Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Venerdi 9 Dicembre 2022 Sky Cinema, Il Grande Gioco Ep. 7 e 8

Venerdi 9 Dicembre 2022 Sky Cinema, Il Grande Gioco Ep. 7 e 8

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua. È questa la promessa della nuova campagna di Sky Cinema. Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vastissima di generi, ed in più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. E nel periodo più magico dell’anno la programmazione sarà più ricca che mai.

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Il Grande Gioco Ep. 7 e 8
Elena pubblica il video di Quintana e Valeria. Corso riesce a riportare Quintana all'Atletico Madrid e ad incastrare Elena. Dino e Corso riescono a estromettere Elena e Kirillov dalla ISG. Prima di morire Dino fa una scelta inaspettata.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Sognando Marte
Romanticismo e fantascienza con Lana Condor, Cole Sprouse e Zach Braff. 2049: due studenti universitari uniscono le forze per ricongiungersi con i propri partner sul Pianeta Rosso.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

A Christmas Reunion
Romantica commedia natalizia con Denise Richards e Patrick Muldoon. Alla vigilia di Natale, Amy scopre di dover gestire insieme al suo ex fidanzato una panetteria ricevuta in eredita'.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Mio fratello rincorre i dinosauri
Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese in una pellicola di formazione di Stefano Cipani. Un adolescente si confronta con la disabilita' del fratellino, affetto dalla sindrome di Down.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Salt
Angelina Jolie, Liev Schreiber e Chiwetel Ejiofor in uno spy-action. Un'agente della CIA, accusata di tradimento, affronta una corsa contro il tempo per provare la sua innocenza.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Scream
Quinto capitolo della saga con Neve Campbell e Courteney Cox. Ghostface torna a uccidere senza pietà. Lo sceriffo chiede aiuto ai supestiti del massacro che sconvolse Woodsboro in passato.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Duplicity
Clive Owen e Julia Roberts in una commedia intessuta di doppio gioco. Due spie industriali, ex agenti segreti ed ex amanti, uniscono i loro intenti per impadronirsi di una formula segreta.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il mio amico Einstein
Biopic su Albert Einstein con Andy Serkis. Sullo sfondo della Prima guerra mondiale, le teorie dello scienziato tedesco colpiscono l'immaginazione di un fisico di Cambridge.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Omicidio a Los Angeles
Eccentrica commedia Sky Original con Mel Gibson e Charlie Hunnam. Un ex poliziotto lascia la sua casa nel bosco per indagare su un delitto di cui e' stato accusato un divo della tv.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Cetto c'è senzadubbiamente
Terzo capitolo di successo per il carismatico personaggio di Antonio Albanese. La vita di Cetto in Germania e' scossa dalla rivelazione della zia morente: e' l'erede naturale di un principe.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il buono, il brutto e il cattivo
Versione restaurata del celebre western di Sergio Leone, con Clint Eastwood, Lee Van Cleef ed Eli Wallach. Guerra di Secessione americana: tre pistoleri inseguono un carico d'oro.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

SKY TV + SKY CINEMA + PARAMOUNT + NETFLIX A 19,90 EURO PER I PRIMI 18 MESI
PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!
OFFERTA VALIDA FINO AL 12/12/2022

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #PerAmoreDelloSport - Caressa: ''Sky a testa alta, mai avuto paura della concorrenza''

    Giovedi 2 Luglio 2015, Fabio Caressa (direttore di Sky Sport 24) ha parlato in diretta ai microfoni di Valentina Caruso nel post conferenza stampa #PerAmoreDelloSport -
    S
    Sky
      domenica, 05 luglio 2015
  • Madonna strega il Super Bowl con una straordinaria performance

    Madonna ha stregato il Super Bowl con una straordinaria performance. Nell'intervallo della finale di footbal americano, la signora Ciccone ha dato vita a 12 minuti di scintillante show che hanno tenuto fede alla sua promessa di offrire "il piu' grande spettacolo della terra all'interno del piu' grande spettacolo del mondo". Nel Lucas Oil Stadium, davant...
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012
  • Mediaset Italia2, la tv in trasformazione dal 16 Gennaio (Video Spot)

    On air sulle reti Mediaset da qualche giorno un nuovo spot di Italia 2 (canale per giovani disponibile gratuitamente sul digitale terrestre) che potete vedere nel filmato qui sopra. "A soli 6 mesi dalla sua nascita, è già scoppiata la Italia2 mania. Tutti la vogliono, tutti la cercano, ma non tutti la trovano. Gli antennisti...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 03 gennaio 2012