fa da sfondo alla vicenda di un giovane amante del cricket. Per imparare l'arte di questo sport, David si lega a una famiglia giamaicana.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Collateral
Tom Cruise e Jamie Foxx in un thriller firmato Michael Mann. Un killer sequestra un tassista e lo costringe ad accompagnarlo per le vie di Los Angeles alla ricerca delle sue cinque vittime.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Profumo - Storia di un assassinio
La storia di uno dei serial killer piu' folli di sempre. Parigi, 1700: Jean-Baptiste Grenouille, dotato di un olfatto finissimo, cerca il profumo perfetto nelle ragazze che uccide.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Magic Mike
Steven Soderbergh dirige Channing Tatum e Matthew McConaughey in una commedia sul mondo degli spogliarellisti. Un imprenditore si trasforma di notte in un trasgressivo stripper.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Match - La grande partita
Franco Nero in una pellicola tratta da una storia vera. 1944: in occasione del compleanno di Hitler, una squadra di calcio dell'elite nazista sfida un team di prigionieri di un lager.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Cinquanta sbavature di nero
Dai produttori di 'Ghost Movie' la parodia del film campione di incassi. Una timida studentessa incontra il milionario Christian Black e si lascia guidare nel suo mondo di vizi e stranezze.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Petra 2 - Carnevale diabolico
Paola Cortellesi in 4 nuove storie in giallo dirette da Maria Sole Tognazzi. Il cadavere di un ragazzo travestito da diavolo porta Petra e Antonio a una terribile verita' nascosta.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310

Steve Jobs
Danny Boyle dirige Michael Fassbender e Kate Winslet nel biopic sul fondatore della Apple. Dagli anni 80, la storia del genio che ha aperto il varco verso la rivoluzione digitale.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

L'uomo dei ghiacci - The Ice Road
Missione impossibile per Liam Neeson in un action con Laurence Fishburne. Per salvare un gruppo di minatori intrappolati, tre camionisti devono attraversare un lago ghiacciato in primavera.
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il poker tutto da ridere con ''Lillo No Limit'' da oggi su Poker Italia 24

    La satira colpisce il poker. Arriva oggi alle 24.05 "Lillo No Limit", format originale presentato da Lillo (stavolta senza Greg) che andrà in onda in 12 puntate su POKERItalia24, la tv leader del poker, in chiaro sul canale 59 del digitale terrestre e sul canale 2...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 31 maggio 2011
  • Il ''Paolini greco'' diventa una vera e propria star del web

    Il "bello della diretta" è anche questo: un uomo che si avvicina a una telecamera in strada, in Grecia, per disturbare l'intervista in corso con bizzari versi di animali. La rete è impazzita per questo strano personaggio: più di 150.000 navigatori hanno visto questa scena surreale su YouTube.
    C
    Curiosità
      giovedì, 02 giugno 2011
  • #SkyQ | La conferenza Stampa di presentazione con Andrea Zappia (diretta)

    Sky reiventa ancora una volta la tv. Lo fa con il lancio di Sky Q, la nuova piattaforma tecnologica che offre l’esperienza di visione più evoluta e coinvolgente di sempre, per dare più valore al tempo libero delle persone. Sky Q trasforma la casa in un unico ecosistema, portando la stessa esperienza di visio...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 22 novembre 2017