Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 6 Dicembre 2022 Sky Cinema, A Christmas Story Christmas

Martedi 6 Dicembre 2022 Sky Cinema, A Christmas Story Christmas

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 06 dicembre 2022 | 05:00

Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua. È questa la promessa della nuova campagna di Sky Cinema. Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vastissima di generi, ed in più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. E nel periodo più magico dell’anno la programmazione sarà più ricca che mai.

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

The Batman
Robert Pattinson e' il supereroe di Gotham City nella versione noir di Matt Reeves, con Zoe Kravitz e Colin Farrell. Batman segue gli indizi misteriosi lasciati da un sadico serial killer.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

A mano disarmata
Claudia Gerini nel biopic sulla giornalista Federica Angeli. La cronista de 'La Repubblica' indaga sulla criminalita' organizzata di Ostia. Le ritorsioni non tarderanno ad arrivare.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

A Christmas Story Christmas
Sequel della commedia anni 80 con Peter Billingsley. Ormai adulto, Ralphie torna nella sua casa d'infanzia per regalare alla famiglia un magico Natale, ma niente va come dovrebbe.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

La bussola d'oro
Un Oscar al fantasy con Daniel Craig e Nicole Kidman, dal romanzo di Philip Pullman. Una bambina e il suo 'daimon' devono sfidare una strega in un luogo popolato da strane creature.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Army of One
Survival movie nel segno dell'action con Ellen Hollman. Catturata dai narcos che hanno ucciso suo marito, un'agente speciale mostra ai suoi aguzzini di essere un'invincibile guerriera.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Lodgers - Non infrangere le regole
Horror gotico tra antenati maligni e rigide tradizioni. Irlanda,1920: in una grande casa di campagna dalla macabra atmosfera, due gemelli sono prigionieri di misteriose presenze
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Una sirena a Parigi
Marilyn Lima e Nicolas Duvauchelle in una magica avventura su un amore impossibile. Un cantante si prende cura di una sirena ferita, ma cade vittima della sua voce ammaliante.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Memory Box
La guerra in Libano in un mosaico di ricordi. Montreal: il passato di Maia torna a galla quando la figlia apre una scatola di sue memorie, risalenti ai tempi del conflitto civile a Beirut.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Big Daddy - Un papa' speciale
Commedia con uno scatenato Adam Sandler. Accusato dall'ex fidanzata di essere inaffidabile, Sonny accetta di fare da padre al figlio di un amico per dimostrare la propria maturita'.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Chi ha incastrato Babbo Natale?
Alessandro Siani dirige e interpreta una commedia con Christian De Sica, Diletta Leotta e Angela Finocchiaro. Per far fallire Babbo Natale, un'azienda infiltra un truffatore al Polo Nord.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Captain Fantastic
Miglior regia a Cannes (Un Certain Regard) per Matt Ross. Un padre ribelle (Viggo Mortensen) cresce i figli nella foresta, ma e' costretto a fare i conti con la societa' dei consumi.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

SKY TV + SKY CINEMA + PARAMOUNT + NETFLIX A 19,90 EURO PER I PRIMI 18 MESI
PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!
OFFERTA VALIDA FINO AL 12/12/2022

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - La Serie A anche in 3D con Roma-Juventus su Sky Sport

    Su Sky 3D (canale 150), che ospita il meglio dello sport internazionale, rigorosamente in diretta, arriva anche la Serie A TIM con la prima partita che verrà trasmessa in diretta e in 3 dimensioni: Roma-J...
    S
    Sky
      sabato, 19 novembre 2011
  • 30 Secondi di Tempo di Gabry Ponte feat. #EPCC

    Gabry Ponte, fra i dj italiani che più successo hanno riscosso nel mondo – la sua Blue (Da Ba Dee) con gli Eiffel 65 ha spopolato per mesi persino nella classifica Billboard – è l’ospite della puntata in onda il 27 aprile di “E poi c’è Cattelan”, il late show della seconda sera...
    S
    Sky
      lunedì, 01 maggio 2017
  • LIVE 🔴 Tech Talk Re-Generation (in English) | Net Insight, Edgio, Nagra

    🔊 Appointment with the new TECH TALK, organized by Comunicare Digitale in collaboration with Digital-News.it. An information journey with editions also in English and Spanish, covering topics of Media, Digital, Telco, Technology, Industry, and Innovation. #FED2023, #ForumEuropeo, #ForumLucca, #ForumEuropeoDigitale, #TechTalk,...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 06 luglio 2023