Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 15 Novembre 2022 Sky Cinema, Italia 1982 - Una storia azzurra

Martedi 15 Novembre 2022 Sky Cinema, Italia 1982 - Una storia azzurra

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tuaCon il pacchetto Sky Cinema puoi scegliere tutti i tuoi film e generi preferiti e scoprirne di nuovi, disponibili anche on demand. Oltre 200 prime visioni l’anno, il meglio del cinema italiano e internazionale, otre 20 film Sky Original all’anno, oltre 1500 titoli a catalogo di ogni genere e per tutta la famiglia, canali dedicati per tutti i gusti, film disponibili anche on demand, le grandi saghe e collezioni a tema. Ed in più Paramount+ (del valore di 7,99 Euro/mese) è incluso nel pacchetto Sky Cinema senza costi aggiuntivi con una montagna di intrattenimento, grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione.

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Martedi 15 Novembre 2022 Sky Cinema, Italia 1982 - Una storia azzurraItalia 1982 - Una storia azzurra
Il documentario che ripercorre il trionfo della nazionale italiana di calcio al Mundial spagnolo: una vittoria indelebile che ha ispirato una generazione e riunito un'intera nazione.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY DOCUMENTARIES ore 21.15/canale 123)

By the Sea
Angelina Jolie dirige e interpreta con Brad Pitt un torbido dramma coniugale. Un romanziere americano e sua moglie affrontano la crisi di coppia in una baia di pescatori in Francia.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Il cavaliere oscuro
Oscar a Heath Ledger che nei panni di Joker sfida Christian Bale. In un'anarchica Gotham City, Batman affronta il sadico clown, mentre un altro nemico avanza sulla scena del crimine.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Wonder
Dall'omonimo bestseller, Julia Roberts e Owen Wilson nella toccante pellicola che ha conquistato il pubblico. Un bambino affetto da una rara malformazione combatte per essere accettato.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Welcome to the Punch - Nemici di sangue
Thriller con James McAvoy, Mark Strong e Peter Mullan. Per aiutare il figlio nei guai, un ex criminale torna a Londra, dove si trova faccia a faccia con il suo storico nemico detective.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Voyagers
Sci-fi di Neil Burger con Colin Farrell, Tye Sheridan e Lily-Rose Depp. In un futuro colpito dal riscaldamento globale, 30 ragazzi vengono coinvolti in una missione spaziale.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Ritorno al Marigold Hotel
Judi Dench, Maggie Smith e Richard Gere nel sequel di una commedia esotica. Durante i preparativi per le nozze tra Sonny e Sunaina, due nuovi ospiti movimentano la routine dell'albergo.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Fai bei sogni
Marco Bellocchio dirige Valerio Mastandrea, Berenice Bejo e Miriam Leone nel film tratto dal bestseller di Massimo Gramellini. Un giornalista scopre la verita' sulla morte di sua madre.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Mi rifaccio vivo
Commedia surreale di Sergio Rubini con Neri Marcore', Margherita Buy ed Emilio Solfrizzi. Suicidatosi per la sua eterna sfortuna, un imprenditore torna in vita con una seconda possibilita'.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Batman
Robert Pattinson e' il supereroe di Gotham City nella versione noir di Matt Reeves, con Zoe Kravitz e Colin Farrell. Batman segue gli indizi misteriosi lasciati da un sadico serial killer.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Le fate ignoranti
4 Nastri d'argento al film manifesto di Ferzan Ozpetek con Margherita Buy e Stefano Accorsi. Roma: rimasta vedova, una donna borghese scopre con sconcerto la vita segreta di suo marito.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Viaggio in paradiso
Action con Mel Gibson. Messico: un detenuto tenta l'evasione insieme a un bambino, tenuto prigioniero perche' possiede lo stesso gruppo sanguigno di un criminale in attesa di trapianto.
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

BLACK FRIDAY SKY valido fino al 20/11/2022
SKY TV + NETFLIX + SKY CINEMA A SOLI 29,90 EURO AL MESE PER 18 MESI.
IN OMAGGIO UNA XBOX SERIE S DEL VALORE DI 299 EURO
PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #NowTvIsComing, Frank Matano con Now Tv ti semplifica la vita

    Mentre l'attenzione degli italiani si sta concentrando in queste ore sulla terza e ultima gara degli azzurri agli Europei di Francia 2016 (trasmessi integralmente SOLO su Sky Sport HD), sale anche la curiosità verso il processo di trasformazione della internet tv di Sky da SkyOnLine verso NowTv. Da domani, 23 Giugno, su Digital-News.it saranno noti tutti i dettagli del nuovo servizio che vedrà il suo lancio nella giornata di venerdi 24 Giugno 2016.  Nel video, che vi proponiamo in anteprima grazie alla collaborazione con il team Sky di NowTv, il nuovo spot ideato ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 giugno 2016
  • La Nuova Uefa Champions League 2018-21 su Sky Sport HD | Spot Ufficiale

    Tra il 2018 e il 2021 Sky Italia trasmetterà tutte le partite della UEFA Champions League e della UEFA Europa League, raccontando tutte le sfide tra i club più prestigiosi, con i migliori giocatori al mondo. Si tratta di una straordinaria offerta sportiva che Sky è felice di poter garantire in totale esclusiva, con una formula mai così ricca e completa. E’ una piccola rivoluzione per gli appassionati di calcio in Italia che potranno trovare per la prima volta in un’unica offerta esclusiva  le due più importanti competizioni per club a live...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 aprile 2018
  • Sanremo 2016 | Stadio - Un Giorno Mi Dirai

    UN GIORNO MI DIRAIdi S. Grandi - G. Curreri - L. Chiaravalli - S. GrandiEd. Curci/Music Uninon/GiamaicaMilano - Bologna Un giorno ti diròChe ho rinunciato alla mia felicità[per teE tu riderai, riderai, tu riderai di meUn giorno ti diròChe ti volevo bene più di meE tu riderai, riderai, tu riderai di meE mi dirai che un padreNon deve piangere maiNon deve piangere maiE mi dirai che un uomoDeve sapere difendersi…Un giorno ti dirò...
    T
    Televisione
      domenica, 14 febbraio 2016